quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/05/2010 19:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e i cannoli di gimar ??
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/05/2010 19:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i cannoli del mr. president mi sà che ce li magnamo il giorno successivo da come ha enunciato giorni fà[xx(][V] ma noi aspettiamo vero Orsolupo mica ci scoraggiamo più di tanto, tanto sappiamo dove attingere per la seratina di Venerdì [:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/05/2010 19:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooo io non scherzooooooooooooooid="red">id="size6">[:D][:D] Stefano mannaggia devi sentire il peso del ns affetto[:)]... ti fai agganciare da Roby?[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/05/2010 20:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente ciccia in tutti i sensi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/05/2010 00:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano, se non ho capito male ci sari anche tu a Roma? Sono veramente contento...sarà un onore>> anche per me e' un gande onore conoscerti mr. President [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/05/2010 09:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no, sono malattie curabilissime [:)]
quote:Risposta al messaggio di wwlaikaww inserito in data 24/05/2010 15:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x wwlaikaww se la cassetta interna e' ancora piena, consiglio di rimuovere la tazza (e' fissata con due dadi facilmente rimovibili alla sua base), per meglio raggiungere la valvola intermedia con un flessibile da idraulico, in modo da liberare l'ostruzione...sempre che non sia invece rotto il comando della valvola intermedia, e lì sono dolori, perche' tocca rimuovere il serbatoio esterno [xx(]. Se fai una ricerca nella parte archiviata di questo topic troverai un servizio completo sulla riparazione di questo sistema Ciao Giordano