quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/05/2010 17:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemello Massi bel lavoro coplimenti ora sei sempre più identico al mio, bravo comunque. Vedrai che bella luce ti farà la sera quando ti metterai con la family fuori al fresco(sempre che arrivi il caldo[V]) e ti goderai il cucciolone all'esterno. Certo che a vederlo fà sempre un bel effetto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2010 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio grazie, spiace tanto anche a elena e me. Sarà per la prossima volta. Un raduno a roma in questo periodo é stato azzeccato come scelta. Divertitevi. Poi magari ci sentiremo per telefono. Un affettuoso saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/05/2010 20:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai lo fece il concessionario laika in garanzia. E per farmelo pesare mi disse che era stato un lavoraccio togliere il frigo ecc + €300 di scheda. Ma io non ci credo che sia cosi tanto sia in difficolta che scheda. Non ho idea di dove é posizionata. Chiederei ad un tecnico autorizzato della marca del frigo altre info o alla marca stessa almeno sapere dove é posizionata la scheda. Sul sito del frigo ricordo trovi il manuale utente e forse cercando anche quello di servizio.ciasperiamo sia altro meno incasinato. Massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/05/2010 20:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby, farai un po' fatica a toglierla perche piena dietro di silicone. Prendi un cacciavite grosso a taglio e un martello di gomma. Posi il cacciav. Parallelelo quasi al piano per inciderlo il meno possibile. Togli poi tutto il solicone con raschietti in plastica, pulici con nitro o alcool solo la parte che reterà coperta. A lamiera pulita fai nuiovi fori ecc. Entro il foro non ci ho messo nulla e per ora lascio cosi cosi controllo eventuali infiltrazioni. Prima dell'inverno ci metto un tondop in polistirolo. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/05/2010 20:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks. Mi piace un sacco, ora ancora di piu'. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/05/2010 21:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi dove sei andato?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/05/2010 16:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la bellissima aerografia Giordano
www.campingalbatros.it
veramente bella, pulita, bagni con docce,ggestore cortese, corrente acqua scarico grigie in piazzola. Peccato che non ci sia molta ombra ma gli alberi cresceranno. E' l'unica a jesolo perchè l'altra fa proprio schifo con camper amassati.Qui tra un camper e l'altro ce ne starebbero altri 2. Ciao e buona giornata a tutti. Tempo un po coperto ma secondo me si apre. Ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/05/2010 06:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano buon proseguimento e buon uichend, vedrai che il cielo si apre, quì sembrava melma e invece stà uscendo un bella giornata. Lunedì o Martedì vado dal rivernditore della stufa interessata, fammi sapere però come muovermi.grazie Ho trovato la soluzione per bloccare quel piccolo problema alla ventolina del maceratore, ho parlato con il menutentore della dita dove lavoro e mi procurerà la loctite bloccafiletti, a sua detta risolvo il problema definitivamente senza correre il rischio che con il tempo la filettatura si consumi anche dietro a sforzi del maceratore, vi faccio comunque sapere.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2010 17:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si già copiato[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2010 17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>