quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2010 11:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido non mi è arrivato nulla[:0]
Ecco spiegato il motivo del perchè l'altro ieri non hanno aperto la ruota panoramica a Mirabilandia [:D][:0] se ci andavo mi faceva i raggi rx in un istante[xx(] quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2010 11:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il maceratore lo azioni solo quando apri le nere e funzionando per pochissimo tempo non credo ti assorba molto. Io ho una deviazione dal serbatoio che va sul maceratore e poi tramite prolunga di gomma lo inserisco negli scarichi. Facendo così scarico le grigie e le nere senza dover spostare il camper oltre al fatto che macerando tutto eviti spiacevoli sporcizie in giro che spesso trovi nei cs. Stefano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2010 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido se vai su "accessori" e cerchi "pannello solare" ti si apre uno scenario che altro che mal di testa [:D][:D], però puoi provarci ti fai un giretto segni i più e i meno e fai il calcolo che più ti si addice, meglio di cosi?[8D] Non mi è arrivato niente, ma il numero lo hai segnato giusto? non è che mandi foto a qualcun'altro[:D][xx(]
http://www.nautimarketshop.com/...
Ha quello che serve e costa poco. Fammi sapere e controlla velcemente anche gli altri siti ed offerte perchè quelle che vedi di solito vanno ad esaurimento. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2010 11:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, anzi gemello Massi68[:D], piacere di rivederti, l'hai viste le foto? quel discoletto di tuo figlio, che forza ragazzi voleva andare ovunque, è proprio un temerario, saluta tutta la tua splendida famiglia[;)].