quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2010 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>msn guardo il meteo però faccio attenzione alla percentuale se è dal 50% in su e da aspettarsela quello che dicono sotto il 50 un pò meno. meglio guardare 10 giorni succesivi Stefano 1006.. scusa se ti ho disturbato questo pomeriggio ho sbagliato ma ho chiuso subito si vede che sarà partito 1 squillo. poi il tel l'ho lasciato a casa tornato ho visto la tua chiamata ti chiedo ancora scusa del disturbo. roby
http://www.camperfaidate.it/ind...
robyquote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/04/2010 07:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecovippari rileggendo a proposito del raduno di Roma 29 - 30 Maggio direi OK Passare da casa tua sicuramente, sia che tu venga che no ,in quel periodo mi sparo una settimana di ferie il tempo non manca . Se poi vieni il viaggio vediamo di farlo assieme X orsolupo ho visto il maceratore che hai postato certo il prezzo è buono Il motore ha una struttura di plastica non ha il fissaggio a baionetta "attacco rapido Non hò visto nessun comando di attivazione Quello della Starlight è dotato di scheda temporizzata con cavo da posizionare a distanza di avviamento 10 minuti ,il motore è in ferro con un ottima tenuta acqua con scarico di drenaggio in caso di perdita ,sul retro del motore ha una scatola per alloggiamento fusibile e connessioni
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 18/04/2010 08:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf,
quote:ordinando il serbatoio acque chiare supplementare,montandolo esternamente sotto il pianale ....devo ordinarlo coibentato?non vorrei che l'acqua ghiacciasse d'inverno..>> la coibentazione del serbatoio esterno "chiare" sui Laika, ove lo stesso e' stato montato in fabbrica, e' una semplice pannellatura in compensato marino che lo riveste sui 4 lati e sul fondo; nell'intercapedine tra pannelli e serbatoio c'e' uno strato di materiale termo-isolante. Inoltre, una canalizzazione proveniente dalla Truma raggiunge questa "cassa" riscaldandola. Le staffe sono costituite da 4 semplici barre filettate poste in verticale unite alla base a due a due da una coppia di listelli in metallo (appena possibile posto qualche foto)...se posso darti un consiglio eviterei un uso invernale "spinto" di questo serbatoio Ciao Giordano
I primi di domenica ore 9 in fase di ricomposizione
Una rapida sul gommone
Una attrazione vista dall'alto della ruota panoramica
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/04/2010 06:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][;)] sai avevo preso anche in considerazione quel camping dove tu andrai tra qualche giorno, solo che è troppo lontano diventa difficile farlo per due giorni e mezzo, considerato che dopo due settimane ci stà il raduno, allora devo trovare un posticino più vicino. Hai pittato di nuovo il bagno?