CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
630 20 85784
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:56:58
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2010  09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mr. president permetta che un pochino la invidio[:(!] beati voi che avete una bella giornata, quà fà schifo[:(]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 05/04/2010 alle: 10:42:03
grazie di vero cuore,in effetti quello della fiamma da 40 litri con le rotelle volevo prenderlo per scaricare le grigie od al bisogno le nere tante volte all'estero non si può con l'attacco che ce sul 200,per l'inverter,mi sa che ce lo metto buono almeno 600 continui poichè il phon all' occasione bisogna usarlo ,il tv un giorno ci sarà..quindi mi sa che almeno un 600 buono se non un 1000, ma solo se serve..per le nere,rario,mi ha fatto notare che c'ho l'ecowcsystem,ma mancava solo la cassetta,mi sa che prendo le misure del gavoncino,perchè qui vedo cassette da 17 litri ma anche piu grandi e mi sa che non ci entra poi nel suo apposito vano.ho gia preso 25 metri di tubo per riempire l'acqua del serbatoio,e sto macchinando un po per il resto..siete sempre splendidi,se avete consigli da darmi di qualsiasi genere non esitate mai.grazie..grazie..grazie..grazie..ed un saluto al presidente che vedo..apprezza dall'alto...del suo..scranno...i voli..dall'alto...di praia a mare grazie anche epr cio..ed una domanda presidente,per vedere il sud est della sicilia, noto,zone dove hanno girato montalbano..od altri consigli.. per quella zona e limitrofe...dove posso trovare poi le soste per visitare i paesini? hai dritte? grazie di cuore. raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/04/2010 alle: 11:17:11
Ciao Raffaele, se ti sbrighi, proprio in questo periodo stanno girando i nuovi episodi...per le dritte adesso mi informo meglio e ti faccio sapere. A Emanuele Ueluccio...Ieri per sbaglio, ho visto linea verde e sono incappato in una puntata magica, in cui hanno fatto vedere matera, i sassi e, dulcis in fundo la casagrotta di tuo zio...compresa matera in miniatura...e addirittura lo hanno intervistato...che emozione per noi che abbiamo vissuto quel fantastico uichend. Adesso scappo, sto giusto uscendo da casa...vi salutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 05/04/2010 alle: 11:26:53
grazie di tutto president..se mi dai dritte per un minitour..di due-tre giorni penso ad un weekend da fare a maggio,prima voglio sistemare in questo mese il mio supertramp..cosi mi rendo conto un po di cosa mi va inserito,imparo qualcosa,e mi riposiziono..in vista del grande tour di settembre di 3 settimane..un grande abbraccio a tutti..buona pasquetta e..torto...vacci piano...[;)][:)]idem..a stefano..con l'aguardiente...[:D][;)]siete super..spero di conoscervi tutti presto,e di rivedere il mitico stefano...[;)]ovviamente con tanto di nduja ed altro..al seguito..un abbraccio a tutto il forum..ed un saluto al caro raffaele rario..il mio magister..conterraneo..ed a tutti i vostri cari.ciao raf.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 13:14:56
Raf, per la zona sud est ne ho io di zone e soste da segnalare, vai tranquillo. Eccole: Donnalucata - sosta dietro ad un ristorante arrivando da ovest entrando in paese sulla sx. Su Sterrato. al di la della strada spiagia carina ma non un gran che. Paese sul mare carino. Prendere il pesce in pescheria sul piccolo porto. Costa poco ed è buonissimo. Pozzallo - area sosta un po in pendenza e polverosa ma sulla grande spiaggia subito uscendo da pozzallo. Paese bello e spiaggia stupenda ed ampia. Prima di Pozzallo sulla litoranea varei possibilità di sosta libera per bagni su grandi spiagge. Portopalo - sosta in paese ed a piedi in spiaggia. Posto bello ed incrocio dei 2 mari. piedi si arriva camminando all'isola di Capo Passero dove passare la giornata al sole. molt suggestivo e bello. Mare ricomincia ad essere tipo sardegna superllimpido. Marzamemi - sosta libera prima e dopo il piccolo paese caratteristico. acqua top dela sicilia prsonalmente. Mare stupendo abbia e scogli. In paese vecchia tonnara che vende prodotti tipici meravigliosi. Hanno anche il sito web per cvquisrto onlina ma non lo ricordo. Da fermarsi più giorni perchè stupendo. San Lorenzo - sosta libera in parcheggio. si atteraersa la strada e si va in spiaggia.Mare e sabbia ok. da li andati a Vendicari - oasi naturale protetta ccn baia stupenda sabbia bianca fine e mare limpidissimo. Zona chiusa perchè letartarughe ci vano a depositare le uova. consiglio di arrivare non dalla strada centrale peche 7km senso unico alternato su sterrato. Se trovi un altro mezzo chi è prima della metà se la fa tutta in retromarcia. La strada per arrivarci è dopo San Lorenzo sulla dx entrando dalla parte sud ed 1km di sterrato arrivi al park. Poi si va a piedi causa area protetta. Noto - sosta nell'area ai piedi del paese in mezzo ai limoni. I proprietari ti accompagnano e vengonoa prendere su Noto. davisitare città stupenda ed al centro del paese la migliore cassata della sicilia. Chiedere che vi mandano loro nella pasticceria giusta. Sono bsate sul mio viaggio del 2007. Torto - grazie ma il dito mi fa ancora molto male e con sti lavoi... Ciao Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 13:50:44
ciao colleghi vi stò leggendo mentre mi faccio una pippata[:D][:D], devo dire che almeno in questi due giorni sosta a casa ho goduto di fumate veramente buone, dopo diversi anni che non toccavo la pipa ho riscoperto il piacere della fumata con riflessione[;)], Stefano sei una miniera di informazioni in confronto l'atlante stradale turistico è niente.
