CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
637 20 85816
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:05:08
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/04/2010  14:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio [:)] Ciao Giordano
100669
100669
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:11:48
Ciao Giordano, prego ma non ricordo di cosa. Flavio, s ricevendo le mail, grazie mille. Le scarico domani con l'adsl che vado meglio. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:22:20
ciao a tutti,grazie stefano per le mail,se ho ben capito dalle foto,il doppio serbatoio è rettangolare,80-100 litri va bene uguale,la cassetta tethford è da 17 litri,non importa se sx o dx..a quanto vedo dovrebbe essere universale,mentre l'inverter,dal vostro accenno 600-1000 va bene l'importante è usare poco il phon,ecc.ecc. è con wattaggi più bassi possibili per non prosciugare di colpo le batterie che potrebbero quindi danneggiarsi.complementi per le foto,conosco quei posti,anche se ci manco da un po di anni.vi auguro una felice serata,e stefano...rallenta i ritmi..non stressarti troppo tira un po il fiato. un caro saluto a tutti. raffaele.
100669
100669
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:40:38
Ciao Raf, grazie per i consigli ma ormai il grande stress è alle porte (salone del mobile a Milano) e poi spero almeno di rallentare un po. Devo visitare in 2 giorni circa 70 clienti - speriamo di farcela anche se mi sembrano tanti. Flavio, stupende le descrizione delle tue mail. Grazie Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:01:42
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/04/2010  15:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: caro jimbo.. ... sai che serbatoio potrei montarci? il piu grande possibile e coibentato ovviamente..80 litri?100?quello a parallelepipedo rettangolare.. >
> la Laika montava un serbatoio da 80 litri in materiale sintetico di forma parallelepipedo regolare, appeso sotto il pavimento della cellula nello spazio compreso tra il serbatoio combustibile (accesso lato guida del gavone passante) e la ruota posteriore sinistra...non ci sono molti vincoli, ma ti consiglio vivamente di sfruttare quello spazio.
quote: ..per ciò che riguarda la cassetta tethford da 17 litri,vedo scritto: lato dx e lato sx? >
> la cassetta C-200 esiste solo di un tipo, non puoi sbagliare ; quando inutilizzata e' possibile riporla nell'apposito alloggiamento nella fiancata posteriore sinistra Ciao Giordano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:05:56
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/04/2010  10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti registri nel sito che ti ho mandato, puoi scaricare le modifiche per il tuo navigatore Ciao Giordano
100669
100669
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:17:11
Buona notte a tutti. sto crollando. A domani stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:05:52
Ciao a tutti, benvenuto a Silve67...spero che qualcuno ti aiuti...mi pare che c'èra qualcuno che avesse i codici Laika. Flavio, è stato piacevole ricevere la tua telefonata stasera...hai sentito il frastuono a casa mia? Da quanto è nata Chiara questa è la colonna sonora delle nostre serate[:D] Anche io sto crollando e adesso vado a letto. Buonanotte[|)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:25:23
silve67 prova il AR470 vai in un colorificio e chiedi dell'alfa romeo ar470 roby ops ho sbagliato il codice è 270 per non sbagliare chiedi entrambi[:D] roby

Modificato da roby triestin il 07/04/2010 alle 23:28:40
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:25:56
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/04/2010  18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi comunichi la tua e-mail ti mando io una e-mail con un allegato in PDF dei codici della Laika. Me li hanno inviati qualche tempo fa. Ma ho la sensazione che non ci sono i colori che cerchi tu. Non ci sono nemmeno quelli che cerco io. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 07/04/2010 alle 23:27:45
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 00:41:22
Buona seranotte a tutti 4 pagine da ieri a oggi [:)] una buona media nessuno ci batte [;)]. X Silver non conosco i codici ,il AR 270 è molto simile ma ultimamente dopo tanti anni mi sono scelto il colore che più mi piaceva di un modello Mercedes e ho rifatto tutta la carenatura . Se non li trovi un buon carozzaio riesce a fartela uguale ,negli anni passati ho ritoccato varie volte con vernici sprai in commercio ma non durano molto ,sbiadiscono ,si vedono imperfezioni e sulla plastica si spelano . meglio catalizzate E SOTTO UN VELO DI AGGRAPANTE Ciaoooo a tutti Ciao da Tiziano
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 08/04/2010 alle: 03:25:54
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 08/04/2010  00:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il colore AR 270 è quello dorato per i fascioni e la parte della cabina. Proprio in questi giorni ho rifatto con questo colore la parte anteriore del camper. Ho chiesto il colore a un colorificio che me lo ha venduto in bombolette spray. Un pò costose ma spero che il colore tenga un pò di più. Ora avrei delle parti che sono in argento metallizzato di cui non conosco il colore. Penso che smonterò lo sportello del vano porta bombole e sempre dal colorificio mi farò preparare un pò di colore. I codici che mi ha mandato la Laika sono per i modelli più recenti, per cui ai nostri Ecovip non si adattano. Cordiali saluti. Max.
100669
100669
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 04:47:11
Buon giornazzo a tutti. Il post praticamente non si interrompe mai con interventi a tutte le ore. Siamo i più forti Maxim potresti inviarmi anche a me i codici colori? Grazie - mail= stefanocherie@tiscali.it Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 05:42:41
A dopo, passo dal cucciolo ad attaccare la 220 e contollare se manca qualcosa che in pausa pranzo faccio la spesa. A dopo. Stefano p.s. flavio, grazie mille li leggo con calma. Dovrò anche io sfogliare le riviste ho almeno 7/8 anni di plein air, caravan & camper ed altro e guardo diari di bordo.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/04/2010 alle: 05:53:33
buongiornazzo vipatutteleore[:D], ma che c'avete la mitraglia al posto della tastiera[:D], bravo Stefano allora uscite mi fà piacere, goditi questi giorni e riposati mi raccomando, saluta anche la family. Io per i codici colori ancora non mi sono interessato benchè la Laika mi abbia mandato tutto il depliant dei colori, vedrò se riesco a farlo questo lavoretto in particolare il fascione anteriore che ho grattato sul muretto dell'ingresso(Stefano ce l'ha presente[:D][xx(]) e la mascherina dove c'è scritto IVECO si stà spellando.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/04/2010 alle: 07:02:27
altra giornatona di sole, sembra che il tempo vada ad aggiustarsi, bene ci avviamo verso la stagione del plein air. ieri sera 20 gradi di temperatura
100669
100669
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 07:05:11
Ciao Torto, il muretto mi sembra di ricordarlo. Passato dal camper, attaccato 220, acceso frigo, controllato cambusa, chiuso serbatoi e boiler. Insomma adesso mi aspetta. Speren ben per doman. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/04/2010 alle: 07:07:52
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/04/2010  07:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vai vai che esci dai, finalmente una uscita per te goditi questi giorni insieme ai pargoletti, posta posta foto
100669
100669
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 07:10:45
Sai in questi giorni le cose cambiano di ora in ora. Ieri sera andati a vedere il camino per la stufa e poi la stufa la prendiamo in fabbrica dal mio amico che ci fa un favore perchè non potrebbe. Ne ha una che ci piace al -50% ed oggi la blocchiamo e poi vediamo come andarla a prendere. Per la Brussa ecco il link del luogo.

http://www.brussa.info/info.htm

Roby triestin se hai voglia di fare un salto al momento è tutto gratis. ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/04/2010 alle: 07:12:42
da quanti kw hai preso la stufa? ho visto le previsioni fino a Domenica è discreto poi peggiora e lunedì(chi se ne frega) pioggia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link