quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Innanzitutto grazie per la consulenza. le prove da te elencate diario compreso le ho gia fatte l'unica a cui non avevo pensato e la pinza amperometrica,cosa che mi procurero' subito.per il contatore ne avevo trovato uno su di una rivista di eletronica,(marcucci) se non erro,provero anche quello A leggerVi odnaN contrariato
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce ne ancora un altra a manovella,non ricordo dove l'ho vista non molto tempo fa' appena mi ricapit la posto Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 17:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>xi massi avevo letto che incollava pure me ma pensavo che rimanesse un pò elastico. che sgobbata a tagliare l'erba del giardino era alta c.ca 1 metro domani vado a fare le rifiniture poi mi ha detto di altri lavori (pitturazioni,potature alberi ,rosai,ecc.) poi se l'aiuto ad aggiustarle il piatto doccia del camper con la vetroresina mi sa sai che questi lavori ormai saranno periodici ha detto che sono bravo e veloce. e vai che i soldi servono roby
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/05/2010 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla nando, per così poco. Peccato non essere vicini altrimenti te ne prestavo una. Ne ho di tutti i tipi. I contatori li trovi da qualsiasi grossista di materiale elettrico. Se mi ricordi di dove sei ti do qualche nome. Mar..cci è un distributore di materiale elettronico (partiti anni fa con i CB e radiotrasm. dei quali sono esperti) e poi si è buttato sul mercato elettrico importando dalla Cina praticamente tutto ma della strumentazione si assicuro che non ci capiscono nulla, non conoscono le norme di sicurezza ecc. Io non acquisterei da loro strumenti da allacciare in rete, specialmente palmari (come tester e pinze). Ok per termometri ecc. Li conosco bene. un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/05/2010 21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, l'ho comprato anche io bianco e lo userò a breve. Bostik mi ha confermato per email l'elasticità nel tempo. Qui sotto la loro risposta: Salve. Se l'esigenza è quella di avere un prodotto che mantenga l'elasticità, consiglio Bostik Poly Max, più elastico che un sigillante poliuretanico, se ha bisogno di un prodotto plastico (e non elastico) perennemente morbido, ha bisogno di un sigillante butilico, che non viene da noi commercializzato. Cordiali saluti. Gian Franco Vogliolo UHU BOSTIK S.p.A. Tel. 02.6775755 Non vorrei si fosse indurito per aver preso molta umidità durante l'esiccazione. Ti dirò meglio. L'importante che ha fatto il suo lavoro sul pannello. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, le ECC83 le monta il mio preamplificatore valvolare della ADA Americano, che uso insieme ad un Reverbero multieffetto dell'Alesis...qualche volta ti posto le foto del mio Rack, compreso il Mesa e la Cassa con 4 coni da 12"[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 23:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...però, onesta sta Bostik, fa piacere che ti abbia detto che se cercavi un prodotto particolare essa non lo produca, e che non abbia voluto necessariamente rifilarti qualche altra cosa. Questo è sintomo di serietà[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2010 23:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono curioso. Posta. Ciao . Notte