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 14:08:25
grazie torto e buona pipata. Dalle nostre parti una pipata significa altro. Quelle sono le soste e zone che abbiamo visto in sicilia e pertanto vado sul sicuro per darle a Raf. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 14:15:49
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/04/2010  14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche dalle mie parti una pipata significa altro[:D][:D], ma io ho detto "pippata" non travisare[}:)]...dai che scherzo, oggi cerchiamo di uscire i figli giustamente sono stanchi di stare dentro, d'altronde questo tempo non promette niente di buono nemmeno il pomeriggio, boh andremo al gherlinda almeno si sgranchiscono un pò, ci rivediamo questa sera, ciao fratello saluta tutti, Armando e famiglia e a voi abbraccioni, saluti ai vips, da come vedo tutti fuori, bravi onorote gli ecovip, ciaoooooooo.
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 14:20:44
Buon pomeriggio, forse facciamo giretto in bici con i bimbi. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 18:57:12
Chiaramente domani si torna al lavoro ed il tempo migliora. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 05/04/2010 alle: 19:16:53
Buona Pasquetta a tutti! Lo, so, sono in ritardo, ma dovevo pur augurarvela, no? Oggi abbiamo festeggiato il complenanno del mio socio, a forza di weisswurst e weizen [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] E, come dessert, gli ho regalato un prosicutto di Parma [:D] Capirete il mio stomaco [B)][B)][B)][B)][B)][B)] Ora sono in sede CRI per il mio servizio notturno... Spero di potervi leggere anche piu tardi... Un salutone ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/04/2010 alle: 20:07:46
eccoci ritornati dal cinema, direi discreto meglio avatar, comunque i figli sono rimasti contenti allora per noi và bene. domani si riprende e di certo che tornerà il sereno, speriamo almeno per Mirabilandia se andremo, buona cena.
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 20:29:55
Orso, i miei complimenti per la Cri ed il soccorso alpino. ti stimo tantissimo e mi congratulo. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 21:12:14
Auguro a tutti una buona serata. A domani Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/04/2010 alle: 22:25:23
Ciao a tutti, finalmente siamo tornati dalla campagna...un pò di vento ma bella giornata di sole...il tempo della doccia ed eccomi quì. Raffaele, sono senza parole, non posso dirti altre cose che non ti abbia già detto Stgefano...tengo solo ad indicarti fortemente (dato che mi stai cercando gli scenari di Montalbano)Ragusa ibla...non puoi non andarla a vedere...e poi puntasecca, località dove c'è il faro e la mitica casa sul mare di Montalbano. Ragazzi, vado a ninna...Buonanotte[|)]
100669
100669
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 04:53:59
Buon giornazzo a tutti. Si riprende. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/04/2010 alle: 05:49:22
buongiorno a tutti, ripreso il tram tram, cielo sereno temperatura intorno a 2-3 gradi
100669
100669
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 06:44:24
Ciao Torto, sono passato dal camper per portare i cunei che avevo prso e vedere se era tutto ok. Si ma ha volgia di sgranchirsi le ruote. ciao Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/04/2010 alle: 06:52:44
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/04/2010  06:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ieri sera il mio piangeva perchè è stufo di stare fermo erano lacrime celesti[:D], oggi al lavoro le comiche con l'impresa di pulizie[:D][:D] ne vedremo delle belle[:D][:D][xx(]
100669
100669
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 06:55:34
In che senso comiche impresa pulizie? Noi qui è talmente grande che ce le facciamo da soli. Settimana di preparazione alla fiera di milano. Mi viene già male passare 3 giorni li; almeno in camper. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link