quote:Originally posted by aniserste> Ciao , se riesco volentieri, la prima cosa da controllare è che dal quadro esca corrente , appurato questo verifica il fusibile lamellare sito nei pressi della batteria servizi , poi controlla che l'interrutore sopra al caricabatterie ( nel vano batteria servizi) sia armato, in caso disarmalo e riarmalo, controlla anche l'interrutore differenziale che si trova sotto al lavandino della cucina, se mi viene in mente qualche altro controllo ti avviso , tu invece fammi sapere i risvolti . Ciao paolo
Grazie Paolo il vecchio proprietario non ha fatto nulla quindi che Dio ce la mandi buona.Ora ho un altro problemino urgente si e spenta la centralina anche attaccato alla colonnina del rimessaggio non da nessun segnale che sara successo? so che tu hai lo stesso camper mi puoi aiutare?Di nuovo tante grazie e per ora buon lavoro. Sergio >
quote:Originally posted by maxref> SI!!! [8D] Scoperto,per caso, al momento di prenotare il tagliando allo scadere del primo anno di vita ... pochi giorni fa. Sono 50.000 o 2 anni ... e solo per il 140cv dal 2007 ... [:D] Ciao
Ciao a tutti. Mi accingo a portare il camper in assistenza per il richiamo al servosterzo. Purtroppo non hanno il pezzo e dovrò aspettare. Il mio transit da 140 cv del 30 maggio 2007 compie 1 anno ed ha percorso 13.000 km. Un amico con lo stesso camper mi aveva indicato la necessità di fare il tagliando a 20.000 o entro il primo anno. Ho chiesto al concessionario ed invece mi ha parlato di 2 anni o 50.000 km. E' cosi? Grazie >
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, in fase di richiamo 7c143, visto che stava per scadere il primo anno di vita del camper ho chiesto se dovevo fare il primo tagliando e mi è stato detto si entro il primo anno, quindi con soli 4500 km mi hanno FAVORITO e senza appuntamento, seduta stante, sono stato TAGLIANDATO. tra l'altro oggi guardando la foto che ho fatto dopo il richiamo 7c143 ho realizzato che mi hanno lasciato tutti i cavi elettrici scoperti, domani dovrò portare per la 4 volta in 20 giorni il camper da loro.totale 2 appuntamenti inutili, perche non avevano i pezzi = 2 giorni di ferie perse + 1 giorno per il richiamo e il tagliando inutile = 1 giorno di ferie + domani per ricoprire tutti sti cavi elettrici = altro giorno di ferie....... Menomale che alla Ford non siete tutti così, la tua gentilezza in questo Forum ne è la dimostrazione[:)][:)] Grazie Saluti a tutti p.s. allego la foto con alcuni cavetti in bellavista
Ciao , x il 140 hp il primo tagliando è previsto a 50000km o dopo 2 anni. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Sernat> Ciao , fai una bella telefonata al servizio clienti ford e mettili al corrente che in quella concessionaria non seguono i loro standard di manutenzione, è giusto che chi fa il furbo paghi, non credo che in una concessionaria non sappiano che il tagliando vada fatto a 50000 km o 2 anni. Ciao Paoloquote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, in fase di richiamo 7c143, visto che stava per scadere il primo anno di vita del camper ho chiesto se dovevo fare il primo tagliando e mi è stato detto si entro il primo anno, quindi con soli 4500 km mi hanno FAVORITO e senza appuntamento, seduta stante, sono stato TAGLIANDATO. tra l'altro oggi guardando la foto che ho fatto dopo il richiamo 7c143 ho realizzato che mi hanno lasciato tutti i cavi elettrici scoperti, domani dovrò portare per la 4 volta in 20 giorni il camper da loro.totale 2 appuntamenti inutili, perche non avevano i pezzi = 2 giorni di ferie perse + 1 giorno per il richiamo e il tagliando inutile = 1 giorno di ferie + domani per ricoprire tutti sti cavi elettrici = altro giorno di ferie....... Menomale che alla Ford non siete tutti così, la tua gentilezza in questo Forum ne è la dimostrazione[:)][:)] Grazie Saluti a tutti p.s. allego la foto con alcuni cavetti in bellavista
Ciao , x il 140 hp il primo tagliando è previsto a 50000km o dopo 2 anni. Ciao Paolo >![]()
>
">quote:Originally posted by paolo 61
>>
Ciao , fai una bella telefonata al servizio clienti ford e mettili al corrente che in quella concessionaria non seguono i loro standard di manutenzione, è giusto che chi fa il furbo paghi, non credo che in una concessionaria non sappiano che il tagliando vada fatto a 50000 km o 2 anni.
Ciao Paolo
[/quote]
Ciao Paolo,
ho chiamato stamattina il servizio clienti ford al numero verde 800-222-444-33, ho parlato con la sig.ra Rosetta, la quale ha chiesto ad altri e poi mi ha comunicato che per non perdere la garanzia il tagliando va effettuato ogni anno o 25000 km. Alla mia domanda 50000 km o 2 anni?? mi ha risposto: è ma poi ci sono problemi con la garanzia...mi ha messo di nuovo in attesa e poi mi ha specificato che per il 200 cv è prevista 50000 km o 2 anni, salvo vedere cosa indica il sensore dell'olio.
Approfitto ancora della tua gentilezza Paolo, stamattina poi non sono più andato alla Ford, per chiedere se fosse normale che i cavi elettrici fossero esposti (come da foto allegata) non ci sono più andato perche aprendo il cofano motore e vedendo che tutti erano esposti nella parte finale allo stesso modo ho pensato che fosse normale così..
Ti chiedo quindi è normale?????vero
Grazie ancora per i tuoi consigli[:)][:)]
Saluti a tutti
Sergio
quote:Originally posted by paolo 61> Grazie Paolo, gentilissimo davvero [:)][:)] saluti a tutti sergio
Ciao , oggi ho controllato sul camper di un mio amico mentre facevo la famigerata campagna ed anche nel suo i fili della valvola del turbo sono scoperti. Ciao paolo >