CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
666 20 85784
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 15:49:44
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/04/2010  15:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo le cose brutte capitano quando meno te l'aspetti[:(] dai che forse al prossimo ci saranno più vipp e almeno ci sarà più spirito di allegria che in questi momenti e meglio evitare certi posti.ancora condoglianze. roby
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 17/04/2010 alle: 17:22:12
Qui Orsolupo in cronaca diretta da Mirabilandia! Un VIPsalutone a tutti! Allora, tempo da c...a, pioggia alternata a soste, ma noi non ci facciamo mica prendere dallo sconforto!! Anzi! Mattinata dentro al parco (figata) e poi un veloce e frugale pranzetto da Tiziano (è proprio un Da Vinci, credetemi!!) con successiva grappa da Torto! Ora, attendendo di fare una "tavolata" (tempo permettendo) mi sto rilassando dentro al cucciolone. 100669, per me fa piu che bene, figurati! Nessun problema, poi stasera ci sentiamo magari per telefono. Come procede con i lavori? Spero bene. Inutile dirti che tu e TUTTI gli altri Amici del forum sono sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore! Per Sesto, a me va benone! Ma possiamo anche andare a RIocavalli. L'importante è potersi rivedere! Daniela mi dice di NON farti nessun problema a chiedere, se dovessi avere bisogno di reiki! LEi è contentissima di poterti aiutare! Bene, ora mi pippo una cicchetta e mi sbevazzo una birretta! A piu tardi con i saluti del resto del gruppo. Un abbraccio ORSOLUPO
17
marcochiarello
marcochiarello
02/09/2008 324
Inserito il 17/04/2010 alle: 17:49:54
ciao ragazzi, possiedo un ecovip 2 del 95 e avevo bisogno di un info da voi: ho i pomelli delle chiusure armadi/sportelli sbiaditi, non è che qualcuno sa dove reperirli e quanto costano? grazie infinite. [:D]
100669
100669
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 18:20:18
Ciao Orso, saluta tutti e divertitevi. Ringrazia Daniela ma con sti lavori il mio ditino non da segnali di ripresa. Buona la grappa? Grande Torto mi fai onore. Buonaseratazza a tutta la combriccola.Tiziano lo so che è da Vinci. 020570, non saprei come aiutarti ma se chiedi all'assistenza Laika ti danno sicuramente una risposta. Io ne avevo trovato uno da un concessionario ma era l'ultimo.Poi un'altro si è rotto, ma smontandolo l'ho riparato e va alla grande. Ciao Stefano p.s. Presi armadi con camion, impresa pitturato stanza dopo mia copertura ed inscocciatura. Coperto bagno, antibagno e stanza armadi e dipinta stanza armadi. Adesso causa svenimento mi faccio una doccia e per oggi basta. Torto - si il mio vecchio Hymer era così ma tutto bianco (credetemi un gram mezzo).
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 19:46:40
Visto che i vacanzieri si stanno divertendo io intato vi metto qualche info. Caricabatterie 8 funzioni con desolfatazione.

http://www.ctek.it/mxs4003.php

Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 19:48:32
Un po di accessori anche se a mio avviso non troppo economici.

http://www.tomstore.it/home.html

Ciao ed a dopo. stefano p.s. adesso ho la coscienza apposto visto che ho messo un paio di info per i miei amici.
100669
100669
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 20:23:41
Appena sentito i Mirabilanti. Si sono messi a cerchio e stanno preparando al cena tutti assieme. Mannaggia che voglia di stare in compagnia con loro. Tengo su il post. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 21:13:15
per 020570 lì trovi da qualunque rivenditore di ricambi per camper sono vari modelli scegli il tuo mi sembra costino c.ca sui 8€ l'uno e sono completi guarda qui

http://cgi.ebay.it/KC010-SERRAT...

100669
100669
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 21:20:57
Bravo Roby, teniamo alto il post noi del nord est che siamo a casa. Ciao Stefano
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 17/04/2010 alle: 21:21:52
io abito a circa 20 km da mirabilandia e qui ogni tanto piove [}:)][}:)] ha piovuto anche oggi pomeriggio[}:)][}:)][}:)] mi dispiace x loro ma mi sa che sia un po umida la faccenda. comunque sempre meglio la sotto lacqua che a casa[^][^][^]
100669
100669
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 21:34:44
se puoi vai a trovarli visto che sei praticamente li. Per consolazione anche qui piove e non si asciuga la pittura fresca. Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 17/04/2010 alle: 22:01:44
qui c'era tutto il giorno sole verso le 19 ha iniziato ad annuvolarsi ho dovuto restare in casa [:(!] la bimba si è presa l'influenza in asilo ieri sono andati in giardino con solo la maglia e c'era un pò di fresco e sicuramente sarà stata sudata visto che dentro hanno 25°[:0] roby
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/04/2010 alle: 00:56:38
quote:Risposta al messaggio di 020570 inserito in data 17/04/2010  17:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i pomelli li trovi tranquillamente dal concessionario Laika, li ho comprati l'anno scorso da quello di Roma senza problemi, quanto li ho pagati non lo ricordo perche' ho fatto conto unico con altri ricambi... Ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/04/2010 alle: 01:09:26
Ciao a tutti, come và? sono arrivato a casa da poco...mamma mia quanti messaggi avete scritto, siete proprio dei portenti. Oggi ho ricevuto una piacevolo chiamata da Flavio and company...mamma mia che piacere che mi ha fatto, mi hanno proprio cambiato la giornata[:)] Raffaele, vedrai che qualcosa organizzero, ed anzi vi anticipo che sto pensando al centro Italia...Roma per esempio, in modo che tutti (tranne chiaramente i romani) possiamo avere una possibilità in più per vederci[:)] Adesso vi saluto...e vi auguro una dolce notte[|)]
100669
100669
-
Inserito il 18/04/2010 alle: 06:17:00
Buon giornazzo a tutti. Stamane gran vento ed ogni tanto piove. Spero per i Mirabilati che vada meglio per far si che si godano una bella giornata. Stefano p.s.siamo di nuovo in inverno!!
100669
100669
-
Inserito il 18/04/2010 alle: 06:32:50
Per chi ama l'avventura. Gran viaggi fatti con Unimog.

