Inserito il 19/04/2010 alle: 16:07:08
ciao a tutti,complimenti per il raduno,le foto,le sensazioni belle che avete regalato a tutto il forum,una sana..invidia..ci pervade..[:)]scherzi a parte,complimenti vivissimi,un vero piacere gustarmi queste pagine intrise della vostra squisitezza,sono felice che vi site conosciuti,avete vissuto dei momenti belli e vi siete regalati delle emozioni ancora vivissime..per torto..grazie del pensiero,per il materiale tienilo da parte al primo ecovips..raduno lo prenderò con immenso piacere,per il raduno... di fine maggio,presumo sempre in weekend,o i primi di giugno..sarà un piacere ma prima si stabilisce meglio sarà almeno per me e tutti,poichè si avrà tempo di organizzarci,io dovrò chiedere le ferie e per maggio vanno chieste entro fine aprile prima che i turni si traccino...roma, o centro italia va benissimo,sarà sempre e solo un piacere sopratutto incrociarvi..io finora mi sono gustato solo il grande stefano e rario il mio conterraneo,ma si percepisce lontano un milione di anni luce che siete tutti delle persone splendide, di cui pregiarsi della vostra compagnia.caro stefano sei grande con tutti quei consigli,spero che il dito vada meglio ma senza passare il nero sulla parete..la vedo dura..[;)]stavo cercando di capire se il sito che hai consigliato al grande orsolupo..va bene anche per i miei acquisiti online..serbatoio,inverter,risparmia acqua,ecc.ecc. cassetta tethford..ed eventuale maceratore..intanto lascio a tutti un grande abbraccio e ringrazio il presidente per aver lanciato l'invito credo che sia veramente una bella occasione per ritrovarsi tutti,roma o dintorni,umbria..ecc.ecc. sarebbe un occasione da non perdere vero torto?[;)]ringrazio flavius per i consigli e l'ospitalità che trasuda..dalle tue parole,sei un signore..come tanti quisssù spero che il buon DIO vi regali tanti km fatti di gioia semplicità e buone pappe..in tal senso..torto..non vorrai perderti la n'duja e quant'altro...[:D][;)]a presto ciao raf.