In risposta al messaggio di Stefino del 02/02/2020 alle 11:39:03Non ho la valvola scarico acqua sotto mio filtro. Escludo quel problema. Ma sto verificando se entra aria da altre parti sempre su impianto alimentazione. Non erano le candelette. Per fortuna almeno non ho smontato e fatto tutto il lavoro prima di rendermene conto.
Non ho letto tutti i post ma ricordo quando avevi problemi di accensione per le candelette. io sono zero di meccanica però una 35ina di anni fa a vettura nuova avevo preso il vizio di scaricare l'eventuale acqua dal filtrogasolio.una sera dopo aver effettuato la operazione esco di casa e lascio la macchina per alcune ore ferma. al rientro non sono più riuscito ad accenderà il motivo la guarnizione si era rotta ed entrava aria nel filtro. Sostituita la oring è partita benissimo.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/02/2020 alle 11:49:56Eh potrebbe. Magari un po li e un po dalla guarniz avvitamento filtro gasolio. Vedremo cosa fa il tubo trasparente infilato nella tanica
se si svitava a mano forse quello ha causato il problema
In risposta al messaggio di alexia76 del 02/02/2020 alle 11:53:58Ciao, anche io sono 0 di meccanica e non ho letto tutto, ma ti dico cosa mi è successo col ducato 280 (vecchio) quest estate.
Eh potrebbe. Magari un po li e un po dalla guarniz avvitamento filtro gasolio. Vedremo cosa fa il tubo trasparente infilato nella tanica
In risposta al messaggio di Hunter85 del 02/02/2020 alle 12:15:30Nel mio caso una volta partita va una bomba. Il problema è riavviarla se dalla sera prima è ferma. Qualcosa fa passare aria sicuro