quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 07:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, come dice torto sono 900 w disponibili. PEr confronto ricordati che a casa tua hai un contratto limitato a 3 kW (al massimo tiri 3,3).
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 15:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, questo we abbiamo la comunione del nipotino. Il prossimo il compleanno del figlio, il 2 Giugno mia moglie lavora,...e che dire meglio stare zitti![}:)][:(] Vedremo di fare qualche we dopo in posti vicini a max lago garda. un salutone massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 16:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 900 W li consumi (e li superi) solo se ti porti un phon, un microonde, una macchinetta del caffè ecc. In generale (a parte il microonde se non grill) quando hai un elemento riscaldante, quella chiamata semplicemente " serpentina". Non dovresti avere alcun problema. Gli elettrodomestici ubruachi di corrente sul camper non servono. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2010 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Favio come va? Tutto bene? Ho sentitob che sta lavorando alla grande per la preparazione del giardino. Ebbbbbravo.[;)] Sembrava che con il presidente ero l'unico a interesarmi di he e invece vedo che tra tutti siamo messi bene! peccato non venire a roma altrimenti davo unno sguardo all'impiantino. un saluto anche a angela e Andrea? Non ricordo bene il nome. massi
Che ne dite?
ORSOLUPO quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/05/2010 16:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 un artista! bravo!
/img]
e io al lavoro[:(!]
durante
dopo
il piccolino dal balcone di casa
Un amichevole saluto e buon fine settimana a tutti![:)] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/05/2010 15:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il complimento [:)] sono delle ESB 7/08 II serie (la prima serie non aveva il mid-basso); le piloto alternativamente con finale a bjt NAD-2400PE o con la sezione finale di uno Yamaha AX700 (entrambi ben oltre i 150RMS per ch sui 6 ohm delle ESB)...se non ricordo male l'efficenza e' 88dB 1W/metro, che e' un po' bassa ma (grazie all'impedenza "facile") non mettono in crisi neppure la piccola coppia valvolare di cui parlavo ... il pre e' un Rotel multicanale che utilizzo anche nelle rare serate home-cinema. Le ESB sono state riconate da poco sui woofer perche' le spsensioni in foam erano andate e sostituire i componenti non era possibile perche' prodotti su specifica da Ciare per ESB e mai stati in commercio. La moglie sapeva gia' a cosa andava in contro sposandomi (le mie bambine non si toccano [:)]) Ciao Giordano ps: saltando ad un altro argomento...non si parla piu' della progettazione del sito web ecovipparo o sbaglio [?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2010 16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo (3)....in email dovresti avere il mio cell Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2010 16:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato lui! Anche io avevo spazio ma la moglie mi buttava fuori di casa! E ai tempi non avevo nenache il camper sottocasa!![:D][:D][:D] ciao