quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 10:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quella del maceratore?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no vado a vedere.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 11:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò che scherzi e di certo non me la prendo, poi oramai ci conosciamo alla grande e puoi permetterti anche di buggierarmi bene bene, grazie per la solidarietà, ma sono sereno come del resto in tutti questi anni passati insieme alla mia cara moglie, questi per me sono problemi risolvibili, in qualche modo si và avanti. Grazie per la vicinanza
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/05/2010 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orsolupo il dolomitico, di certo dietro un bel grappin ci facciamo un bel progettino Sicilia, e tanto che ci siamo insieme a Gimar ce magnamo pure un cannolo...tiè[}:)][:D] Caro Guido tengo carita carita la tua grappa e quella di Stefano anche se ne è rimasta poca, ma la centellino fino all'ultima goccia, la devo onorare, e che caspita...tiè un altra volta[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 11:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo queste sono parole sante, nel senso che anche io ho imparato ad affrontare i problemi uno alla volta. Guido ti ringrazio per l'encomio che mi hai dato ma io sono semplice e ho i miei difetti, voi siete ragazzi straordinari, poi tu ti stai mostrando una persona squisita, come dicono a Napoli un pezzo di cuore...ma poi tutti siete così belli e solari, bravi ragazzi non cambiate mai mi raccomando[;)]