quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 16:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops... io davanti le metto 5... sennò sembrano sgonfie... già lo sembrano cosi.. bò..
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/04/2010 16:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido qui la battuta ci vuole (dal momento che sia io che Roby con T...ord troviamo tutto liquido): MA CHE MANGI?id="size5"> Sarà mica lo speck o quel pane speciale delle tue parti?[:D][:D][:D]. Mi arrendo, monta il maceratore. A ocio consiglio di evitare quello con parti in plastica. Ma non ho esperienza. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2010 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahh[:D] forte questa. il maceratore esiste in acciaio ?[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/04/2010 17:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica è che lo compri in metallo come quello di Tiaziano. oppure metterlo doppio, non si sa mai. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2010 16:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente. Coma la và ? Programma del raduno? Noi vedremo di fare il possibile ma quello è un periodo difficile per le ferie di mia moglie. Per l'organizzazione, visto che è Roma, consiglio di sentire anche Flavio. massi