CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
696 20 85784
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/04/2010 alle: 22:43:39
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/04/2010  09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sulle misure del mio serbatoio non posso darti al momento una conferma, la cosa certa e' che il serbatoio "opzionale" dell'EV200 era di litraggio inferiore, approssivamente 80 litri; consiglio di verificare bene eventuali interferenze rispetto alle dimensioni citate del 138litri... Ciao Giordano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/04/2010 alle: 22:51:27
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/04/2010  09:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: ...cercando anche la cassetta tethford c 200>
> non importa quale cassetta C-200 trovi, perche lo sfiato aggiuntivo non e' utilizzabile sui nostri serbatoi nautici; acquista preferibilmente una C-200 senza kit aggiuntivo sfiato... Ciao Giordano
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/04/2010 alle: 23:00:08
che giornata ragazzi!! Tra lavori di muratore, imbianchino, elettricista in casa e lavori sul camper oggi è stata una giornata di fuoco. Cenato quasi alle 22. Son cot! Saluto chi mi ha citato, Gimar, Raffaele e Jimbo. Spero doi non aver dimenticato nessuno. Torto ti ringrazio per le foto e info sul serbatoio. Gentilissimo. Grazie mille come anticipato via sms. Stefano, scusami se rompo ancora: appena hai un attimo, con calma se e appena puoi potresti controllare se le staffe sorreggiserbatorio sono fissate con dadi o barre filettate passanti il pavimento? Il mio solo problema è capire se finiscono sotto il serbatorio interno. Sarebbe veramente un problema. Non ho assolutamente intenzione di smontarlo. Io ho il roller tank 40 e quello 21 litri grigi, per nere e grigie. Il 40 ha l'indicatore di livello. Li ho presi a Magenta. Solitamente fanno sempre sconto 15%. Alla fiera di Novegro e per tutto Febbraio 2009, su prod. F...ma, facevano il 20%. La cassetta Tet...ord C200 se non erro era disponibile come optional sui laika con nautico. Costa un botto (la predisposizione) e se non viene fatta bene funziona male. Questo è quello che mi hanno detto. Flavio appena riesco rivedo Steekr e ti dico come condividere le foto con altri. massi
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/04/2010 alle: 23:20:32
come promesso anche se in ritardo: il ns fotografo ufficiale al lavoro anche in quota! Guido e Daniela che lo ha accompagnato sulla giostrina vietata ai maggiori di anni 7! Giardate bene come sis ta divertendo Guido! Un saluto.massi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/04/2010 alle: 23:22:31
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/04/2010  22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giordano per le delucidazioni. Ricontrollerò ma mi sembra che sul mio Daily 35C13 la temperatura sia sempre massima. massi
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/04/2010 alle: 23:54:19
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/04/2010  13:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flavio è il minimo, vista l'ottima carbonara che hai cucinato al raduno!! Comunque per Steekr fai così: 1) entra in Steekr in My Steekr, 2) clicca sul quadratino a sx del file da condividere. Il quadratino ora presenterà un visto, 3) Ora che almeno un file è stato selezionato verrà abilitato il menu in alto al centro(scritte bianche su sfondo nero), 4) clicca su "Condividi", 5) scegli poi Durata "Illimitata", Stile "cartella", 6) ora a dx della scritta "Permalink" troverai un indirizzo. Cliccagli su con tasto destro. Clicca su "copia" nel menù a tendina che ti viene proposto. Poi incolla (con tasto destro+relativo menù proposto) questo indirizzo in una email o sul forum. Tutti quelli che cliccheranno questo link verranno automaticamente indirizzati alla parte del tuo "My steekr" che hai deciso di condividere. Nota: non usare il tasto verde copia. Fammi sapere se riesci. E' più semplice a farsi che a dirsi.[;)] Un saluto. massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 00:14:33
Ciao a tutti, entro giusto per augurare la buonanotte a tutti[|)]
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 25/04/2010 alle: 00:20:53
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/04/2010  00:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> notte Giancarlo.Ricambio, massimiliano.