http://www.desert-aventure.com/

Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/04/2010 alle: 06:44:19
Pulire le tubature dell'acqua id="size4"> id="red"> (lavandino della cucina e della toilette). Attrezzatura e materiali. E' necessario procurarsi un prodotto a base di cloro.Va bene,ad esempio l'amuchina pura (non quella pronta all'uso).Il costo di una bottiglia di amuchina si aggira sugli 8 euro,ma ne rimane moltissimo per altri usi. Fase preliminare. Dare una prima sciacquata alla tanica con acqua per rimuovere eventuali residui grossolani come polvere o ragnatele.Riempire la tanica controllando la quantità di acqua che ci metti(magari se non è troppo grande riempire con una bottiglia da 2 litri).A questo punto mettere l'amuchina. L'amuchina da diluire deve essere solitamente il 2% dell'acqua inserita nel bidone.Esempio 2cc in 100 cc di acqua. N.B. Il 2% è un dato indicativo,spesso sulle istruzioni del prodotto è specificato la quantità da diluire.Immergiamo la pompa nella tanica. Esecuzione. A questo punto siamo pronti.Accediamo la pompa e facciamo arrivare l'acqua al rubinetto. A questo punto chiudiamo il rubinetto e solo dopo la pompa.In questo modo la miscela di acqua e cloro potrà agire rimanendo in pressione nei tubi. N.B. alcune roulotte non hanno il rubinetto nel lavandino,quindi è conveniente usare un tappino o un qualsiasi cosa che ci permetta di otturare il tubo che arriva al lavandino. Lasciamo agire almeno 3-4 ore. Ora facciamo scorrere l'acqua per un pò e ripetiamo l'operazione. Questa volta può bastare lasciare agire la miscela un paio di ore. Fase finale. Fare scorrere tutta l'acqua della tanica.Lavare la stessa con attenzione. Riempirla d'acqua pulita e far scorrere l'acqua nelle tubazioni azionando la pompa.Eseguire questa ultima operazione un paio di volte. Tempo totale indicativo. Un ora, senza considerare i tempi morti. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 18/04/2010 alle: 08:00:59
buongiorno a tutta la banda degli ecovippari...quanto mi mancate,caro stefano,spero che il dito..ti stia aiutando,mi spiace di essere lontani,altrimenti ti avrei dato una mano..volentieri,mi auguro che tu possa finire i tuoi lavori oggi,e gia dal prossimo weekend filartela col tuo mezzaccio...[:)]qui giornata di sole velato,pomeriggio lavoro,quindi stamani un giretto corto..con la mia harley..tanto per riscaldarle un po le ruote ed il bicilindrico..spero che a mirabilandia il divertimento non manchi,aldilà del clima,e che si respiri un aria di serenità e di gioia,in settimana prossima ordino la merce ed entro fine mese conto di montare col meccanico tutte le aggiunte al mezzo,doppio serbatoio da 80 o 100 litri vediamo le dimensioni possibili sotto il pianale,l'inverter da 600 watt,l'autoradio,ce gia l'attacco e tutto l'impianto casse comprese,la doppia batteria servizi,uno scambiatore tra le sue batterie servizi,non so se manuale o automatico,aspetto vostro consiglio magari un modello adatto alle 2 batterie da 100 ampere,allungo il tubo della doccia per poterla far passare esternamente,monto i salvaacqua belli,quelli visti su euroaccessoires,prendo la tethford per le acque nere ed una tanica con ruote da 23 litri per quelle grigie,cioè la roller tank,una ciabatta per le prese,ed un po di materiale igienico sanitario per il bagno,i serbatoi,insomma porto il mio supertramp a regime...si accettano consigli specifici o altro,da voi sono sempre supergraditi,una informazione,ordinando il serbatoio acque chiare supplementare,montandolo esternamente sotto il pianale come suggerito dal grande giordano che ringrazio,devo ordinarlo coibentato?non vorrei che l'acqua ghiacciasse d'inverno..lo danno compreso di staffe d'ancoraggio,o devo ordinarle a parte e se si sapete come e dove? grazie, e felice domenica a tutti..raf..[:)]
100669
100669
-
Inserito il 18/04/2010 alle: 08:36:47
Ciao Raf, il mio dito grida vendetta con tutti questi lavori. Il serbatoio esterno secondo me lo lasci così e chiaramente d'inverno non lo usi perchè ghiaccia. quando lo lasci in rimessaggio svuoti acqua dai serbatoi e rubinetti e lasci aperto il boiler (solo d'inverno). Ciao e buona Harley. Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/04/2010 alle: 08:38:01
Buongiorno al clubs ecoVIPari & C da me il tempo sembra bello, vediamo piu tardi a leggerVi Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link