quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/04/2010 14:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/04/2010 15:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: caro jimbo.. ... sai che serbatoio potrei montarci? il piu grande possibile e coibentato ovviamente..80 litri?100?quello a parallelepipedo rettangolare.. >> la Laika montava un serbatoio da 80 litri in materiale sintetico di forma parallelepipedo regolare, appeso sotto il pavimento della cellula nello spazio compreso tra il serbatoio combustibile (accesso lato guida del gavone passante) e la ruota posteriore sinistra...non ci sono molti vincoli, ma ti consiglio vivamente di sfruttare quello spazio.
quote: ..per ciò che riguarda la cassetta tethford da 17 litri,vedo scritto: lato dx e lato sx? >> la cassetta C-200 esiste solo di un tipo, non puoi sbagliare
;
quando inutilizzata e' possibile riporla nell'apposito alloggiamento nella fiancata posteriore sinistra
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/04/2010 10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti registri nel sito che ti ho mandato, puoi scaricare le modifiche per il tuo navigatore Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/04/2010 18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi comunichi la tua e-mail ti mando io una e-mail con un allegato in PDF dei codici della Laika. Me li hanno inviati qualche tempo fa. Ma ho la sensazione che non ci sono i colori che cerchi tu. Non ci sono nemmeno quelli che cerco io. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 08/04/2010 00:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il colore AR 270 è quello dorato per i fascioni e la parte della cabina. Proprio in questi giorni ho rifatto con questo colore la parte anteriore del camper. Ho chiesto il colore a un colorificio che me lo ha venduto in bombolette spray. Un pò costose ma spero che il colore tenga un pò di più. Ora avrei delle parti che sono in argento metallizzato di cui non conosco il colore. Penso che smonterò lo sportello del vano porta bombole e sempre dal colorificio mi farò preparare un pò di colore. I codici che mi ha mandato la Laika sono per i modelli più recenti, per cui ai nostri Ecovip non si adattano. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/04/2010 07:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai vai che esci dai, finalmente una uscita per te goditi questi giorni insieme ai pargoletti, posta posta foto
http://www.brussa.info/info.htm
Roby triestin se hai voglia di fare un salto al momento è tutto gratis. ciao Stefano