quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 06/03/2010 15:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie viptecnico, meglio così quindi fà da presa d'aria fino al camino sul tetto, è ovvio che spero che non ci vanno i topi[:D]
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010 17:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con il vs detto, ma per quello che si vede!, lì per vedere il lavoro ti devi piegare, e anche di brutto[:(] e credimi che questa sera mi da fastidio il collo[xx(] che bega
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010 19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come diceva Rossella H'oara in "via col vento"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010 20:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel programma godetevi la giornata di relax, e magnatevi la porchetta che credo rigorosamente cotta a legna, hai finito di potare le piante? le giornate si allungano[:(] e si allunga anche le cose da fare[xx(]
Stefano comincia ad prendere info sulla Patagonia, tanto come ho detto con te non ci si perde, guarda che bello[;)]
guarda che spettacolo questo ghiacciaio, devo riconoscere che sono indeciso per il prossimo viaggio...Nordkapp? o la Patagonia? o dritti a nord o decisamente svolta a sud ovest[:D][:D], io intento continuo a preparare il cucciolone[8D]
che fantastica scena...riflettendo credo comunque che questa tappa la farò quando arriverò alla pensione[:(] il tempo ce ne vorrà e non posso pensare che parto con l'angoscia di terminare i giorni causa lavoro, parto e non saprò se ritornerò, tanto a Maria ho cominciato a dirglielo...questa sarà la mia vita da pensionato[:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/03/2010 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettici una rete mettalica e la blocchi con lo spara grafette. roby