quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010 04:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è chi si addormenta a tarda notte e chi si sveglia presto. Questo topic è sempre attivo 24/24![;)] Un buongiorno a tutti da massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/05/2010 07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Gemello, il poly-max l'ho acquistato anche io da poco (bianco) per il lavoretto della lampada (tappare il buco con lamiera). Per le semplici sigillature esterne bordo finestra userei un silicone bianco neutro (ricordi c'è della stessa marca resistente UV garantiro 15 anni). Per ora ho fatto solo un'indagine. Di sicuro c'è che incolla in modo potente. Se vedi l'email di ieri sera a Roby trovi la risposta di Bostik sull'elasticità (a lui probabilmente si è indurito perchè ha preso acqua durante l'asciugatura). Sul loro sito web trovi anche la scheda tecnica. Sono in attesa da Bostik di una risposta a un mio quesito . Appena mi arriva e dopo averlo provato ti aggiorno. Comunque ripeto per quelle estetiche userei il sil.neutro bianco. Stessa cosa anche nel caso devi sistemare il portello gavone. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010 08:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti sembra molto meno presente da quando è arrivato il nuovo manager! massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2010 09:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornazzo gemello scintilla, grazie per le delucidazioni, pensa che io il polimax l'avevo usato sul precedente camper per sistemare il polistirolo e compensato ed effettivamente a una presa eccezzionale, l'unica cosa che mi era sfuggito è che era uv resistente, ora so cosa prendere al bisogno, in effetti è un problema acquistare il sikaflex. Hai visto il trita-c...a com3e ti sembra?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2010 09:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora come stà venendo questo lavoretto? poi postaci foto siamo curiosi[8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/05/2010 10:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu non segui i miei interventi![:D] FAccio fatica a starti dietro e ieri ti ho scritto col telefonino dopo il tuo post. Il tritac...a sembra effettivamente nuovo e mai usato. Perfetto direi. Mi sembra di aver capito che hai problemi su una vite che si potrebbe svitare? Ma cos'è sta mania di tutti per il tritac...a! (Lo so tu l'hai avuto a poco). ciao
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/05/2010 10:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non ho ancora fatto nulla. Forse Sabato perchè domenica ho la comuninione del nipotino. Poi posto foto ma il tempo è poco e i lavori diventano lunghi. un salutone. Sorry[:I][:I], devo scappare. A stasera o domani. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2010 10:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ho l'ospite tedesco che ogni tanto mi viene e mi crea problemi[:D][xx(], fai come non ti ho detto nulla in merito. La vite che poi è il perno del motore và bene è la ventola-trituratrice che ha l'imbocco per la vite che sembra lenta, ma è una mia considerazione, ora aspetto i tecnici del topic che mi illuminano in qualche modo dopo vi faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/05/2010 11:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora è come dissi tempo fa a Orsolupo, sarà birra, speck e canederli di quelle parti!![:D][:D][:D] Tritac...a: fai foto del particolare. Poi vediamo. ora scappo proprio. Ciao. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2010 11:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok appena posso posto le foto del particolare. grazie c'è nessunooooooooooooooo??id="red">id="size6">id="Trebuchet MS">
http://www.camperpress.info/riv...
ciao Stefano