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 25/04/2010 alle: 00:24:06
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/04/2010  23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torto scusami ancora. Sei sicuro che è largo 36, non 46 forse? Se è 36cm allora sono 78 L, se 46cm sono 100L. A occhio dalle foto mi sembrava 36 fosse poco. Poi giuro non rompo più. Per l'amico futuro camperista dò un'occhita anche io. Poi ti faccio sapere. Buonanotte.massi
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:12:55
nooooooo..non posso crederci..per la seconda volta ho il pregio di dare il buongiornazzo a tutti tipico di stefano..non potete farmi questo,un novellino..che apre il forum..mmhaa[;)]dormiglioni..[:)]sono certo che il sabatosera vi ha conciato...[:D]per la festa..cioè..domenica..scherzo,spero che invece siate sui vostri mezzi impegnati a goderveli,un saluto di vero cuore a tutti,io confermo la mia presenza a roma a fine maggio,sabato sicuro gia dalla mattina,venerdi sera,probabile,ma col punto interrogativo.un grande ringraziamento a giordano,per tutti i consigli,sto accumulando debiti morali infiniti con te e gli altri,mi sa che mi tocca reincarnarmi un paio di volte per sdebitarmi..[:)]per il serbatoio,anche io sapevo80-90 litri da quello che ho letto,ma lui ha preso le misure col metro infilandosi a terra sotto il gavone e mi ha tranquillamente detto che questo serbatoio poteva andarci senza problemi,138 litri sono una bella autonomia se aggiunti agli 80 di base,per il tethford,prenderò lo standard,come mi hai suggerito,per il riscaldatore dentro il mezzo,mi pare di aver compreso a grandi linee,ma,al raduno,spero nel vostro buon cuore di spendere qualche minuto per illustrarmi dal vivo in modo che io possa poi provarlo di persona,solo cosi potrò imparare e rompervi..[;)]di meno,su queste pagine,vi ringrazio ancora per la vostra benevolenza,per l'inverter ho deciso per un 600 watt con 1200 di spunto massimo,dovrebbe bastare,pero di trovare il kit per il roller tank da 23 litri per le grige su sta..light..atrimenti si prenderà tutto a roma,magari sulla pontina..quando arrivo.ciao a tutti, e divertitevi.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:26:11
Buongiorno a tutti! Vedo che un pochino si latita, oggi... Dunque, per Roma ci dovremmo essere anche noi, in linea di massima... Highlander, purtroppo io non so come aiutarti, ma i nostri "guru" della tecnica sicuramente si... Anche io stamattina ho una domanda: devo fissare il pannello solare al tetto (senza forare!). Ho preso due staffe a L in alluminio, e come dettomi dal buon 100669, ke attacco col sikafl. Il problema è che io non ho il sikafl. Siccome NON faccio fori, che altro tipo di silicone posso mettere? Non vorrei perdere il pannello per strada... Ah, dmenticavo, mi tocca a montarlo trasversalmente sul tetto e non parallelo alla fiancata. Altrimenti non ho posto. Flavius, mi raccomando, non esagerare con i led blu [:D] Stamattina, visto che vi scrivo dal cucciolone, breve visita a S.Daniele, poi, nel pom, direzione Modena. A dopo ORSOLUPO
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:36:59
Buongiorno Nando
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:44:40
Buongiorno a tutti, come vi butta? Orso sono contento anche per la tua potenziale presenza...non posso crederci, se tutto va bene faremo un raduno con quasi tutti...veramente incredibile[;)] Orso ma tu non hai il portapacchi? quanto l'ho montato ad un amico, ho chiesto consiglio anche io e mi hanno detto che va bene qualsiasi silicone a base poliuretanica e non acetica. Vi auguro una buona domenica, ci sentiamo[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:51:19
Buongiorno President! Cavoli, guarda, spero proprio che non arrivino inconvenienti vari, perche sto giro ti voglio proprio conoscere di persona! A te e anche agli altri che mi mancano. E poi, Dani, che ha origini palermitane, spera tanto nei cannoli [:p] Io sul tetto ho il portapacchi, mi pare.... Controllero... A dopo ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 10:13:57
