CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
826 20 85815
100669
100669
-
Inserito il 23/05/2010 alle: 07:26:25
Buongiornazzo a tutti dal mare. Qui tutti dormono ed è una bella giornata. Roby non credo te ne farai nulla delle bici per Roma perchè c'è molto traffico ed è pericoloso. Buona giornata e domanica a tutti. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/05/2010 alle: 09:11:09
buongiorno a tutti,stefano,vedo che gia di buon mattino gia gusti il piacere del contemplare la natura,è sempre un piacere unico vero?ti auguro una felice domenica a te ed i tuoi cari,io pomeriggio lavoro,mancano solo 5 giorni ed il piacere per la prima uscita con supertramp cresce,a vedere tiziano con quel che è capace di fare su un camper veramente lascia senza parole,io in questi giorni mi sono dilettato a vedere i lavori su supertramp,quelle poche cosette ma necessarie per poter iniziare a dargli un po di autonomia in più specialmente acqua,energia,che erano necessari,mtttere un paio di prese in piu per la futura tv,ora per il pc...ed una in bagno per l'uso del phon da 450 watt,abbiamo trovato la possibilità,nello sportellino dove allogiano le bombole di metterci gli attacchi esterni gas per il cramer...,ed acqua dove poi,acquistando una doccetta con miscelatore con tubo da attaccare e staccare direttamente,fare la doccia esterna,il tutto senza perdere la possibilità di mettere le 2 bombole del gas anche se ho di mio il bombolone sotto che funziona alla grande,melo avrebbe consegnato ieri sera,anche perchè era finito inverter montato compreso,ma,ci siamo accorti che non arrivava aria ne calda ne fredda al cruscotto e tantomeno funzionava l'aria condizionata motore,per cui,glielo lasciato per far si che lunedi mattina l'elettrauto potesse trovare l'inghippo...per il resto,va tutto alla grande l'alternatore carica le due batterie servizi alla grande le ha provate col tester mentre venivano caricate col motore in moto,è la spia che si accendeva non era l'acqua del motore,poichè non ne mancava neppure una goccia,ma quella dell'acqua del tergivetro davanti.spero che a roma arrivino le dritte giuste anche per mettere altro,anche se in programma oltre alla tv,mi sto orientando per il pannello solare da 120 watt,ma sarà un lavoro del prossimo inverno,per ora parto cosi anche perchè i soldini che sto mettendo da parte serviranno per iniziare a viverlo..bhe..dopo la passata logorroica domenicale...possiamo lasciare a tutti un augurio di una felice domenica.un grande abbraccio a quelli a lavoro,sui mezzi...o altrove...a quelli che sono a rilassarsi.. a quelli che restano a casa a scrivere sul mitico forum..per roby,,speriamo che per tua moglie sia solo una brutta botta,ma se continua a poggiarlo male,o lo vedi violaceo,e con dolore persistente falle fare un rx e di conseguenza l'eventuale da farsi..ciao a tutti,raf[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/05/2010 alle: 14:30:09
buon pomeriggiazzo, escluso Stefanoe Raffaele che in mattinata hanno fatto il loro saluto, gli altri sono fuori a godersi questa Domenica, bravi fate bene e divertitevi. Tiziano complimenti per i lavori fatti al mezzo del tuo amico, io penso che sia tu che tuo figlio potete mettere su una officina per installazione accessori camper, visto le vs manualità credo che il lavoro alla fine non vi manchi, pensaci. Allora meno 5 al raduno ci siamo quasi, non vediamo l'ora di conoscere il resto di questa banda si vipsvitati[:D], saremo veramente contenti di stare insieme e goderci questa bella amicizia. Noi già stiamo preparando la cambusa perchè non vorrei dimenticarmi qualche cosa, in particolare come dice 100669 l'additivo[:D][:p]. Per il resto sia a Orsolupo che Tiziano se vogliamo incontrarci verso Orte fatemi sapere che ne sarei contento di arrivare insieme. A dopo ciaoooooooo
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 23/05/2010 alle: 14:38:43
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 23/05/2010  01:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tiziano. Ti sei fatto veramente un'overdose di modifiche. I miei complimenti davvero! Dove avete messo il turbovent? Cucina? Avrai dovuto smontare tutto il vecchio presumo. Ci hai messo il terostat? Fammi saper. Ciao massi

