CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
697 20 85784
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 17:11:44
ciao a tutti oggi bel tempo. ho passato la mattina in camper per mettere le casse sulle portiere anteriori (guido andavano benino quei supporti). arrivato a casa la moglie mi ha sgridato che con questo tempo potevamo andare in giro e io le ho detto che poteva venir la e dirmi di andare.Lei invece no voleva con l'auto che ha le[8][8] piene di sta m..da [:(!] di camper ? chissa che gli ha preso ? così si è presa ed è andata sola con i bimbi non so dove e io qui a casa solo soletto.[:(] la prox volta prendo il camper al sabato e schizzo via con lei o senza[;)] roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 18:10:21
ho trovato questo sito

http://cremasport.it/

roby
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 18:22:58
Roby, mi dispiace, vedrai che sono parole che si dicono quanto si è molto nervosi (e le donne in quanto a nervosismo e lunaticità, sono delle vere e proprie maestre...non le batte nessuno)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 18:25:30
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/04/2010  18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra interessante[:)]...in effetti siti internet riguardandi queste cose ce ne sono una peste[xx(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 20:45:12
Ciao, un saluto veloce a tutti. Arrivati a casa ed è stato bello e ci siamo riposati. a domani che adesso finiamo di sistemare. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 25/04/2010 alle: 20:53:05
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/04/2010  20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bentornato roby
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:39:42
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/04/2010  09:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Guido. Anche io me lo sono rovato montato trasversalmente. Mi sembra che il mio è attaccato al portapacchi con degli angolari e rivetti (coperti poi da sigillante). In circolazione ci sono colle ad elevata tenuta, come ad esempio quella della bost..k cartuccia rossa. Consiglio vivamente di non bucare nulla! Ciao.massi

Modificato da massi68 il 25/04/2010 alle 21:57:10
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:49:54
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/04/2010  17:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...normale a volte. Il mondo è piccolo!! Ma poi le modifhe (che richiedono tempo) vengono apprezzate! ciao, massi
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:54:08
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 25/04/2010  10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tiziano. Conosco questi bulloni con testa tonda e incastro quadro. Ma mi sembra che non siano lunghissimi. Quindi se li uso dovrò usare delle bandelle a "U" che vanno in battuta sotto il pavimento. Giusto? Oppure uso barre filettate e 2 angolari solo sotto il serbatoio. Oggi ero di passaggio vicino a Magenta e sono passato a fare un giro dal noto rivenditore. Hanno vari serbatoi ma nessuno con tappo d'ingresso sopra ma laterale come l'originale. Vorrei caricare aprendo lo sportellino ricavabile dal fascione di alluminio. Tu come lo hai? Con bagagliera intendi il gavone, vero? Le hai due foto, almeno della parte di carico? Grazie, massi

