Stavo pensando che domani sarà difficile postare foto perchè pomeriggio pieno, quindi ho pensato di farlo adesso sperando di farvi cosa gradita, buona serata.(che discoletto[:D]) quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/04/2010 20:48:57 (> Stefano molto più che gradita. Siamo qui tutti e 3 a vedere tutte le foto postate da te e dal grande Robert Caputo del National Geografic (il ns Falvius67)! Grazieeee.id="size4">id="red"> Dato che sono stato pigro rimangono solo le Vs foto. Suggerisco anche a te di mettere un po' di foto suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.megaupload.com/?c=fi...
oppure suhttp://www.freedrive.com/member...
oppure su www.steekr.com è facile, gratis e puoi condividerle con tutti noi. massiquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2010 17:04:54 (> Puoi usare i siti consigliati da Stefano69 oppure quello che uso ioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.steekr.com
Per quest'ultimo basta iscriversi con 4 dati di numero e scegliere nickname e password. Dopo essere entrato nel tuo spazio un'opzione ti permette di caricarle dal tuo pc al sito. E' criptato e puoi inviare un'email (o copiare l'indirizzo) e farlo conoscere a chi vuoi. Comunque il mio indirizzo è: massi.rio@libero.it Ciao.massiquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/04/2010 22:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, il raduno è stato veramente bello, sotto ogni punto di vista. A parte il tempo non perfetto. Comunque io e Torto ti pensavamo. Cavolo hai trovato l'unico sito (mi pare msn?) che ha azzeccato le previsioni in anticipo. D'ora in poi lo userò come riferimento. Alla prossima. Ti atnediamo. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2010 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, buongiorno, hai fatto buona nanna? Ieri sera appena arrivati piattino con lo speck fantastico ricevuto dal gentilissimo Orsolupo[:p]. Grazie ancora per il pensiero[;)]. A parte gli scherzi ripensavo al maceratore; sinceramente con alcune attenzioni non riscontro problemi. Consiglio: -usare solo carta originale TeT...ord. La prima volta ho usato la F...a e la carta non si è sciolta neanche dopo giorni. Addirittura si è incastrata sulle ghigliottine (nonostante l'attenzione) con relative conseguenze di smontaggio e rimontaggio. Meno male che me l'hanno passata in garanzia![:)] -Inoltre se usi l'originale Acqua bl..e della stessa marca sopra esce un liquido verde senza sgradevoli rimasugli. Valuta dal momento che mi sembra di capire che sti maceratori non costano proprio poco. Se poi questo accessorio porta nel tempo vantaggi anche in denaro (non usi più per sempre il liquido costosino) oltre che d'inquinamento, allora ci ripenso anche io. Solare: hai fatto benissimo! Io col pannello da 120 W, 1 BS ad acido classica da 100 Ah, i faretti originali alogeni, non ho mai avuto alcun problema di batteria. Ora vado anche io a nanna. Ci si sente Giovedi o Venerdi. massi