quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/04/2010 09:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raffaele, no io dicevo quello lì che ti ho scritto, di solito hanno ottimi prezzi, io stò cercando un roller-tank, boooh continuo la ricerca sia per una cosa che per un altra
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/04/2010 09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io cerco il roller tank da 23 litri per le grigie con il sanitary flex per collegarlo allo scarico delle grigie,ma che tu sappia, come quello per le nere prò il 40,c'è un rilevatore di livello?poi sto vcercando anche la cassetta tethford c 200,ma ci sono prezzi diversi,alcuni parlano di veccio e nuovo modello..io non so quale scegliere,quella con sfiato e senza,io ho l'ecowc system,il mio mezzo e del 95,presumo sia il vecchio,in questo senso magari,se qualcuno dei magister..[:)]ci illumina..[;)]ne sarei grato..poi ho visto anche il bidet..per c 200..presumo sia perchè la tazza del water di questo mezzo si farà a questo modello c 200..santi...tiziano...giordano..giordano..e quant'altri..so che sono un rompi...[:(]ma se avete qualche dritta orientatemi prima che commetta errori nell' ordinare i pezzi.grazie.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/04/2010 09:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro orsolupo..buondi..grazie per le belle parole ma non dirle troppo forte altrimenti viene giù il sito..[:)]io in questa forma di sapienza...conto come il 2 di briscola...[:D]quindi poco o nulla...spero che la tua giornata scorra lieta,anche io in settimana mi do alla caccia di auqlacuno che possa stamparmi degli adesivi da mettere su supertramp..di belle dimensioni,almeno uno di questi è un disegno, l'altro è la scritta..supertramp--in memory..john mc andless..into the wild... e spero di trrovare qualcosa..beato te che sei sul tuo amico ruotato..[:)]felice giornata..raf.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/04/2010 09:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camping shop? no..ma guardo ora..grazie amico mio..[:)]
[IMG]http://i39.tinypic.com/25g85zl.j
[IMG]http://i39.tinypic.com/2dl81zb.jpg[/I
prova a vedere se gli piace,e un mansardato
Nando quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/04/2010 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, buon giorno a tutti acqua acqua basta non riesco a fare nulla ,però in compenso ho fatto la doppietta [;)][:D][:D][:D][:D][:D] Hai ragione Giumbo è questione di abitudine però io montai sia il maceratore che la slitta per la cassetta, poi pensando alla portata serbatoi ,tutte le volte che devi girare con delle cassette o taniche ingombranti non l'ho mai comprata ,ma vedessi come è comodo un tubino infilato in una griglia ,nessuno che vede robaccia e anche molto meno odore . Da allora non ho mai pensato minimamente all'acquisto . é come chi consiglia la cassetta al nautico ,forse loro non hanno mai avuto a che fare con aspiti che non conoscono questo sistema , con tanta gente ,poi forse a tanti non è mai capitato di far usare il wc ad amici perchè la loro cassetta era piena . A mè è capitato anche questo terme di Saturnia parcheggio sterrato su cascate libere un amico con cassetta piena ,urgenza ,di def.... o la fai nel bosco o scarichi la cassetta di nascosto o aspetti di tornare in paese alla sera Il sistema Laika oltre a offrire tante possibilità Con i due serbatoi separati dalla ghigliottina HA FATTO LA COSA PIù BELLA DEL MONDO Basta fare due conti 17 lt x 3 volte nel serbatoi interno quando è pieno la passi di sotto e con l'ultimo sei in riserva di 17 lt
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 24/04/2010 11:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, dunque tu consigli comunque un maceratore giusto?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/04/2010 09:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>26,poco trattabile,luglio 2009 Nando
/img]
/img]
/img]