quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/05/2010 14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando non mi parlare di FRIGORIFERO sono letteralmente in****ato l'ho cambiato un anno fà e ieri sera è andato in tilt ,pagato salato, deluso , non tollero che un frigorifero dopo 1 anno si rompi ma neanche dopo 10 ,ho tutto nel frigorifero del camper per quello che ci stà E l'assistenza cosa ti dice """va bene x lunedi ? """ non è una lavatrice
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 16:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano pensa quando faremo aerografare i nostri a orsolupo [;)] Allora si che sarà una figata [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 05:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] grazie caro amico sempre debitore nei tuoi confronti, sono contento che uscite e da come ho visto le previsioni avrete bel tempo e buone temperature. Stefano ho fatto l'e-mail con la descrizione della stufa, aspetto tue info in merito, ok grazie per tutto quello che fai per me. Ieri come ti ho detto, ho fatto come quello che aspetta sopra un ponte lo scorrere dell'acqua, non è che ne sia scorsa tanto ma alla fine mia madre comincia a modificare il pensiero, ce da lavorare ancora, ma piano piano si può fare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 05:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quella di mia madre, che tra l'altro và alla grande, la lasciamo vendo la mia che poi li metterò quella da 23kw, per riscaldare tutto il piano soprastante, mentre quella di mia madre fà il sottostante.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 06:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ginseng?[:)]
p.s. ho girato la mail al mio amico e vediamo cosa dice.
ciao Stefano