quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/04/2010 09:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mr.president lei scappa sempre, non torni a rubarci il sole[:(!][:(!][;)] caspiteria lo lasci un pò da noi e non ci sfotta, perchè se veniamo giù facciamo una invasione vippologica[:D][:D] mettiamo a ferro e fuoco le pasticcerie e poi ce ne tornamo alle nostre dimore[:D]. Stefano non mi fare brutti scherzi mi raccomando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/04/2010 09:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, auguro una buona giornata anche a te...belle le foto che hai postato, hai proprio ragione quanto dici che certa gente è ignara di quello che si perde prediligendo il villaggio turistico ad una vacanza Pleinair[^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/04/2010 09:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano rimetti in funzione il tapin roulant ma tu lo sai che quaranto minuti là sopra mi scaricano le tensioni di una giornata?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/04/2010 09:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] voglio il camper quel maledetto tappeto non mi piace lo faccio solo per necessità[:(!][:D][:D][:D][:D][:D] ricoveratemi se mia moglie non si accorge più pensaci tu Stefano avvisala che sono fuori di mansarda[:D][:D][:D][xx(][xx(]