CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
812 20 85814
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 15:20:57
prima ho attaccato il pannello alla batteria era 12.4 in mezz'ora è arrivata a 13.1 il pannello erogava 19.9 dite vada bene [?] roby
100669
100669
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 15:22:31
va bene si. tutto ok, bravo. ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/05/2010 alle: 15:29:08
ciao a tutti,vedo che parlate di gimarrite...[:D]ma che cosa sarebbe?sapete..per un sanitario come me c'è l'obbligo dell'aggiornamento,poi da vips..è doppio obbligo,vedo che progettate il marocco la sicilia,bhe..se fate sicilia..sappiate che ce il posto di blocco a meno che non lo aggiriate via mare,in quel caso mi tocca organizzarmi con torpediniere..per intimare l'alt..obbligo di n'duja...[:D]oggi hanno iniziat a fare i lavori sul mitoco supertramp,sabato mattina me lo danno,io comunuque l'anno prossimo a luglio,a DIO piacendo me la filo 3-4 settimane in norvegia,nordkapp,e lofoten,previa esperienza quest'anno bretagna normandia parigi,supertramp inizierà a trotterellare..io..ad imparare..torto..non tradirmi..con il mediterraneo..[:D][;)]una coltellata cosi non me la aspetto...[:)]
100669
100669
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 15:41:40
Ciao Raf, fai una carezza al Supertramp. Ciao Stefano
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:20:37
Tra poco vado che mi porto il cucciolo a casa ed inizio a prepararlo anche se domani sera non ho capito dove andremo ma non mi importa. Che bello averlo a casa che mi guarda. Quasi quasi ci dormo dentro (scherzo). A più tardi. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:40:41
100669, gia da ora ti auguro buo uichend [;)] ORSOLUPO
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 20/05/2010 alle: 17:14:49
si va be, si vorrebbe andare di la , di qua , di sotto , di sopra [:D][:D][:D]ma a Roma? a parte questa mia [:D][:D] ma nessuno modifica + nulla, tranne stefano con il trituracc..., forza con queste modifiche!!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:56:50
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 19/05/2010  00:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:JUMBOOOOOOOOO alcune domande .>
> scusa se non ti ho risposto prima ma ultimamente accendo poco il PC a casa (ed in ufficio stiamo dando i numeri [xx(])
quote:1) sappiamo che il tetto è in resina perciò: manca un piano di terra L'ho creato costruendo un supporto leggero indistruttibile """INOX""",che rispecchia i famosi radiali di cui tanti parlano sui vari forum . Radiali che stesi sul tetto fanno da supporto della stessa lunghezza dello stilo >
> le antenne per veicoli si chiamano ground-plane come quelle "casalinghe" ma il piano riflettente sulle prime non e' costituito da radiali, bensi dalla struttura in lamiera dove queste sono fissate....in altri termini hai fatto bene a progettare una struttura metallica come quella che ho visto nelle foto, piu' e' grande meglio e' (in modo da simulare elettromagneticamente la struttura mancante), al contrario dei radiali di una per stazione fissa dove questi devono essere di opportuna lunghezza per ottenere il ROS piu' basso possibile
quote:Allora se provo il mio Cb midland da 4 WATT in fase di trasmissione ho 4 WATT effettivi in uscita e 0'6 di riflesso ,con ciò l'incrocio delle 2 lancette mi indica un ROS di ""se mi ricordo bene "" 1.1 Così potrebbe essere accettabile ,CONFERMI ? ATE ?>
> direi che va benissimo [:)]
quote:2) domanda : Provando quello del mio amico sempre midland ma con 10 WATT in uscita 10 Watt di potenza ma 1.2 di riflesso con un ROS di 2.1 ,Premetto che devo ancora accordarla devo allungare lo stilo perchè sui canali alti il ROS è inferiore è accettabile ?.>
> assolutamente no... il ROS superiore a 2:1 e' deleterio per il finale AF[xx(]; io ricontrollerei bene il tutto, perche' per differenze di potenza cosi' limitate solitamente si riscontrano leggerissime differenze di ROS [:0] Ti consiglio anche di dare una occhiata qui: [url] http://www.ilradioamatore.net/il_ros.html fammi sapere come vanno le prove [:)] Ciao Giordano IW0CTQ
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:15:33
Flavius, io sto aerografando lo sportello del portaoggetti... Basta come modifica?? ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:54:22
orso, direi che basta. ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:57:20
buonaseratazza a tutti i vips del topic, entro giusto per un salutino veloce veloce, grazie Stefano per la chiaccherata fatta prima è sempre un piacere sentirti, domani ti faccio l'e-mail con la descrizione della stufa, poi con calma mi dai le dritte, ok? Flavius quì ci sono modifiche da fare, ma per ora ci sono priorità tipo manutenzione aree verdi[xx(][^], se si ferma questo tempaccio devo mettere in conto decespugliatore e rasaerba, insomma me tocca lavorà peggio di un mulo[:D][xx(]. Se riesco domani o Sabato posto la foto del perno del trita c.a..a[:D] così spero che qualcuno mi dia dritte in merito. ok vi saluto buona serata e notte, ciaoooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:59:22
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/05/2010  08:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Torto, hai pienamente ragione, ma credimi al momento non posso...non manca per me, è da quanto è partito questo topic che non manco mai (e non sto mancando nemme no oggi...infatti ci tengo a scrivere comunque ogni giorno, leggervi sempre e darvi risposte e...chiaramente la buonanotte[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:01:05
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010  08:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, tuo fratello non centra niente...anzi mi hanno detto che è una brava persona e anche molto educata...cosa che in questa Raffineria e rara e scarseggia parecchio...ma non ho avuto il picere di conoscerlo...a proposito, te lo avevo già chiesto prima, lui sa che hai un amico a Gela??
