quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 16:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops... io davanti le metto 5... sennò sembrano sgonfie... già lo sembrano cosi.. bò..
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 16:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido qui la battuta ci vuole (dal momento che sia io che Roby con T...ord troviamo tutto liquido): MA CHE MANGI?id="size5"> Sarà mica lo speck o quel pane speciale delle tue parti?[:D][:D][:D]. Mi arrendo, monta il maceratore. A ocio consiglio di evitare quello con parti in plastica. Ma non ho esperienza. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahh[:D] forte questa. il maceratore esiste in acciaio ?[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/04/2010 17:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica è che lo compri in metallo come quello di Tiaziano. oppure metterlo doppio, non si sa mai. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2010 16:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente. Coma la và ? Programma del raduno? Noi vedremo di fare il possibile ma quello è un periodo difficile per le ferie di mia moglie. Per l'organizzazione, visto che è Roma, consiglio di sentire anche Flavio. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010 18:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani telefono in Si.a Italia per i rivenditori di zona settore industria. Ormai sono un'esperto del portello gavone. Alla fine quello che dice è la miglior cosa. Togli viti e stacchi il pezzo sotto. Togli viti e lamierini angolari. Togli cornici e controlli bene. Pulisci. Risigilli bene il tutto con sik...flex. Sigilli esternamente come ornamento. Metti un po' di sigillante alla base delle viti prima di avvitarle.IMP: il canaletto cornice deve rimanere libero per poter far scorrere fuori l'acqua. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 18:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, fammi sapere che prezzo fanno del Sikaflex, sia quello uv che il 251 normale, caso mai mi serve tutti e due i tipi, però senti il prezzo, me la fai questa preziosa cortesia? ok vi saluto spero di rivervi questa sera sul tardi ma ci credo poco in tal caso a domani, ciaoooooooo. un saluto a Stefano quando rientrerà, sicuramente distrutto, come vedi ci siamo difesi alla grande, fortino salvato[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 18:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gommoso decisamente, ciao
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2010Â 18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si, no problem. A domani. Buonaserata. massi
hack.us/img687/9997/diocreo.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
roby quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/04/2010 21:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte stefano ho trovato questo ma bisogna chiamarli per i prezzi www.csvaltellina.it roby