Modificato da massi68 il 23/05/2010 alle 14:56:13
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 23/05/2010 alle: 14:44:56
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2010  14:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gemel_torto come va? Tutto pronto per roma? Massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 23/05/2010 alle: 14:58:36
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/05/2010  07:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao stefano, una buona giornata anche a te.massi
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 23/05/2010 alle: 17:41:21
ciao ragazzi... vedo che siete tutti in fribbillazione! che bello! entro martedì ho la risposta x il raduno.. sempre all'ultimo ma che devo fare...[:I] ma quanti cani ci sono??id="size6">id="red"> femmine in calore??id="size6">id="red"> sapete com'è il mio vito farebbe una strage...[:o)] flavio ma come si fà a casa con i cani semmai? ora vado al lavoro... ciao a tutti!![:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 23/05/2010 alle: 18:06:13
dimenticavo a chi interesa ho sentito sulla radio chec'è una promozione iveco tagliando a 160€... tiziano sei un mito spero tanto di venire x vedere l'astrocaravan![:D] grazie del consiglio gimar! [:D]
100669
100669
-
Inserito il 23/05/2010 alle: 18:58:56
Ciao, rientrati e portato a nanna il camper. Bellissima giornata e bambini sereni e tranquilli. ci hanno persino aiutato. L'area attrezzata è veramente carina e trovati benissimo. Pax, il talgiando a 160€ se non sbalgio vale per gli Iveco dal 2006. In caso contrario fateci sapere che mi fiondo. Torto, cambusa ed additivo mi raccomando. Orso ne è provvisto. Inizia la settimana del mio calvario sapendovi in preparativi e partenza. Buona serata stefano
100669
100669
-
Inserito il 23/05/2010 alle: 20:47:03
Ciao, visto l'assenteismo auguro a tutti buona serata. A domani. Stefano p.s. io sempre in trincea presto.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/05/2010 alle: 20:56:29
ciaoa tutti,caro stefano,sono felice che tu ed i tuo icari abbiate passato una giornata lieta,pax..ti aspettiamo..aldilà dei quadrupedi maschi o femmine,,cerca di esserci se puoi martedi prenota ed avvisa flavius che farà aumentare il numero dei..vicini..vicini...[:D]comunque tutti per strada,sto facendo un po un elenco delle cose che dovrò mettere sul mezzo che ora è desolatamente vuoto,non è semplice,certamente dimenticherò più di qualcosa ma non le leccornie..pepate..io spero sempre nel miracolo di ritrovarci..tutti..tutti..e non solo..vicini..vicini..venerdi sera si sta avvicinando..un grande abbraccioa tutta la banda,felice serata..raf..[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/05/2010 alle: 21:40:51
buona seratazza, rieccomi per un salutino al topic, bentornato Stefano ho visto che siete stati bene e sono contento non ho voluto stressarti ulteriormente, grazie anche per l'sms, tutto bene no? Domani farò il pomeriggio, fammi sapere come muovermi per quel che concerne MCZ, grazie comunque. Raffaele non ti preoccupare se non riuscirai ad prendere tutto l'occorrente per il cucciolone, ancora oggi mia moglie aggiunge sempre un qualche cosa[:D][xx(], avrò cambiato più pentole piatti e posate che una caserma militare[:D][:D], quindi vai piano e prendi quello che serve al momento, poi non ti mancherà occasione per aggiungere.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/05/2010 alle: 21:58:20
Stefano ho visto la tua e-mail, grazie e ti ho risposto, fammi sapere, grazie come sempre debitore. Ok saluto tutti i vips, dicendo questo: - 5id="red">id="size6"> gooooooooood night[;)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:33:50
