Inserito il 22/05/2010 alle: 14:31:42
ciao presidente e grazie per l'augurio della gimarrite...[:D]presumo che sia una patologia positiva da come la propini...[:)]il camper me lo danno oggi pomeriggio,mancheranno solo attacco esterno per gas ed acqua con doccetta ad attacco esterno con miscelatore che provvederò daccordo col meccanico a mettere quando poi ritornerò,caro torto,confermo la mia richiesta,se non ti crea problemi e ti avanza la possibilità,sarei felice se lo portassi a roma,in modo che poi lo sagomerò per coprire parabrezza e cofano motore,per il meccanico,oggi,montaggio doppia batteria servizi,doppio serbatoio,inverter,montaggio 2 prese all'interno del camper,montaggio autoradio,e tutta una serie di controlli al mezzo totale spesa 350 euro compresi raccordi,rubinetti,tubi vari,staffe supporto,ecc.ecc. 2 giornate di lavoro da me verificate,vi sembra tanto?mi ha regalato l'acqua kem,ed un composto per le acque grigie,piu il tubo per i rabbocchi per acqua motore e tergicristalli,e tutta una serie di controlli al mezzo anche meccanici compreso rabbocco liquido refrigerante motore.e stiamo trovando la soluzione con una 60 di euro di fare gli attacchi esterni compresa la doccetta,lui vorrebbe sistemare il tutto nel vano bombole,poichè io,avendo il bombolone secondo lui le bombole non le userei mai,ma io non so se mettere tutto li,per non bucare il mezzo,oppure riservarmi il tutto per le bombole in caso di utilizzo alla bisogna per viaggi di 4 settimane fuori dove sarebbe difficile fare gpl o in estremo freddo,se mai sarà..per tenere le bombole di propano alla bisogna..che cosa mi consigliate?intanto un abbraccio..poi..rivado da supertramp,ammiratissimo stamani da una coppia di persone che si erano rivolte a lui per un camper usato da acquistare,aahh meno 7 a roma..da non crederci..flavius..preparati che arriviamo...[:D]