http://www.mapastore.com/catego...
roby
particolare con l'uscita per la pompa
questa è l'uscita supplementare(dove ripulisco il serbatoio quando lo sciacquo.
e questa è la parte frontale per quel che concerne l'altezza.
Le misure sono:
lunghezza 86 cm
larghezza 36 cm
altezza 25 cm
L'ingresso lo avevamo visto insieme, ok spero di esserti stato utile, ti/vi auguro un felice uichend, Flavio postami i led che prendi, ricordati di me che a mia volta mi sbrigo con mia moglie[:D]
ciaoooooooooo
particolare più ravvicinato:
ragazzi aspetto vs indicazioni su come pulire, grazie di tutto quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/04/2010 17:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'intrusione... puoi usare tranquillamente un pennello e del petrolio bianco per pulire e sgrassare. (per intenderci quello in lattina da 1 kg.) Per l'ingrassaggio, ve bene quello marino che lubrifica e protegge.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/04/2010 17:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trattandosi di acque nere non parlavo del roller-tank, ma della cassetta Thetford C-200 che aggancio nell'apposita predisposizione del serbatoio "nere" al momento di scaricare...mi risulta che tutti gli Ecovip abbiano questa soluzione; quando non utilizzata, la cassetta viene riposta nell'apposito alloggiamento previsto da Laika (in realta' questo alloggiamento sul precedente EV4 non c'era [:(]). Il roller-tank lo usavo sui precedenti veicoli per le "grigie", ma su questo ultimo ho l'uscita unificata per grigie/nere e non ho ancora pensato di aggiungere il necessario attacco a baionetta Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/04/2010 21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sembra...che il mezzo sia fornito di uno scambiatore..o pompa di calore...a gasolio,almeno cosi mi è parso di capire,ed è in posizione della doppia dinette sotto al sedile doppio,contromarcia,almeno la griglia che si vede li sotto farebbe credere>> Il veicolo ha di serie un riscaldatore aggiuntivo che sfrutta la circolazione dell'acqua del motore (quindi mutilizzabile solo con il motore in moto e fornito di una ventola a singola velocita' comandata da apposito interruttore sul cruscotto. Questo impianto idraulico sui veicoli motorizzati Turbodaily e' "in serie" al riscaldatore del cruscotto e di conseguenza la temperatura si regola per entrambi con i comandi previsti in origine da Iveco. A differenza di altre motorizzazioni, non esiste alcuna elettrovalvola che consenta una circolazione differenziata tra i due riscaldatori Ciao Giordano