ho appena acceso il pc ero tutto il giorno a casa per mettere un pò di cose apposto la giornata era stupenda cavoli[:(] per mia moglie ho fatto miracoli [:D]cioè ghiaccio spray e un compressa effervescente di tachipirina 1000 stava talmente meglio che si e messa a far le pulizie di casa io le ho detto che facevo io ma lei ha detto che sta meglio e si arrangia da sola.anche lei non vede l'ora della partenza, finora siamo andati solo a genova (il viaggio più lungo ma eravamo in macchina)[:I] roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:38:44
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2010  17:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io ho 2 cani pax dici che il tuo e sciupa cagne ? il mio (quello più giovane) nemmeno le annusa le monta di botto[:D] la prima botta ha montato una simile a lui adesso ha 4 cuccioli[:I] roby
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:59:22
grande roby! [:D][:D][:D] inseminetor... quindi porti anche i cagnoloni a vedere roma bravo!![:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:17:21
Ciao a tutti, come vi butta? Oggi giornata di spese (anche in virtù del raduno) allora come avete detto un pò tutti -5...non vedo l'ora. Flavio, puoi darmi la risposta del numero totale dei partecipanti? Te ne sarei molto grato. Adesso è tardi, auguro a tutti una dolce notte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:19:42
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2010  22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pax, mi raccomando non fare brutti scherzi, ci tengo alla tua presenza[:)]...buonanotte[|)]
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 24/05/2010 alle: 00:09:47
Buonasera a tuuti, e' parecchio che volevo venire sul forum a salutarvi. Allora, da quello che ho capito tira aria di raduno... Beati voi, io praticamente ho il camper fermo dal raduno di Matera. Maria Concetta sta avendo qualche problemino con la gravidanza, ma ci siamo quasi, il piccolo Daniele è atteso per la metà di giugno ( e quindi il camper rimarrà ancora fermo per un bel pò). Non vi nascondo che ogni tanto mi sfiora il pensiero di vendere il camper, mi duole proprio il cuore a vederlo fermo davanti casa. Bhè ora non mi resta che augurarvi buon divertimento e mi raccomando al raduno fage un pensierino per noi che ormai siamo in astinenza.... Ciaoooooo. Piero, Maria Concetta, Camilla e ... Daniele.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 00:22:11
Buona ser ragazzi oggi giornata di distensione piccoli interventi sui 2 ecovip, un pò guardo il mio, un pò quello del mio amico, un pò guardo mio figlio che da il nero gomme alle sue e le mie no [:(][:p],è del mio amico ma sembra suo , qualcosina da fare per domani per mio figlio,una lucidatina al mio poi carico , accensione motori e partenza . X ORSOLUPO Ho letto in un tuo messaggio indietro qualche riga inerente al viaggio per ROMA per farlo in compagnia e allora ti comunico in linea di massima come avverrebbe . é nostra intenzione partire GIOVEDì 27 alle ore 19 ,30 del pomeriggio ,se si ritarda, non più di 30 minuti ,direzione autostrada MODENA NORD Direzione FIRENZE - AREZZO """ autostrada al posto della superstrada E 45 Cesena - Perugia perchè disastrata """ Arrivo e pernottamento nei dintorni lago trasimeno area di "Passignano sul trasimeno " da circa ore 23 - 23.30 """ da Modena a Perugia circa 280 km """ e quì tiro in ballo TORTO che non so quando parte ,noi fatta la deviazione sulla BETTOLLE PERUGIA verso casa sua a CORCIANO direzione E 45. X TORTO Quando partite voi ? Non necessariamente dobbiamo arrivare o fermarci da TORTO, non so se il venerdì lui lavora ,con questa deviazione anche TORTO si potrebbe unire a noi sicuramente anche lui seguira la direzione per la superstrada E 45 per ROMA . Noi in ogni caso la nostra intenzione è di sfruttare la giornata di venerdì nel tratto dal lago " punto sosta "al percorso che manca per arrivare a ROMA visitando che cosa ? ...."""uno sguardo a GOOGLE EARTH """ poi vi dico . Arrivo presunto a ROMA nel pomeriggio - ora di cena 18 - 19 Siete pronti Viaaaaaa X ORSOLUPO X TORTO Datemmi la vostra idea del vostro viaggio ,vediamo se possono combaciare ,se ci possiamo incontrare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link