quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2010 06:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il bagno che hai rifatto è quello con quel lavandino che all'apparenza sembra di vetro? Saluta a casa state tutti bene? Armando e i musicisti?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2010 07:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mi ricordo bene, certo che un bagno rosso è micidiale ogni volta che entri[:D], consolati le donne hanno sempre manie di grandezza, guarda io da un camperino a bomboniera mi ha fatto prendere stò bestione, mannaggia bello per carità, ma che spesa[:(][;)]
Economico ed efficace.
Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2010 07:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi avvolti nel cellofan, caspita giusto e ben fatto, il problema e sempre ricordarsi[:D], ora vado a vedere il programma che mi hai mandato, grazie in anticipo [;)]
http://www.termelibere.it/LA%20...
ci sono stato ed è bellissimo. Stefanoquote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/04/2010 08:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido tocca fà la dieta è inutile[:D], quindi togliamo le mitiche tigelle di Tiziano con quel lardetto condito[:p][:p], poi togliamo la mitica carbonara di Flavio[:p][:p], poi togliamo il tuo mitico spek[:p][:p], e poi togliamo le salsiccette[:p][:p], insomma ce rimane de spippà dopo il bestione lo alleggeriamo che ne pensi?[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2010 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano per le dritte in merito, si Vanette ha problemi di sclerosi multipla, ma non ha difficoltà di movimento, cioè si muove bene, certo se in quella zona che conosco benino effettivamente non c'è granché, valuteremo anche quelle di Viterbo, mi piaceva anche portarli al mare fosse bel tempo, non sò decideremo i prossimi giorni, si accettano anche vs graditi consigli, siete i miei amici oltre che gran conoscitori di posti[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2010 08:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosci qualche nome di aree di soste nella zona di Rosigano Solvay?