quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/04/2010 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra interessante[:)]...in effetti siti internet riguardandi queste cose ce ne sono una peste[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/04/2010 20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/04/2010 09:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Guido. Anche io me lo sono rovato montato trasversalmente. Mi sembra che il mio è attaccato al portapacchi con degli angolari e rivetti (coperti poi da sigillante). In circolazione ci sono colle ad elevata tenuta, come ad esempio quella della bost..k cartuccia rossa. Consiglio vivamente di non bucare nulla! Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/04/2010 17:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...normale a volte. Il mondo è piccolo!! Ma poi le modifhe (che richiedono tempo) vengono apprezzate! ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 25/04/2010 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano. Conosco questi bulloni con testa tonda e incastro quadro. Ma mi sembra che non siano lunghissimi. Quindi se li uso dovrò usare delle bandelle a "U" che vanno in battuta sotto il pavimento. Giusto? Oppure uso barre filettate e 2 angolari solo sotto il serbatoio. Oggi ero di passaggio vicino a Magenta e sono passato a fare un giro dal noto rivenditore. Hanno vari serbatoi ma nessuno con tappo d'ingresso sopra ma laterale come l'originale. Vorrei caricare aprendo lo sportellino ricavabile dal fascione di alluminio. Tu come lo hai? Con bagagliera intendi il gavone, vero? Le hai due foto, almeno della parte di carico? Grazie, massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/04/2010 20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come era il tempo? Oggi da Voi bello? Siamo andati ad un agriturismo ed era una giornata stupenda e caldissima. Spero uguale anche per te. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/04/2010 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi proprio così laterale
Tappo di ispezione su di un fianco con leggero strato di silicone per garanzia tenuta """mai aperto """ riempimento con attacco rapido - rubinetto a leva tipo quello del maceratore -raccordo a T per ingresso acqua serbatoio - dall'altra estremita del T prelievo per la pompa
L'altro tubino sfiato del serbatoio con caduta a terra che avvisa dell'avvenuto riempimento
Prima del montaggio verniciarlo di nero o coprirlo ,l'acqua non deve vedere la luce altrimenti fa le alghe ,poi volendo si possono montare il kit contatti per il controllo livello dalla centralina LAIKA quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/04/2010 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo i bulloni basta che arrivino 3 - 4 cm all'esterno, poi con una piattina sottile di lamiera si sagoma e si piega in alto dove poi si forerà Magari lamiera zincata o addirittura se vai da chi monta impianti GPL su auto anno piattine foderate con guaina per fissaggio bomboloni,queste vanno benissimo I rabbocchi rigorosamente da sotto senza aprire nulla Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/04/2010 18:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar le donne , aspetta che i figli crescano poi vedrai ,fino a 14 anni prendi sotto solo dalla moglie poi da moglie e figli poi da moglie -figli si attaccanoanche anche i suoceri [:(][:(][:(] é UNA LOTTA PERSA Buona notte anche a te
pulsante accensione
Ciao Stefano
o è verde ed è il modello Savona ma è uguale.
//i43.tinypic.com/2lavxjo.jpg
con l'occasione ci siamo fatti la grigliatina.
Stefano
Poi ce 'erano altri 2 uguali. Totale nel parcheggio 4 ecovip200.
Ciao Stefano