quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/04/2010 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mr. president permetta che un pochino la invidio[:(!] beati voi che avete una bella giornata, quà fà schifo[:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/04/2010 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche dalle mie parti una pipata significa altro[:D][:D], ma io ho detto "pippata" non travisare[}:)]...dai che scherzo, oggi cerchiamo di uscire i figli giustamente sono stanchi di stare dentro, d'altronde questo tempo non promette niente di buono nemmeno il pomeriggio, boh andremo al gherlinda almeno si sgranchiscono un pò, ci rivediamo questa sera, ciao fratello saluta tutti, Armando e famiglia e a voi abbraccioni, saluti ai vips, da come vedo tutti fuori, bravi onorote gli ecovip, ciaoooooooo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/04/2010 06:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri sera il mio piangeva perchè è stufo di stare fermo erano lacrime celesti[:D], oggi al lavoro le comiche con l'impresa di pulizie[:D][:D] ne vedremo delle belle[:D][:D][xx(]