CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
982 20 85816
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 28/06/2010 alle: 16:47:09
buon giorno e buon pomeriggio a voi ragassuoli vedo che qualcuno si sta gia organizzando x le ferie come vi invidio beh sara x la prossima un abbraccio bamby73
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:21:20
ma sieta spariti tutti? DI LA NON CE NESSUNO DI QUA NEMMENO a parte ogni tanto flavius che scrive di la bamby73
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:28:07
Bene, prima parte della realizzazione delle tasche in vetroresina conclusa. Ora bisogna aspettare che asciughino... Tra un po parto per il servizio in CRI. ORSOLUPO
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:53:55
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/06/2010  18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao e salutami danielaaaa bamby73
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/06/2010 alle: 19:38:08
ciao ragazzi! è ufficiale ad agosto andiamo in sardegna.. speravo in tariffe super care... cosi venivo in francia... ma niente da fare... 228€ andata e ritorno compreso i cuccioli![:)][:)][:)][:)][:)][:)] già sento il profumo di vacanza... mi dispiace non partecipare in francia... sorry president...[:I][:I]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/06/2010 alle: 19:39:26
a... dimenticavo... per la casa si mette male... la propietaria ha rilanciato... [:(][:(][:(][:(] ma io non mi muovo proprio... nel frattempo stiamo vedendo altre case... hai visto mai... [:I]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/06/2010 alle: 19:50:00
Pax, per la casa ti do ragione su tutta la linea! In fin dei conti non sei tu che DEVI comperare, ma lei che VUOLE vendere! Da noi si dice: beinhart! (vai su un traduttore e traduci[:D]) Non ho piu nessuna notizia di 100669, chissa come e andata la visita. Tiziano, sto aspettando le tue foto... A dopo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 28/06/2010 alle: 19:56:53
Un saluto veloce veloce. Fili deve fare dell'aeosol ed in settembre prove allergiche. Domani vi spiego se vi interessa perchè adesso scappo che siamo indietro con le cose da preparargli per la montagna. comunque tutto ok. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/06/2010 alle: 20:31:46
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/06/2010  19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Bene, la cosa importante e che non sia niente di grave. Ricordati solo il tipo di Bressanone. Scusa se mi permetto di insistere su questo tasto, ma vedendo quello che di buono e riuscito a fare con me e i miei cari, mi sento in dovere di consigliartelo. Chiaramente e solo un mio consiglio, lungi da me interpormi alle vostre decisioni familiari. Cmq si, a me interessa sapere quello che ti hanno detto oggi, sempre se ti va di raccontarcelo [:)][:)][:)] Buoni preparativi ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/06/2010 alle: 21:38:51
Uh, vedo un pochino di latitanza questa sera... ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 28/06/2010 alle: 22:09:58
Saluti a Filippo e mi sto guardando Brasile Cile. A domani. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/06/2010 alle: 22:11:59
Buonanotte guerriero! E buonanotte a tutti! ORSOLUPO
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 28/06/2010 alle: 22:25:04
di la non ce piu nessuno cmq anche qui vi auguro una dolce notte a tutti[|)][|)] bamby73
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:23:47
una buona notte anche qui... [;)][;)][;)][;)] p.s.Stefano anche a me interessa ciò che ti hanno detto...attenderò! grazie...cmq l'importante che è tutto ok! notte
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:51:23
Subito subito un saluto a tutti e subito subito x ORSOLUPO Ogni 3 led c'è una riga bianca ,li si può tagliare con le forbici . Ci sono evidenziati il positivo e negativo 12 volt . Con il cutter si incide 2 mm la gomma a una delle estremità si toglie il pezzettino scoprendo le piste ,con le forbici gratti le piste per permettere allo stagno d attaccare e ci saldi 2 fili. Saldati i fili con un po di colla a caldo sigilli le due esremità ,così le puoi anche immergere in acqua Foto con flash Foto senza flash
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:52:52
