quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 07:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non mi sbaglio, ma attendiamo il grande gemello scintilla che lui sicuramente ci capisce alla grande, sono a disposizione 900 watt, quasi un kw, adesso stà a te quanto consumi se superi stacca.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 07:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ha proposito del Marocco, ieri non ho avuto tempo di aggiornare Maria, ma se la spesa del traghetto fosse quella che hai detto, ce da prendere veramente in considerazione un viaggetto del genere, con quel mare che tempo fà mi hai postato partirei anche adesso[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2010 08:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornazzo mr. presidentid="red">id="size6">[:)] guarda non ci provare nemmeno con il pensiero di venire a roma senza cannoli, ti sabotiamo il mezzuccio[:D] ieri ho visto la tua risposta in merito ai cannoli, ma siccome da diverso tempo ho l'ospite tedesco che và e viene non mi sono più ricordato. Ma ceeeeeeerto che aspettaimo con ansia questi cannoli[:p] vero ragazzi sù facciamogli sentire come l'aspettiamo(i cannoli logicamente[:D]). non parlare di c...te perchè è un periodo che sono indaffarato con trituratori di c...a[:D][:D]
e poi mi sono venute in mano queste 2 foto (Macari e vicino Selinunte).
ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano da come racconti partirei anche adesso[:p] peccato che bisogna vivere la realtà[:)][:(] Bellissimi posti credo veramente valgono lo sforzo per andarci, ma quanti posti abbiamo in mente da visitare?[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2010 08:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si gimar io penso più alla seconda ipotesi, in tal caso portati via bottigli di plastica con acqua ghiacciata dentro una borsa due giorni e più reggono, poi con questo tempo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2010 08:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presidente non sfotta per cortesia[:D][:D]id="red">id="size4"> davvero prendi in considerazione una borsa termica con dentro due-tre bottiglie di plastica ghiacciate metti dentro la ricotta e chiudi il tutto per poi riporla dentro il frigo, guarda che sono certo due giorni pieni ti regge, visto? così nonhai scusanti di fronte al popolo vipparo.[}:)][:D]