quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2010 16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio per le foto. Quando puoi con calma riusciresti a postarmene qualc'una? Casomai su un web-server virtuale (tipo steekr.com o similare). Un salutone. Sei un grande! massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2010 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia moglie sempre in prima fila![:D] Se avessi io un decimo del suo coraggio per le giostre! Poi ci sono Guido (temerario anche lui), Daniela (che mi sembra mi disse che nnon era coraggiosa!?!) e chi con è qualla a mani alzate? Forse la solita Aurora (che si riesce a pettinare i capelli sulle torri gemelle). Incredibile! Ah dimenticavo, tanti salutoni anche a Paolo e famiglia. No Laika ma vip anche lui. Simpaticissimi. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2010 16:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimoliano ma cosa è :Casomai su un web-server virtuale (tipo steekr.com o similare). io sono limitato per certe cose ma se me le spieghi forse forse...
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2010 16:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque mandami la tua email grazie
buona seratazza, ancora un pò di foto del raduno, Gabriele insieme a Giorgi e Samy, forti è?
Andrea insieme ai miei discoli.
E foto di gruppo, beccato Flavio il ns fotografo ufficiale del terzo raduno vip, insieme ad Angela, e il resto dei vips.[;)][:)] http://www.megaupload.com/?c=fi...
oppure suhttp://www.freedrive.com/member...
io ho fatto così. Ciao Stefano
/img]
con questo ciao si va a lavoro
buona serata
ahhh saluti da paolo e paola ora si iscriveranno al forum
ha detto "è stato benissimo con persone eccezzionali"gli ho detto
non sei ecovip ma ora, un vip di sicuro![:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
altre foto del raduno in sequenza:
Guido alla preparazione aperitivo
Flavio alla preparazione pancetta arrosolata
Tiziano alla preparazione tigelle
io preparavo logistica, e foto
c
Ciao Tiziano e Fabrizia spero che gradiate questa foto insieme, a noi è piaciuta molto, tanti saluti e un abbraccio al Tiziano da Vinci.