quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/04/2010 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle misure del mio serbatoio non posso darti al momento una conferma, la cosa certa e' che il serbatoio "opzionale" dell'EV200 era di litraggio inferiore, approssivamente 80 litri; consiglio di verificare bene eventuali interferenze rispetto alle dimensioni citate del 138litri... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/04/2010 09:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: ...cercando anche la cassetta tethford c 200>> non importa quale cassetta C-200 trovi, perche lo sfiato aggiuntivo non e' utilizzabile sui nostri serbatoi nautici; acquista preferibilmente una C-200 senza kit aggiuntivo sfiato... Ciao Giordano
il ns fotografo ufficiale al lavoro anche in quota!
Guido e Daniela che lo ha accompagnato sulla giostrina vietata ai maggiori di anni 7! Giardate bene come sis ta divertendo Guido!
Un saluto.massi quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/04/2010 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano per le delucidazioni. Ricontrollerò ma mi sembra che sul mio Daily 35C13 la temperatura sia sempre massima. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/04/2010 13:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio è il minimo, vista l'ottima carbonara che hai cucinato al raduno!! Comunque per Steekr fai così: 1) entra in Steekr in My Steekr, 2) clicca sul quadratino a sx del file da condividere. Il quadratino ora presenterà un visto, 3) Ora che almeno un file è stato selezionato verrà abilitato il menu in alto al centro(scritte bianche su sfondo nero), 4) clicca su "Condividi", 5) scegli poi Durata "Illimitata", Stile "cartella", 6) ora a dx della scritta "Permalink" troverai un indirizzo. Cliccagli su con tasto destro. Clicca su "copia" nel menù a tendina che ti viene proposto. Poi incolla (con tasto destro+relativo menù proposto) questo indirizzo in una email o sul forum. Tutti quelli che cliccheranno questo link verranno automaticamente indirizzati alla parte del tuo "My steekr" che hai deciso di condividere. Nota: non usare il tasto verde copia. Fammi sapere se riesci. E' più semplice a farsi che a dirsi.[;)] Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/04/2010 00:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte Giancarlo.Ricambio, massimiliano.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/04/2010 23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto scusami ancora. Sei sicuro che è largo 36, non 46 forse? Se è 36cm allora sono 78 L, se 46cm sono 100L. A occhio dalle foto mi sembrava 36 fosse poco. Poi giuro non rompo più. Per l'amico futuro camperista dò un'occhita anche io. Poi ti faccio sapere. Buonanotte.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/04/2010 23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massi il serbatoio suplementare si fissa forando il pavimento della bagagliera e con barre filettate o bulloni che è meglio "quelli con testa bombata che si piantano sul piano ,quelli che si usano in pergolati per unire pali e travi" Per la larghezza al massimo si fora il piano in posizione accessibile e con i bulloni fissi 2 staffe trasversali che poi loro stesse forerai e faranno da sostegno del serbatoio Quello che vedi in foto a fianco della pompa è uno di quelli che sostengono il serbatoio
Il terzo mese di vita acquisto di valvola aggiuntiva di scarico
ECO WC SISTEM a sx della foto ,comodissima il tubone si può collegare a sx del camper
Come direbbe Torto doppio scarico [;)]
MA allo stesso tempo 3 giorni dopo, maceratore con tubo di scarico fissato lungo il 3 pollici e flessibile da lavatrice fissato sotto e a finco lo scalino
Con questo ho abbandonato l'acquisto della cassetta ho sempre scaricato con il maceratore .
Una cosa che faccio sempre quando rientro acqua acqua a volontà per pulizia impianto e tutte le saracinesche aperte
Ora che smonterò il maceratore per manutenzione ed è utile per chi si appresta a montarlo, lo modificherò .
Girerò il rubinetto del maceratore collegato al tubo di scarico di 90°in modo da poter arrivare all'appertura dello stesso dallo scalino del camper in posizione comoda per mezzo di un asta come prolunga.
Così avrò solo da scendere accendere il maceratore con il pulsantino che ho fissato appena dentro la porta posizionare il tubino nel tombino e girare la leva senza dover andare a chinarsi dietro per aprire
Spero di essere stato utile
X Torto e qrsolupo
Ho mandato un mail a riguardo l'avete ricevuta? perchè non ne ho mai mandate
Ciao a tutti vado a far qualcosa visto che non pioveeeeeee[;)]
Questo è il comndo di accensione del maceratore
Attivi un relay posizionato dentro il gavoncino che attiverà la pompa
é quella scatolina in basso con filo
Ciao a tutti di nuovo ci sentiamo a sera