quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/04/2010 23:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti X Massi ci vuole un rubinetto deviatore per la pesca . Nel mio l'ho messo all'interno della panca dove si trova il serbatoio da li passa il tubo che va alla pompa l'ho tagliatoe collegato un 3 vie ,ho forato il piano sono sceso di sotto con il secondo tubo che ho collegato sotto il serbatoio con un T ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/05/2010 23:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo. ...Yes, così dicono. Mio nonno invece aveva origini Siracusane, precisamente di Buscemi e poi Palazzolo Acreide. Ma venne su a 11 anni da solo! Un temerario, altri tempi. Conosci questi due paesi? Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 02/05/2010 01:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un tour de force. Complimenti che ritmi! Grazie per la risposta. Ma dovrò mettere anche un rubinetto sul carico. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2010 11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parenti: in che zona abitano di Busto e com'è il cognome? Forse li conosco. ciao.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2010 12:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giancarlo purtroppo non lo conosco. Sappi che in caso di passggio da queste parti sei il benvenuto! Sei ufficialmente invitato. Massi.