quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/04/2010 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo questa regola vale per chi non conosce la materia. A chi invece interessa saperne un po' di più, per un calcolo corretto, mi chieda pure. Eventualmente butto giù due righe. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/04/2010Â 15:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:gli ho chiesto se mi consiglia il maceratore,mi ha detto che col nautico e con la doppia cassetta non vede tanta utilità ? voi che pensate?>> ...nulla in contrario, ma per quanto mi riguarda, non ho mai installato il maceratore in nessuno dei quattro camper successivamente posseduti e non ne ho mai avvertito l'assenza; uso quasi sempre "travasare" sulla cassetta esterna invece di "accumulare" nel nautico inferiore, quest'ultimo lo uso in rari casi...questione di abitudine [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/04/2010 15:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda sono diventatio ***** a telefonare alla S.ka. 6/7 telefonate per poi sentirmi dire che essendo un prodotto per industria i loro rivenditori (ai quali anche a loro ho telefonato) vendono solo a lotti minimi di 12 pezzi (alcuni di 24 !?! Bho) e solo a industrie. Il prezzo circa 7€ + iva con minimo 12 pz. Sta Si.a mi ha rotto! Per cui o dai siti web o nulla.[:(] Una valida alternativa può essere il Ge.son Ge.flex Sealant 335 UV (poliuretanico) oppure il 425 (Polimerico anti UV anch'esso). Qui sono riuscito a venirne a capo più facilmente. Il produttore mi ha detto che entrambi sono a prova di UV, anche bianchi, il polimerico un po' migliore per le "siliconature" esterne visibili. Se ti sporchi col polimerico ti pulisci più facilmente. Inoltre c'è anche in tubo plastico e non ha la scadenza limitata del poliuretanico. Sono i fornitori di El...gh. Penso che non sia male. Conoscono bene il Si.ka e dice che sika non ha il polimerico. Mi informo presso il colorificio. Torto, Si.a dice che i modelli sono il 521UV e 221. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010 17:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=4 non mollare![/size=4]. Anche noi settimana scorsa siamo partiti con l'acqua. Poi comunque tempo mediamente buono. L'unico vero problema è sempre per i bimbi che chiusi in camper soffrono. Ma come sono le previsioni per il we?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010Â 17:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Bibione msn da nuvolo domani e sereno domenica [;)]. Non cosi male. ciao massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/04/2010 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da parte di Torto che ora non può stare al pc: Giordano, ti chiede di quale cassetta parli. Se ho capito bene tu mettiil roller tank (tipo F...ma o simile) connesso allo scarico e scarichi il primo serbatorio (17 L) direttamente nel roller tank. Confermi? massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010Â 18:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo vai comunque, fai benone. Anche noi abbiamo cenato al raduno tutti sotto il tendalino per la pioggia che ha aspettato l'ora di cena per cadere a camionate! L'altra sera sono passato dalle tue parti ma era tardino e ero veramente cotto. Sono andato a cena alle 21.45 a Portogruaro (bella anche di sera). Goditela e pensa solo a relax e family. Ciao vado a casa. Buon we. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010Â 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks. Quando torno da quelle parti ti richiedo bene anche il nome del ristorante. e ora vado veramente a casa. ciao. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/04/2010Â 19:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Stefano ancora a casa? dai esci via via prendi il bestione e la tua splendida famiglia e vai via,[:D][;)], goditi questo uichend sorpresa e fatevi belle rosticciate ve le meritate, saluti a tutti[;)]