ciao ragazzi!
spero proprio di esserci!!
domani ve lo dico!
roby ma i tuoi 2 cani sono 2 maschi?? età?? spero che tra cani maschi nnnn si appiccichino! [:D][:D]
per cui saremo un totale di 4 cani... e mezzo con la cagnetta di flavius![:D][:D]
semmai il problema sarà spostarsi con i mezzi pubblici...
mmmm... [:(][:(]
a piedi evvia...
raffaele se veniamo cma io lavoro fino alle 20 abbondanti di venerdi sera... infatti pensavo semmai di partire in srata e fermarmi a dormire da qialche parte x poi arrivare all'area di sosta il sabato mattina...
nando non sò cosa farà...
a flavio ma nn è meglio organizzare all'area di sosta?
siamo tanti con i cani poi... il yuo vicinato ci spara!!
le persone tanto tanto ma con 44 cani che poi magari si mettono a abbaiare come si fà?
ma l'area di sosta è vicino casa tua??
buona notte ragazzi![:)]
Buoa sera a tutti
Vediamo di fissare l'incontro per la trasferta
Da quello che leggo ORTE va benissimo ,va benissimo all'ingresso autostrada ,abbiamo i n° dei cellulari e se facciamo come l'8 di dicembre il primo che arriva avvisa gli altri.
Allora siamo
Tiziano - Maurizio
Orsolupo
Torto
Roby Forse
4 - 5 ecovip
X Orso
X torto
i nostri numeri cellulari li abbiamo ,manca solo roby comunque abbiamo sempre il Cb va bene canale 20 ?
CANALE 20
Va bene anche l'orario io e Maurizio vediamo di arrivare in zona per le 20 circa fumeranno i cb e cellulari ma vedrete che ci incontriamo[;)]
Volevo postare delle foto di alcuni lavori e principalmente una del rosmetro con i dati da far vedere a JUMBO il mago dei cb perchè i valori sono .... [;)][:D][:D]ma se vede l'antenna figuriamoci se può andare bene .
Devo aspettare mio figlio ,mi compare una finestra ambigua che non mi permette di andare avanti .
Aspetta aspetta aspetta [|)] aspetta arriverà
X JUMBO
In ogni caso in questo viaggio faremo il collaudo e dopo il ritorno ulteriori aggiornamenti
X JIUMBO
Cosa ne pensi
12 Watt in trsmissione
0,1 di riflesso
1.2 di ROS
pensa che l'ultimarilevazione è
12 WATT in trasmissione
0,06 di riflesso
1.1 di ROS
Poi vedrai l'antenna
Buona notte a tutti [|)]
Ciao a tutti, ragazzi scusate l'ora, immagino che siate già tuti a letto ma volevo giusto darvi la mia buonanotte.
Flavio grazie per la risposta, a questo punto farò un calcolo sul numero di cannoli da portare[:)]
Ragazzi, non vedo l'ora di conoscervi tutti...sarà un bel raduno considerando il numero di partecipanti, peccato che manchino delle pietre miliari...ma sono sicuro che con il cuore saranno con noi...certo se portassero a Roma anche il c.lo non sarebbe male[:D]...noooooooooooooo, stavo scherzando, mi sono lasciato andare...a parte gli schezi piacerebbe a tutti poter essere tutti presenti, ma purtroppo non è sempre possibile.
Benvenuto al neo arrivato wwlaikaww...vedrai che come ti hanno già detto riceverai solo soddisfazioni dal tuo mezzo...certo qualche problemino si può sempre mettere in conto, pazienza.
Comunque anche io credo che la carta non abbia potuto fare tutto sto danno...a menochè non sia stata inserita in quantità industriale...vedi di capire se in effetti è il problema non deriva dalla valvola...curiosità, che carta hai usato?
Adesso è veramente tardi, vado a letto.
Buonanotte[|)]
Orso,
pensavo ad altre opportunità per la tua attività e ti posso consigliare di valutare Facebook e fare un bel video ed inserirlo con il titolo giusto (camper...) su Youtube.
tutto marketing virale che secondo me funziona.
Ciao Stefano
p.s. relazione finita finalmente.
Buongiorno!
CAvoli, 100669, il problema è che io non ci capisco una mazza di quei due siti...
Ma cmq provero, vediamo... La cosa valida è che sono gratis [:D]
A dopo ORSOLUPO
Ciao Orso,
allora cosa mi devo aspettare. Mi arriva qualcosa a casa? Nel caso fammi sapere perchè spesso non c'è nessuno.
Dai,dai dimmelo.
ciao e buona giornata.
Stefano
Carissimo, sapendo che a casa spesso non ci sei, mi sa che te lo mando in ufficio.
Non è niente di particolare, solo un pensierino per poterti avvicniare "idealmente" al raduno Romano.
Tranquillo [;)][;)][;)]
ORSOLUPO
Per lo spritz era gia in preventivo [8D]
E poi ci sono le due bozze di prosecco [:p]
E si, cmq, sono proprio deciso!
Mi assento per un pochino.
A dopo ORSOLUPO
Buon lavoro, io sono già stanco ed ho un bel pomeriggio a Bologna in riunione fino alle 19 e poi rientro a casa. Che p.le.
domani udine ed Osoppo però spero di fermarmi a mangiare a San Daniele per assaggini di crudo e trota salmonata affumicata.
Stefano
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.