tester.. alla tiziano...
mi manca il densimetro che nn trovo...
mi toccherà comprerlo online pure quello..
a dopo[:)] http://www.speedup.it/index.php...
Il mio è leggermente diverso ma sempre densimetro è. Spero ti vada bene. Io questo negozio ce l'ho a 3 km da casa ma costa di più la spedizione che il densimetro. Se vuoi so no qui comunque. Ciao Stefano
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/04/2010 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Evipsss ,molto bene per l'attrezzatura vedrai che con quello le carichi .[;)] Per Mirabilandia Visto che è un pò incerto il tempo [:(] parto prima ,alle ore 10 e 30 di mattina mi metto in viaggio [;)][;)] X Roby ho visto le foto dell'antenna sullo specchio, Mà, CHISSà, Di sicuro ha fatto poca fatica a tirare il cavo Ecco dove e come l'ho montata in questi giorni
L'antenna durerà poco monterò quella in acciaio ma per ora distruggo questa
é ancora provvisoria
Un saluto a chi resta a casa speriamo nel tempo ,in ogni caso mi porto 50 tigelle modenesi e un buon Giuseppe verdi ,sotto una veranda ci si stà sempre con bello o brutto tempo
Proprio un bel gruppetto.
Ciao stefano
p.s. mannaggia come rosico. quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/04/2010 06:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa sei andato lì a fargli la foto[:D] e controllarli che non mangino troppo sennò le attrazioni di mirabilandia si bloccano per troppo peso?[:D][:D][:D] p.s ho visto che è un mms di orsolupo roby