quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/04/2010 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, anzi gemel-stefano[:D]. Scusami ma ho dovuto scappare a fare lezione di inglese. L'insegnante mi ha fatto nero[B)][B)], come al solito. Belle foto, il Bele è veramente un rosto. Ha una tale forza che è un piccolo Vulcano (senza rubare il copywrite di Vulcano all'altro Stefano![:D]). E' stata come tu sai la sua salvezza, nato microbo ma temerario. Ultima scoperta di ieri sera. Ho finalmente capito dove finivano le monetine che infilavo nel portamonete sul cruscotto! Il furbetto le buttava tra il cruscotto e il parabrezza[:(]. E alla domanda "che stai facendo" rispondeva "NEL MOTOEEE". Volevo ucciderlo ma poi cuore di papà mi ha fatto ridere. Speriamo non inizino a tremare nel cruscotto con i soliti cri-cri che mi fanno venire i nervi!! Torto, hai veramente una bella famiglia, stamattina il Bele per prima cosa ci ha detto " ma la Giogia e il Sami doo sono?. E Marii". Quando è così mi sciolgo. A Elena è piaciuta molto Maria, dice che siete simpaticissimi. Comunque la compagnia di tutti è stata bellissima. E poi Tiziano con il suo racconto del primo camper! L'ho raccontata a Elena a mezzanotte dopo la cena e ci siamo piegati in due dal ridere! Ogni tanto ci ripenso e rido ancora![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 19/04/2010 12:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Tiziano, dopo quello che ho visto, e lo spirito positivo con il quale racconti le tue modifiche, mi viene voglia di modificare. Ragazzi mi sta venendo la Tizianiteeee![:D] Dato che ho scoperto che il tubone finale delle nere ha bisogno di guarnizioni nuove sto pensando se mettere anche io il maceratore. E' facile da montare, di elettricità nessun problema ma di idraulica sono zero. In attesa anche delle tue foto, un caloroso saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/04/2010 13:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche noi a Maggio avremo probabilmente problemi. Per il ponte del 2 Giugno forse se po fà. Noi si pensava al ponte in foresta nera ma se c'è un'alternativa ci si può pensà. Sempre sperando diano le ferie a Elena. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2010 13:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato Flavius67 così altro che impressionabile ce fai morìid="red">id="size6">[:D][:D][:D] tutto bene, saluta a casa un abbraccio, fiuuuuuuuuuu pensiero tolto[8D]
http://cgi.ebay.it/KIT-DI-ELETT...
Se si riesce a vedere, chi mi da indicazioni su questo tipo di maceratore?? Tiziano, ho guardato quello come il tuo, ma costa una botta [B)][:0] Salutoni a te e Fabrizia! Ora vado a montare sto vivavoce, altrimenti il cliente mi spacca... A dopo ORSOLUPOquote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/04/2010 12:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano ora mi sono accorto che mi si era bloccato il cell. spento e riacceso è arrivato il,tuo messaggio tutto ok vorrei dire che Voi tutti siete persone meravigliose siamo stati super bene comunque se avete intenzione di organizzare qui a roma organizzatevi in tempo per poter prenotare il punto sosta vicino a me LGP . io posso organizzare da me pranzo e cena al giardino e se il tempo lo permette...portatevi il costume noi vi aspettiamo[:D][:D] [img]
/img]
/img]