quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/05/2010 20:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, sarà un picere conoscerti di persona[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010 20:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Stefano, allora rispetterò la volontà di tuo fratello...ci mancherebbe[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010 20:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, stai tranquillo nessun fraintendimento, tuo fratello in effetti occupa un ruolo importante, se io lavorassi da qualche altra parte magari, non ci sarebbero problemi, ma lavorando in raffineria, in effetti qualcuno potrebbe pur pensare male...e ti assicuro che quell'ambiente fa talmente schifo che andrebbe trattato con il maceratore di Torto[:D]...a parte la battuta tuo fratello ha tutta la mia comprensione...e tu stai tranquillo[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/05/2010 21:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a domani, ti auguro buona serata e goditi il cucciolone in giardino[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/05/2010 14:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x massi68 queste invece sono le mie "piccoline"
scusate l'O.T.
Giordano
peccato non poterle portare sul camperino [V] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/05/2010 22:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeeeeeeeeeelle Giordano, complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/05/2010 22:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, come và? Per Roma novità? Per il viaggio nel Nord dell'Europa, tu che puoi fallo subito
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/05/2010 22:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia e' piu precisa di un orologio atomico: alle 21.00 fa shut-down cascasse il mondo [:D] Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2010 22:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2010 09:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ragazzi stò cominciando a leggere alcune pagine e comincio a rispondere da te ; Ma il camper non è il mio [:(]è quello del mio amico[:(][:(],ma dagli ultimi rilevamenti direi che si esce bene con il segnale perciò la prossima realizzazione e si parla del prossimo mese, a tempo perso ne realizzerò una simile con varie modifiche rotazione inclusa magari più SPAZIALE[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 09:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI HAI LETTO NEL PENSIERO [;)]
Come promesso ai cultore dell'High fidelity...ecco la mia strumentazione[^] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 11:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi tutte le cose costruite in lamiera sono state realizzate da un mio amico "fornitore" di una officina di carpenteria, lavorano le lamiere con presse e trance, delle lingue lunghe così sono impegnative da realizzare con flessibile si fà molto prima
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ,sono esperienze più che positive e in un momento come questo si hanno poche possibilità . Sono fortunato che il mio lavoro regge bene il caos della crisi ,però sono stanco e stressato si lavora malissimo nessuno hà più soldi da spendere e con mio figlio con idee da imprenditore e non da dipendente mi spingono a una seria valutazione su un nuovo lavoro . Anche lui ha una ottima ,anzi ottima è migliore manualità rispetto alla mia e con ciò non è detto che nei prossimi anni qualcosa si muova Certo che tutti i lavori fatti al mio amico sono un gran bel test di preparazione psicologica ,perchè a parte gli scherzi sono molto impegnativi fatti in situazioni anche critiche "in mezzo a un prato " dove già si fa fatica passare sotto al camper su e giù per una scala ballerina in orari e tempo avversi. Comunque non è detto l'ultima parola e allora bisogna fare due conti ,in ogni caso bisogna valutare tutto questo lavoro cosa incide al portafoglio . Quando ci ritroveremo vedremo cosa si può fare e cosa comporta . Quando avrò ultimato l'opera ,che non finisce quà in questi giorni ma ci sarà una seconda parte nel prossimo mese, tireremo le somme su quanto abbiamo speso per rendere tecnologico un ecovippppsss