Inserito il 23/04/2010 alle: 21:01:29
caoa a tutti,grazie e jimbo per la conferma, oggi sono andato,ed abbiamo fatto un po il punto della situazione,per montare il doppio serbatoio,con relavi collegamenti ed installazione, la doppia batteria servizi,l'inverter,l'autoradio,allungare il tubo della doccia per renderla al bisogno esterna...dalla finestra posteriore,montarci uno scambiatore manuale di sua creazione...riparazione gancio cofano motore,e controllo generale alla meccanica,montaggio prese interne,chiaramente con materiale elettrico e vario a sue spese facendo in toto gli impianti,sistemare la maniglia della porta del bagno e qualche altra cosuccia che ora mi sfuggemi ha chiesto 300 euro di manodopera..dicendomi poi vediamo..mi ha chiesto tanto?io devo trovare un inverter da 600 o 1000 watt garantiti,il serbatoio supplementare misure: 54-34-74,lui dice che ne ha visto uno in catalogo da 134 litri...chiaramente mi ha detto completo di tappo con raccordo,il roller tank da 23 l con il raccordo,la cassetta tethford c 200 che mi sembra sia modello unico con lo sfiato,bidet c 200,se ho ben capito e quello che sia adatta al tipo di water,qualcosa alle donne bisogna pur elargire...[:)]scherzo...spero di chiudere il tutto con 650-700 euro,ora mi darò da fare per trovare un sito di accessori che abbia tutto per poter effettuare un unica spedizione che so,oltre una certa cifra,essere gratis,aahh sembra...che il mezzo sia fornito di uno scambiatore..o pompa di calore...a gasolio,almeno cosi mi è parso di capire,ed è in posizione della doppia dinette sotto al sedile doppio,contromarcia,almeno la griglia che si vede li sotto farebbe credere,perdonate la mia ignoranza,certamente vi regalerò un sorriso di commiserazione,ma per me è veramente un universo nuovo in tutti i sensi.si accettano chiaramente suggerimenti,sia sui siti,anche se il buon stefano,mi ha fornito di indirizzi,e sopratutto pareri sulla cosa..o suggerimenti per eventuali aggiunte o nello specifico di questi accessori suggerimenti,tipo,marchi o modelli consigliabili..grazie di cuore a tutti.felice serata,e buoni km a chi è sulla strada.. raf.[:)]