In risposta al messaggio di ghurus del 16/01/2017 alle 00:18:18
Mi avete tutti deluso! Ci avete scherzato sopra senza prima informarvi accuratamente...io ho letto anche le recensioni ed erano buone. Allora per cosa mettete tutti gli altri additivi tipo STP se non servono a nulla? Maci sarà qui un cristiano che abbia provato questo o qualcosa di simile e che ci possa dare dei ragguagli oppure ha paura a dichiararlo per l'ilarità dei presenti? Io ancora non sono convinto che non funzioni per questo vorrei sapere e tuttalpiù provare....saluti! Giù
C'era anche in contemporanea, un'altro Post, che chiedeva info riguardo brodaglie da aggiungere nell'olio, al quale sono intervenuto, ritenendo che potesse bastare uno su tutti i post similari, che ricorsivamente, riappaiono, e che basterebbe fare un Cerca prima, per evitare di caricare il server di COL, con le stesse domande per ottenere le stesse risposte!, ma...non serve evidentemente !

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Gasoline del 16/01/2017 alle 08:38:33
3/4 anni fa ci sono state delle recensioni sul prodotto, da parte di Elaborare e se non ricordo male di Quattroruote. Al di la della nostra esperienza, forse ti potrebbero bastare. Tra l'altro ho 50 anni di esperienzamotoristica in pista, dove gli unici additivi che si utilizzavano erano per le benzine. Come additivi, veramente efficaci si usava il fullrene (non quello che mettono negli oli Castrol, che è una bufala. In questo caso si avevano aumenti di resa nelle prestazioni al banco motori, che tra l'altro si riuscivano ad ottenere pure con oli sintetici molto fluidi, ma era un altra storia. L'STP, è già un altra cosa, ma almeno nelle intenzioni, non ha nulla a che vedere con la ceramica liquida, che non esiste proprio e che messa in un motore, anche se in nanoparticelle microparticelle o in qualunque forma esistente, potrebbe solo fare danni e non potrebbe in nessn modo ricostruire o ripristinare parti meccaniche usurate. In questi casi, solo oli molto densi ed additivi che hanno la stessa funzione (aumentare anche la viscosità) possono ridurre forse la rumorosità del motore, a scapito delle prestazioni per l'aumento della densità del liquido, che in parte va ad ostacolare gli eccessivi giochi di funzionamento dovuti all'usura, ma non a ripristinare, organi meccanici stanchi ed a fine vita. Ci vorrebbe solo un miracolo per fare questo. Comunque, non c'è peggior sordo di non vuol sentire e soprattutto, di chi si rifiuta a prescindere di capire. Compra pure il dispositivo miracoloso, e provalo. Così sarei felice. Passo e chiudo. Anzi no, vedo solo ora, che anche Speedy3 ti ha dato una risposta concettuamente simile.
Gianfranco! aver detto che ero deluso è stata una provocazione così che mi avete risposto esaurientemente, anche se sottointeso come persona ingenua e credulona, ma ad ognuno il suo...Bene starò ben lontano da queste formule magiche e vi ringrazio per i vostri interventi. Saluti e buoni km.!
In risposta al messaggio di ghurus del 16/01/2017 alle 11:12:21
Gianfranco! aver detto che ero deluso è stata una provocazione così che mi avete risposto esaurientemente, anche se sottointeso come persona ingenua e credulona, ma ad ognuno il suo...Bene starò ben lontano da queste formule magiche e vi ringrazio per i vostri interventi. Saluti e buoni km.! Giù
Questo forum è frequentato da persone con anni ed anni di esperienza in settori specifici dei vari campi della tecnica, (meccanici, pompisti, elettrotecnici, carrozzieri ecc. ecc.), e personalmente, così come altri, mettiamo a disposizione ciò che sappiamo, così come spesso prendiamo dalle altre professionalità.
In risposta al messaggio di ghurus del 16/01/2017 alle 11:12:21
Gianfranco! aver detto che ero deluso è stata una provocazione così che mi avete risposto esaurientemente, anche se sottointeso come persona ingenua e credulona, ma ad ognuno il suo...Bene starò ben lontano da queste formule magiche e vi ringrazio per i vostri interventi. Saluti e buoni km.! Giù
Si, sai, non l'ho presa benissimo, a dire il vero,

, e questo spero sia definitivo...ma ne dubito! 
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Comunque grazie a tutti ho aspprezzato i vostri interventi!
In risposta al messaggio di morodirho del 19/01/2017 alle 17:11:33
io quando rompo i piatti vecchi di ceramica ( all'ultimo dell'anno) poi li raccolgo, una volta rotti, e li metto nel motore del ford transit,, va benissimo e non costa nulla ab uno disce omnes
Moro, se non hai il beneficio è soltanto colpa tua, i detriti ceramici li devi frullare
In risposta al messaggio di paolo 61 del 19/01/2017 alle 22:14:53
Moro, se non hai il beneficio è soltanto colpa tua, i detriti ceramici li devi frullare Paolo
ESATTO ci devi mettere l'estratto ceramico NON I PEZZETTONI .
E gli occhiali a raggi x per vedere sotto le mutande delle donne ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/01/2017 alle 12:08:53
E gli occhiali a raggi x per vedere sotto le mutande delle donne ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
non mi dire che tu non li hai....te ne spedisco un paio
In risposta al messaggio di paolo 61 del 20/01/2017 alle 13:26:37
non mi dire che tu non li hai....te ne spedisco un paio
spediscimi piuttosto donne belle da ammirare anche vestite ...

)