Inserito il 23/05/2010 alle: 09:11:09
buongiorno a tutti,stefano,vedo che gia di buon mattino gia gusti il piacere del contemplare la natura,è sempre un piacere unico vero?ti auguro una felice domenica a te ed i tuoi cari,io pomeriggio lavoro,mancano solo 5 giorni ed il piacere per la prima uscita con supertramp cresce,a vedere tiziano con quel che è capace di fare su un camper veramente lascia senza parole,io in questi giorni mi sono dilettato a vedere i lavori su supertramp,quelle poche cosette ma necessarie per poter iniziare a dargli un po di autonomia in più specialmente acqua,energia,che erano necessari,mtttere un paio di prese in piu per la futura tv,ora per il pc...ed una in bagno per l'uso del phon da 450 watt,abbiamo trovato la possibilità,nello sportellino dove allogiano le bombole di metterci gli attacchi esterni gas per il cramer...,ed acqua dove poi,acquistando una doccetta con miscelatore con tubo da attaccare e staccare direttamente,fare la doccia esterna,il tutto senza perdere la possibilità di mettere le 2 bombole del gas anche se ho di mio il bombolone sotto che funziona alla grande,melo avrebbe consegnato ieri sera,anche perchè era finito inverter montato compreso,ma,ci siamo accorti che non arrivava aria ne calda ne fredda al cruscotto e tantomeno funzionava l'aria condizionata motore,per cui,glielo lasciato per far si che lunedi mattina l'elettrauto potesse trovare l'inghippo...per il resto,va tutto alla grande l'alternatore carica le due batterie servizi alla grande le ha provate col tester mentre venivano caricate col motore in moto,è la spia che si accendeva non era l'acqua del motore,poichè non ne mancava neppure una goccia,ma quella dell'acqua del tergivetro davanti.spero che a roma arrivino le dritte giuste anche per mettere altro,anche se in programma oltre alla tv,mi sto orientando per il pannello solare da 120 watt,ma sarà un lavoro del prossimo inverno,per ora parto cosi anche perchè i soldini che sto mettendo da parte serviranno per iniziare a viverlo..bhe..dopo la passata logorroica domenicale...possiamo lasciare a tutti un augurio di una felice domenica.un grande abbraccio a quelli a lavoro,sui mezzi...o altrove...a quelli che sono a rilassarsi.. a quelli che restano a casa a scrivere sul mitico forum..per roby,,speriamo che per tua moglie sia solo una brutta botta,ma se continua a poggiarlo male,o lo vedi violaceo,e con dolore persistente falle fare un rx e di conseguenza l'eventuale da farsi..ciao a tutti,raf[:)]