Modificato da massi68 il 25/04/2010 alle 22:12:32
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:59:04
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/04/2010  20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come era il tempo? Oggi da Voi bello? Siamo andati ad un agriturismo ed era una giornata stupenda e caldissima. Spero uguale anche per te. massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/04/2010 alle: 22:11:29
Ciao a tutti, bentornato Stefano, sono contento che sia andato tutto bene, ci sentiamo domani. Potrà sembrare presto, ma io approfitto per andare a letto...Arianna ha la febbre e si prospetta una nottata rovente. Buonanotte a tutti[|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 00:18:13
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/04/2010  21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massi proprio così laterale Tappo di ispezione su di un fianco con leggero strato di silicone per garanzia tenuta """mai aperto """ riempimento con attacco rapido - rubinetto a leva tipo quello del maceratore -raccordo a T per ingresso acqua serbatoio - dall'altra estremita del T prelievo per la pompa L'altro tubino sfiato del serbatoio con caduta a terra che avvisa dell'avvenuto riempimento Prima del montaggio verniciarlo di nero o coprirlo ,l'acqua non deve vedere la luce altrimenti fa le alghe ,poi volendo si possono montare il kit contatti per il controllo livello dalla centralina LAIKA
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 00:26:09
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/04/2010  21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo i bulloni basta che arrivino 3 - 4 cm all'esterno, poi con una piattina sottile di lamiera si sagoma e si piega in alto dove poi si forerà Magari lamiera zincata o addirittura se vai da chi monta impianti GPL su auto anno piattine foderate con guaina per fissaggio bomboloni,queste vanno benissimo I rabbocchi rigorosamente da sotto senza aprire nulla Ciaooo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 01:23:03
Buona seranotte a tutti gli ecovippari Allora oggi giornata di scoperte ,di spese ,di lavoro rigorosamente x hobby e di ideeeeeeee di premodifiche dopo valutazioni interessanti su di un prodotto - accessorio che ha dato soddisfazioni in tanti anni e che comunque si è pagato . Cosa vuol dire questo : ho smontato il maceratore sarebbe riparabile ,anche se ha segni di surriscaldamento ,funziona ancora ma nonostante ciò, lo cambio . Per mè il traguardo dei 10 anni ,dei 100000 km mi danno una spinta nel rinnovamento di tanti particolari che pian piano uno dopo l'altro mi resuscitano il camper . Cosa ho trovato : una strana corrosione dell'alberino sulla tenuta acqua,"riparabile con punto di saldatura e lucidatura" . Questa corrosione in questi ultimi mesi mi ha provvocato la fuoriuscita dell'acqua che invece di uscire da fessure ,direi predisposte tra motore e pompa, per mezzo di un feltrino addiacente al cuscinetto dentro il motore di tipo ,diciamo, non scadente ma che ce ne sono di migliori ;mi ha provvocato il grippaggio - semi grippaggio dello stesso. In conclusione 1 Tenuta da sostituire 2 cuscinetti da cambiare 1 anello di tenuta "paraolio "come modifica la riparazione del'alberino una rettificatina del colettore spazzole Anche se con una 30ntina di euro di spesa per revisionare il gruppo tutto funzionerebbe al mio EV l'ho regalato nuovo perchè se lo merita [;)] Domani se riesco posterò le foto ,ho già inoltrato l'ordine di 2 maceratori "1 per il mio amico " alla Starlight 225 euro l'uno e 23 per una vaschetta e appena arrivano [;)] tolgo la pompa dai motori [;)] tolgo il feltro interposto [;)][:(!][xx(][B)] sostituisco i cuscinetti con SKF 2rs "Protezione in gomma invece che lamiera "[^] monto una tenuta in gomma "paraolio " [^]al posto del feltro una cosa che mi lascia perplesso cosa abbia intaccato l'alberino da corroderlo in acciaio inox [V][V][V][V] Seconda cosa avevo in mente di riparare ,anzi rifare il pannello posteriore quello sopra il paraurti perchè rovinato e crepato ai lati con la ricostruzione in resina, ma visto il porte aperte del concessionario a modena [;)] me lo sono comprato nuovo fiamante già verniciato a soli dddduuueeeccceeennttttooottaaannntttaa euro [B)][B)][B)][B)]però è molto belloooooo Però lo devo riverniciare perchè il mio colore è diverso oro mercedes Basta questo mese mi sono rovinato [:(][:(][:(] Ciao aaaaaa tutti, buona notte [|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 01:30:21
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/04/2010  18:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gimar le donne , aspetta che i figli crescano poi vedrai ,fino a 14 anni prendi sotto solo dalla moglie poi da moglie e figli poi da moglie -figli si attaccanoanche anche i suoceri [:(][:(][:(] é UNA LOTTA PERSA Buona notte anche a te
100669
100669
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 05:19:55
Buongiornazzo a tutti. Rieccoci in trincea. Tiziano sei proprio da vinci. Week end maceratore questo. Lavori di primavera. Ciao a tutti. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 06:49:12
Ecco il mio maceratore ma non so dice marca sia. pulsante accensione Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 06:52:54
o è verde ed è il modello Savona ma è uguale. //i43.tinypic.com/2lavxjo.jpg con l'occasione ci siamo fatti la grigliatina. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 06:55:16
Eccoci in sosta in Brussa. Poi ce 'erano altri 2 uguali. Totale nel parcheggio 4 ecovip200. Ciao Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 26/04/2010 alle: 07:10:06
Buongiornazzo vippologhi, vedo che viaggiate sempre alla grande[8D], ieri giornata pienissima, mattina Samuele impegnato su una gara di kumite, finalmente è arrivato primo, quando è salito sul gradino più alto e talmente contento che nemmeno si rendeva conto del risultato ottenuto, è stata una bella gioia, pomeriggio tornati a casa mi sono messo a ripulire e controllare lo scooter, dopo tanto tempo che non ci mettevo le mani, gli ho dato una bella risistemata. Ciao Stefano, ho visto le foto del cramer, stò aspettando di valutare bene perchè vorrei ordinarlo ma insieme ad altro materiale, Tiziano mi consiglia di mettere il maceratore, logicamente più avanti, per cui non vorrei acquistare il rol-tank e poi non ci faccio niente, vedremo. Grazie per le foto, come è andata tutto bene?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link