quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/05/2010 14:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto no non ho il cb ieri mio figlio (managgia sua) mentre passavo i cavi della bm al pannello si è divertito a vedere come funzionava il tester(spento)[:D] ed ha messo entrambi i puntali dentro l'accendi sigari facendo saltare il fusibile qui tutto normale. chiedo come mai non mi funzionava più il 12v della tv che arriva dalla centrallina(almeno penso è tutto un groviglio)poi sostituito il fusibile funzionava di nuovo VOI DITE SIA NORMALE ?oppure chi lo aveva prima avrà combinato qualcosa? roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/05/2010 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok non ti preoccupare ti chiamo al cell. per l'ora stabilita(minuto più minuto meno) dell'incontro di Orte. Per i problemi di voltaggio ecc..., ci vuole il tecnico, in questo ne abbiamo due Massi68 e Jimbo, loro possono aiutarti.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/05/2010 15:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evvaaiiiiid="size6">id="red"> roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/05/2010 15:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiiiiiiiiiiiii un altro vips che si unisce al gruppone, vaiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size6"> siamo contenti davvero così avro il piacere di conoscervi. Roby faremo una tavolata mega anzi vipmega[:D], sperando che possiamo farlo non conoscendo il posto, Flavius che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/05/2010 15:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf il piacere sarà nostro averti insieme, con il pane delle tue parti già mi viene l'aquolina in bocca poi considera che mia moglie è suddista quindi pane salato, ti lascio immaginare. per le cibarie ci attrezziamo alla grande ma la n'duja non me la lascio sfuggire di certo[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2010 16:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ma all'area lgp si può mettere i tavoli insieme? sempre che sia buon tempo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/05/2010 16:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presumo di si mi informo ,oltretutto devo andare a mettere Pax vicinovicino al Super gruppo Ecovips
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/05/2010 16:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettici anche Highlander[8D]