quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/04/2010 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avevi messo su google maps (e prob.dopo su earth) il percorso Aquitania estate 2010. Vorrei stamparmelo. Per il gps ho 2 problemi: 1) il gps del nokia (nel quale volevo installare il programma da te postato tempo fa sul server virtuale) non prende sotto mansarda[}:)] 2) il TomTom prende ma ho installata sola la mappa Italia. Probabilmente dovrei aquistare la mappa Europa. ...a meno che qualche amico... Finchè non aggiorno il TT purtroppo non posso usare i poi del viaggio in Francia. Qualche consiglio?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 09/04/2010 00:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: PRESENTE a Mirabilandia sabato nel pomeriggio circa ore 16 ... Non sò se dotato il parcheggio di camper service>> sono stato a Mirabilandia un numero sconsiderato di volte [:D], e ti confermo che e' presente il camper service compreso nel prezzo di parcheggio...
quote: Questo fine settimana APPROFITTO della fiera dell'elettronica a MODENA X jumbo non sono riuscito a trovare il finale del CB ,vedo in fiera se si trova qualcosa >> non ricordo bene quale sia la sigla e se gia' ti ho scritto per un "equivalente"...fammi sapere, eventualmente posso farti la riparazione "in campo" a Mirabilandia (non viaggio mai senza saldatore e stagno) [:D] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2010 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercy (per rimanere in tema di Francia [:)]) Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/04/2010 12:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi.rio@libero.it tks.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/04/2010 12:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mr.Vulcano!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/04/2010 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gemello massi, ozierò fumandomi la mia pipa, questo è certo, sperando che il tempo lo permetta di stare fuori senza poi disturbare nessuno. Stefano io spererò fino all'ultimo che veniate, altrimenti mi darai per la seconda volta uno smacco(ricordi?[}:)]) scherzo lo sai però mi dispiacerebbe non un sacco ma di più...diciamo cinque sacchi[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/04/2010 12:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente cosa portare Torto organizzatore di cibarie? Ho una coppa nostrana ancora intatta, che dici? Per la lista mi pare l'avesse fatta Flavious, che sembra scomparso. Per ora mi sono annotato i n° di tiziano, stefano69,orsolupo,gemel-torto. ciao. buon pranzo a tutti!