CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
695 20 85784
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 24/04/2010 alle: 13:10:12
scusate questo mio intervento che è al di fuori di questo meraviglioso forum dedicato " ai mejo camper [:D][:D][:D]" comunque stamane ho parlato con massimiliano che con la sua gentilezza che lo distingue mi indicherà come condividere a chi vorrà le foto che ho inserito su "steekr" a dopo per maggior delucidazioni flavio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/04/2010 alle: 14:10:49
Buongiorno a tutti...evvai con tutti questi nuovi ecovippari che vengono attratti, come dice Flavio dar mejo camper[:D]. Tiziano sono contento...quindi già siamo in 3[:)]...che bello. Torto, con quel budget ti assicuro che il tuo amico trovera un bellissimo Laika[;)] Ragazzi, vi auguro un buon finesettimana, sicuramente ci sentiremo ancora, ma io preferisco giocare d'anticipo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/04/2010 alle: 14:24:07
ciao a tutti,caro flavius..i pranzi perle pensioni fioccano..auguri al neo pensionato,ma sopratutto ad i nuovi ecovippari che stanno arrivando a frotte..vedo,per roma, mi aggiungo io tranquillamente,potete contarci,ci sarò.per il roller tank della fiamma,vedo che il 23 litri grigio che io ho intenzione di acquistare per le acque grigie con il sistema di collegamento sanitary flex costa in totale quasi 50 euro,ma,il bocchettone di collegamento delle grigie del 200,è dello stesso diametro del attacco del sanitary flex? cioè,sono universali questi diametri di scarico delle grigie?scusate per la domanda terra..terra..ma chi impara dite sciocchezze a raffica..ed io in questo campo..abbondo..ahimè..[:(]spero di colmare presto il gap per rendermi competitivo con il forum..fino a quel momento pendo dalle vostre labbra..anzi..dai vostri scritti..[:)]in tal senso il grande tiziano che saluto,si stava esprimendo sulle nere,non ho capito su quale filone,se era per il maceratore,o per altro,io sul mezzo ho trovato l'ecowcsystem,e quindi mi sto orientando ad acquistare la cassetta tethford c 200 da 17 litri che mancava alla dotazione,costa sugli 85 euro,mica regalata,nella migliore delle ipostesi,ho visto anche prezzi di 105.00 euri..[:(]ma se qualcuno consiglia una dritta giusta,io sono qui per imparare e capire,ho tempo fino a martedi,poi dovrò fare l'ordine per esserenei tempi del meccanico che farà il lavoro,si accettano aiuti..intanto buon weekend,e buoni km ed auguri a i nuovi ed a quelli che spero allargheranno la famiglia,per roma...aggiungetevi copiosi..incrocio le dita per vedervi e conoscervi tutti...tutti..ciao raf.[:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/04/2010 alle: 14:37:47
aah un informazione, della cassetta c 200 ho trovato quella con ventilazione e non,stesso prezzo 94 euro,da campi...sho..ma, possono andare o l'una o l'altra? o ce un modello prestabilito per la baionetta dell'attacco del wc system del mio mezzo? se ho ben capito la differenza sarebbe tutta in un tappo a sfiato di cui una sarebbe dotata e l'altra no,a parità di prezzo converrebbe l'una o l'altra?grazie e 1000 scuse ancora per la mia logorroica presenza..[:(] raf.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:00:15
ciao a tutti non so se avevate visto questi?

http://www.mapastore.com/catego...

roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:06:16
oppure qui

http://www.italiacampersud.it/m...

roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:10:54
qui anche i serbatoi

http://www.italiacampersud.it/m...

roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:22:10
e poi qui

http://www.veronacamper.it/item...