Ciao a tutti, come vi butta? Innanzitutto volevo ringraziare Tiziano per le risposte in merito alla frenatura...attendero primi collaudi, ma vedendo tutto l'apparato frenante non ho dubbi sul funzionamento dello stesso[;)] Grazie anche a Guido...vedremo se anche io un giorno riuscirò a montare un sub sul mio. Stefano grossomodo quali sono i tuoi gusti musicali? Anche io potrei consigliarti qualche cosa...ma non conoscendo i tuoi gusti in effetti è difficile. Adesso è decisamente tardi, auguro a tutti voi una dolce notte[|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/06/2010 alle: 00:46:52
Subito subito anche x TEO 80 Se vuoi costruire i terminali in acciaio inox devi 1) verificare quanti te ne servono perchè se cominci con uno sportello del gavone dopo devi fare anche gli altri e allora considera che solo per lo scalino ne servono 4, due fissi ai lati e due mobili sullo scalino 2) per lo scalino 4 pezzi ti serve o 2 lamiere di 450 x 120 mm o 4 lamiere di 410 x60 Se trovi un officina che lavora lamiere in pochi minuti e euro te li taglia a misura 450x 120 ,perchè in questa ne ricavi 2 ,tracci con un pennarello la sagoma "magari se hai un campione integro lo usi come sagoma ",li tracci uno rivolto verso l'altro e con uno smerigliatore piccolo " da noi chiamato flessibile " con disco da taglio sottile 1,5 mm dividi i due profili ,rifili le altre parti ,poi con un disco lamellare "quelli di tela vetrata "pulisci i bordi lasciando un pò di margine per una sucessiva pulitura . Allo stesso tempo tracci i fori presenti sul campione compresa l'asola di chiusura ,nell'asola per il momento fai solo i fori all'estremità ,li metti tutti assieme ,per mezzo dei fori con delle viti formi un bel pacchetto ,e da lì in poi puoi pulirli sempre con lo smerigliatore e disco di tela rendendoli perfettamente uguali In un secondo momento sempre con disco da taglio si può fare le asole . In quest'ultima foto si vede una piattina sempre inox ,questa l'ho trovata nel centro commerciale OBI,è lunga 1 mt.molto bella servirà per ricavare gli incastri ,con una si fanno tranquillamente 3 profili é facilmente lavorabile vuole solo puntata alla lamiera ,non servono tutti i particolari dell'originale perchè il pregio dell'inox è che difficilmente deformbile Nella parte inferiore dove hai forato con la punta di 8 mm bisogna saldarci un tubino che si incastrerà nella bandella . Il tubino è di diametro esterno 14 mm x 15 di lunghezza leggermente smussato per agevolare il montaggio . Io ho usato un tondino che foravo al tornio e tagliavo i pezzetti sul momento materiale occorrente Qualche elettrodo inox dischi da taglio dischi lamellari un po di tela di varie grana pasta abrasiva x lucidatura Lamiera per profili piattina tempo [;)] tempo [;)] Il profilo originale costa circa 6 - 7 euro ,prezzo variable come la borsa ,un po più sù un pò più giù Se hai bisogno sono quà [:)] Buona notte a tutti
100669
100669
-
Inserito il 29/06/2010 alle: 03:49:13
buongiornazzo a tutti o forse ancora buona nottazza. Tiziano sei incredibile. Mi sai dire dove hai preso e quanto lo hai pagato il rotolo led? Complimenti e devo dire che sei semplicemente impressionante. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 29/06/2010 alle: 05:09:10
Allora Filippo ha le tonsille ingrossate tanto che da piccolo forse le volevano togliere. Questa cosa oltre al naso chiuso gli provoca del catarro che scende e, assieme a qualche alimento o allergia gli fa scaturire l'orticaria. probabilmente è allergico come me o mio padre. La concomitanza di queste cose gli fanno partire l'orticaria. Adesso ha 15gg di aerosol + antistaminico per poi continuare con uno spary nasale fino a settembre dove, dopo aver fatto gli esami del sangue con tutta una serie di prove allergiche, il dottore, al limite in accordo con l'ottorino deciderà cosa fare o ocme intervenire. L'obiettivo è farlgi fare + mare possibile per liberare il naso ed arrivare all'autunno bello libero e quindi affrontare l'inverno con meno possibilità di orticaria. Forse dovrà rifare le terme che nel nostro caso le più vicine sono a Bibione (+ di 1 ora da csa). Vedremo il da farsi e nel frattempo inizia questa cura e s ene va in montagna. Quindi ulteriore mio dubbio se andare in Aquitania dove potrebbe fare pochi bagni e credo ne abbia proprio bisogno. Ecco l'aggiornamento. Buona giornata a tutti. Oggi, vista la sveglia la vedo lunga. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 29/06/2010 alle: 06:24:05
torto ci sei? stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link