http://www.autocaravanmassaua.i...
vai su maceratori. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010 10:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però costosini? grazie per l'info.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010 11:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono abituato che se prendo una cosa valuto l'effettivo utilizzo. E con questo o lo prendi buono o nulla. E comnunque alla fine esagero sempre! mannaggia.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/04/2010 10:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemello Massi[;)], ti ho dato due tipi di sikaflex, quello anti-uv è il 521,e lo vorrei usare per le siliconature esterne, mentre il cod.251 è per gli assemblaggi visto pure il lavore che dovrò fare allo sportello del garage.ciao Andato dal dentista che stress dovrò prendere antibiotico e poi lavoro sul ponte, [xx(][xx(][xx(][:(]
eravamo come voi...diventerete come noi..[:D][:D][xx(]
che bel gruppo...sempre a magnà mi sembra uno controsenso con la foto sopra giusto?
ciao Flavio, meglio con i piedi per terra che ne pensi?[:D] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010 10:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi costosi ma ho visto nelle pagine precedenti a un costo inferiore ,ditemi se sbaglio
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/04/2010 11:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mass. abbiamo grazie a Stefano un magazzino virtuale ,non abbiamo più bisogno di uscire di casa [;)] GRAZIE STEFANO Bisogna salvare tutto ,tutto è utile ,dai viaggi ai pranzi-cene . A proposito Si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][;)]....tempo scaduto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/04/2010 12:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma non potresti usare sempre e solo il 521 UV? ahiiiiiiiiii il dentista[B)][V]. Prima ti fanno male i denti, ....e poi il portafoglio! La mia sola fortuna che il dentista è mio cugino e ho il vantaggio del salto della fila e delle tariffe scontate. massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 23/04/2010 12:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Tiziano, una volta l'ho già soprannominato "La Treccani" ma è anche meglio.[:D] massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/04/2010 17:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le Pirelli le ho montate sugli ultimi due camper e sotto il Daily mi ci trovo benissimo specie sul bagnato; per quanto riguarda le Michelin ho portato la mia umile esperienza sul post che segue ... [url] https://forum.camperonline.it/#=106039 Ciao Giordano ps: okkio alla produzione, pneumatici della stessa marca ma provenienti da turchia o estremo oriente, sembrano identici ma spesso non si comportano allo stesso modo degli "occidentali" (questi ultimi non e' facile trovarli al supermercato e su internet per ragioni di prezzo [;)]) dimenticavo: sul 35.12 metto l'asse anteriore a 4,5atm e quello posteriore a 3.5/3.7 (inverno/estate) e mi trovo benissimo; il 35c13..17 e' un po' piu' morbido sulle balestre e consiglio di alzare un pochino...il problema contrario quest'ultimo lo porta sull'anteriore perche' non avendo (di serie) le molle a barre di torsione ma con balestra trasversale "composita" e' poco progressivo e con corsa limitata, di conseguenza conviene sgonfiare leggermente per migliorare il comfort di marcia
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/04/2010 10:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...la regola minima da rispettare e' 4ampere/millimetro-quadrato Ciao Giordano
http://www.vehicule-loisirs.com...
Stefano