roby
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:57:24
roby interessanti questi siti vista la latitanza al forum vi auguro di cuore un magnifico WE soleggiato io ho desistito visto il tempo, pomeriggio leroy merl... per paragonare le striscie di led da piazzare per tutto il camper . vi terrò informati ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/04/2010 alle: 16:10:10
ciaoa tutti,grazie roby per il sufggerimento,vedo che sto risolvendo sul sito.. di star...ght ce quasi tutto..ad eccezione del kit sanitary flex di raccordo al serbatoio scarrellabile roller tank da 23..magari lunedi li chiamo per avere conferme,e quel kit magari lo compro mentre vengo a roma..al megaraduno..[:)]di fine,maggio,ciao flavius,anche qui il tempo è grigio,niente di buono..per andare in giro..per la cassetta tethford,onde evitare errori mi dirigo sulla standard..ciao a tutti. raf.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 24/04/2010 alle: 16:19:07
Ciao Massi, ti posto le foto del secondo serbatoio, spero che si riesca a vedere quello che ti interessa: particolare con l'uscita per la pompa questa è l'uscita supplementare(dove ripulisco il serbatoio quando lo sciacquo. e questa è la parte frontale per quel che concerne l'altezza. Le misure sono: lunghezza 86 cm larghezza 36 cm altezza 25 cm L'ingresso lo avevamo visto insieme, ok spero di esserti stato utile, ti/vi auguro un felice uichend, Flavio postami i led che prendi, ricordati di me che a mia volta mi sbrigo con mia moglie[:D] ciaoooooooooo
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 24/04/2010 alle: 16:25:39
ciao Nando e grazie per le info sul prezzo, ma credo che i miei amici lo scartino, troppo alto per il budget messo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/04/2010 alle: 17:10:53
Ciao Raffaele e Torto, buon pomeriggio, allora Raffaele, con te a questo punto siamo in 4 equipaggi...perfetto, spero che si aggiungano altri nuovi ecovippari[:)] Flavio, hai posta[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 24/04/2010 alle: 17:13:38
tanto che aspettavo prima di uscire mi sono messo in opera per risistemare lo scalino di entrata, allora per primo ho smontato il carterino e mi sono trovato questo zozzo[xx(], chiedo a voi come posso pulire bene e anche ingrassare sia la catena che i vari pezzi. grazie come sempre[;)] vi posto le foto dell'ingranaggio particolare più ravvicinato: ragazzi aspetto vs indicazioni su come pulire, grazie di tutto
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 24/04/2010 alle: 17:18:05
inviati - 24/04/2010 : 12:25:39 -------------------------------------------------------------------------------- Allora vi comunico che mio figlio è andato con il mio amico a prendere il camper ,dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio E vaiiiiiiinuovo ecovipparo ,adesso provoconvincerlo per il raduno di ROMA. Comunico sono in ferie dal venerdì 28 maggio compreso fino al 6 giugno domenica Perciò 4) RADUNO ROMA sabato 29 domenica 30 maggio 1 Gimar 2 Tiziano 3 Flavio 4 Stefano(torto)speren ben[8D] anche fosse solo Sabato[:D] 5 6 7 8 Viene qualqun'altro
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/04/2010 alle: 17:24:14
Wow, ragazzi, ma queste notizione cercate di darle un pò alla volta...dovevo ancora riprendermi dalla notizia di Raffaele[:)] Grande Torto, sono molto contento[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/04/2010 alle: 19:17:20
Auguro una buona serata a tutti[:)]
iltromba
iltromba
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 21:39:06
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/04/2010  17:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate l'intrusione... puoi usare tranquillamente un pennello e del petrolio bianco per pulire e sgrassare. (per intenderci quello in lattina da 1 kg.) Per l'ingrassaggio, ve bene quello marino che lubrifica e protegge.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/04/2010 alle: 22:26:12
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/04/2010  17:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> trattandosi di acque nere non parlavo del roller-tank, ma della cassetta Thetford C-200 che aggancio nell'apposita predisposizione del serbatoio "nere" al momento di scaricare...mi risulta che tutti gli Ecovip abbiano questa soluzione; quando non utilizzata, la cassetta viene riposta nell'apposito alloggiamento previsto da Laika (in realta' questo alloggiamento sul precedente EV4 non c'era [:(]). Il roller-tank lo usavo sui precedenti veicoli per le "grigie", ma su questo ultimo ho l'uscita unificata per grigie/nere e non ho ancora pensato di aggiungere il necessario attacco a baionetta Ciao Giordano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/04/2010 alle: 22:36:16
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/04/2010  21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:sembra...che il mezzo sia fornito di uno scambiatore..o pompa di calore...a gasolio,almeno cosi mi è parso di capire,ed è in posizione della doppia dinette sotto al sedile doppio,contromarcia,almeno la griglia che si vede li sotto farebbe credere>
> Il veicolo ha di serie un riscaldatore aggiuntivo che sfrutta la circolazione dell'acqua del motore (quindi mutilizzabile solo con il motore in moto e fornito di una ventola a singola velocita' comandata da apposito interruttore sul cruscotto. Questo impianto idraulico sui veicoli motorizzati Turbodaily e' "in serie" al riscaldatore del cruscotto e di conseguenza la temperatura si regola per entrambi con i comandi previsti in origine da Iveco. A differenza di altre motorizzazioni, non esiste alcuna elettrovalvola che consenta una circolazione differenziata tra i due riscaldatori Ciao Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link