Se hai il portapacchi, ti consiglio di mettere le barre in alluminio a L trasversalmente alle barre del portapacchi e fissarlo con forellini e rivetti...e stessa cosa per il pannello, foro passante da angolare a cornica pannello ed altro rivetto, e risolvi con poco, ottenendo un risultato "forse" anche più sicuro[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 10:51:32
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/04/2010  23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao massi il serbatoio suplementare si fissa forando il pavimento della bagagliera e con barre filettate o bulloni che è meglio "quelli con testa bombata che si piantano sul piano ,quelli che si usano in pergolati per unire pali e travi" Per la larghezza al massimo si fora il piano in posizione accessibile e con i bulloni fissi 2 staffe trasversali che poi loro stesse forerai e faranno da sostegno del serbatoio Quello che vedi in foto a fianco della pompa è uno di quelli che sostengono il serbatoio
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/04/2010 alle: 10:58:49
ciaoa tutti,vedo che abbiamo in diretta ilmaestro tiziano,mi gusto la lezione con piacere unico..caro presidente,qui ti aspettiamo al varco..con i cannoli...non so come farai ma non ti invidio..[:D],ciao orsolupo,per uno come me che ha volato sul sas..pordoi.. atterrando a canazei,sapere che ce un dolomitico..come te è sempre un piacere,dammi poi ragguagli per la cagnetta alata colore rosso in senso delle dimensioni,che se trovo qualcuno in questa valle di lacrime che sa fare adesivi ad un certo livello..ti illumino...intanto..in silenzio mi gusto la lezione,del grande tiziano..ciao raf.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 11:37:35
A buongiorno a tutti vorrei dire svegliati bene ?,ma ormai è ora di magnaaaaaaaaaaaaaaa[;)][:D][:D][:D][:D] Sempre rimanendo sullo scarico wc Primi 2 mesi di vita del camper tubo estensibile di 10 mt con predisposizione con collegamento fossa biologica di casa Il terzo mese di vita acquisto di valvola aggiuntiva di scarico ECO WC SISTEM a sx della foto ,comodissima il tubone si può collegare a sx del camper Come direbbe Torto doppio scarico [;)] MA allo stesso tempo 3 giorni dopo, maceratore con tubo di scarico fissato lungo il 3 pollici e flessibile da lavatrice fissato sotto e a finco lo scalino Con questo ho abbandonato l'acquisto della cassetta ho sempre scaricato con il maceratore . Una cosa che faccio sempre quando rientro acqua acqua a volontà per pulizia impianto e tutte le saracinesche aperte Ora che smonterò il maceratore per manutenzione ed è utile per chi si appresta a montarlo, lo modificherò . Girerò il rubinetto del maceratore collegato al tubo di scarico di 90°in modo da poter arrivare all'appertura dello stesso dallo scalino del camper in posizione comoda per mezzo di un asta come prolunga. Così avrò solo da scendere accendere il maceratore con il pulsantino che ho fissato appena dentro la porta posizionare il tubino nel tombino e girare la leva senza dover andare a chinarsi dietro per aprire Spero di essere stato utile X Torto e qrsolupo Ho mandato un mail a riguardo l'avete ricevuta? perchè non ne ho mai mandate Ciao a tutti vado a far qualcosa visto che non pioveeeeeee[;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 11:53:13
Nella foto che ho postato dove si vede il maceratore tra i due rubinetti c'è una deviazione che normalmente non si mette è un T di ricircolo che avevo predisposto . Tenendo chiusi questi 2 rubinetti e aprendo quello in alto nero di questa foto si ottiene una vera macerazione ,ma anche questo l'ho usato pochissimo Questo è il comndo di accensione del maceratore Attivi un relay posizionato dentro il gavoncino che attiverà la pompa é quella scatolina in basso con filo Ciao a tutti di nuovo ci sentiamo a sera
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 16:22:43
Ciao ragazzi come vi butta? Auguro a tutti una buona serata[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link