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:01:23
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010  14:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano che figata, dai sarebbe bellissimo, domani voglio vederlo meglio, ricordamelo, quì vado troppo lento.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:04:55
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2010  19:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mr. president buona sera, guarda che lo sappiamo che ci guardi sempre e ci dai la buona notte[^], è la mattina che non ti vediamo e da bravi compagnetti ci preoccupiamo[:D], dai che scherzo ma siccome sei il perno centrale sentiamo la mancanza. A proposito di perno, che mi dici del tritura c...a? l'hai visto lo conosci? mi può dare sue preziose considerazioni?
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:05:58
ciao a tutti,sono di ritorno da supertramp,caro stefano te l'ho salutato con una pacca sulla fiancata,era dal meccanico nell'officina sotto il capannoncino e ci stava lavorando aveva appena montato l'inverter e la doppia batteria servizi,mi ha detto che sul mezzo i tubi dell'acqua presumo sono di un materiale particolare,e mi ha detto che ahinoi,siccome siamo nel deserto dei tartari è difficile trovare ogni cosa,l'ho visto con il doppio rubinetto in mano per passare dal primo al secondo serbatoio dell'acqua,c'erano altri camperisti che quando sono arrivati se lo gustavano,io sono sbucato da dietro supertramp e li sentivo dire che era enorme,e che era un gran bel mezzo..e che era stato rispettato..viste le condizioni,e che piaceva,certo,non sarà all'altezza di accessori dei vostri,ma spero pian piano di dotarlo di quanto necessario,ho provato un grande piacere nel vederlo che lo stavo pian piano personalizzando,si diventa bambini...mannaggia..comunque questo meccanico,nonchè camperista,lui ha un adriatik,ma cerca un arca fine anni 90..superamerica mansardato..da quello che ho capito,è veramente bravo,capce ed una persona molto gentile e disponibile,chissà,vista la penuria a queste latitudini come si può fare per fargli pubblicità attraverso il forum,al bisogno,per i viandanti...sarebbe un ottimo punto di riferimento se qualcuno dovesse trovarsi in difficoltà,so,che insieme al tipo della nautica dove lo chiudo,vogliono fare un area sosta proprio dove c'è questa enorme nautica rimessaggio,è a 2 km dallo svincolo dell'autostrada, ed a 2 passi dall' emme...z..ta...una posizione invidiabile e ce la volontà di fare anche noleggio..oltre che assistenza tecnica,non potevo crederci..comunque roma si avvicina,mancano solo 8-9 giorni,che piacere davvero,come ultimo arrivato..mi metterò in angolo.rispettando le gerarchie dal presidente..ai saggi sapienti..[:)]ogni suggerimento che potrò cogliere sarà manna dal cielo..vi auguro una felice serata,e spero che veniate tutti,sono certo che sarà un piacevole weekend.ciao a tutti. raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:06:06
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010  12:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non posso che approvare quello che dici...anche a me piacerebbe tanto...ma ancora dovrò aspettare moooooooooooooolti annetti[:(]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:09:03
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/05/2010  15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Raffaele io non vorrei tradirti, ma per il prossimo anno la vedo dura per nordkapp, certo il pensiero rimane chissà. Comunque tu rimani una fonte preziosa per info viaggio nordkapp.[;)] Ora vi saluto sul serio, di nuovo buona serata.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:09:08
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/05/2010  12:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà se ci riuscirete?? Dovete venire...è un ordine!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:18:29
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/05/2010  20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il mio è della Ecos.n...il tuo che marca è? Comunque dovrei smontarlo e ripararlo, perchè perde un pò, magari ci metto un pò di motorsealant, come dice di aver provveduto Stefano[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Oggi alle 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Oggi alle 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Oggi alle 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Oggi alle 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Oggi alle 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link