quote:Risposta al messaggio di d99 inserito in data 29/04/2011 22:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se domandi una cosa simile, senz'altro non lo puoi fare , o lo chiedi solo per un prospetto a titolo di informazione ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/04/2011 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paole'.. con la mia (privata) piccolina da 10 t , a volte anche in situazioni critiche .. ma s'e' le sempre cavata.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/04/2011 14:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente con i mozzi modificati il problema si è ampliato[:0][V] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 30/04/2011 17:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Ducato 11 [:0][:0][:0][:0][:0] Comunque sia, Buon Prezzo[:)] [;)] Ciao Gianfranco PS Ma come in Fai da Tè non si riesce... io ho visto gente Tentare di tagliare le piste esterne, dopo aver rotto il cuscinetto, con il Dremel...e, scheggie e polverino a parte...dopo ore, riuscire a togliere il cuscinetto, con il mozzo segnato, e mettere il cuscinetto Nuovo, Battendo su un ciocco di legno, come matti, naturalmente battendo sulla pista interna... Altro chè, se si fà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/04/2011 17:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>2000 jtd ducato 11. certo, cosi è scritto sul mio vr. ciao[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 30/04/2011 17:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Bon, NON ho mai guardato i libretti[:I] [8D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/04/2011 15:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che alla prossima volta, se mi dureranno poco, visto che dovrà essere sostituito anche il mozzo, dirò di montare mozzo e cuscinetto pre-modifica. Pensate che se si và alla Fiat e si ha il mozzo vecchio, questi ti propongono la sostituzione anche del mozzo, con quello nuovo, per il raddoppio della spesa. E pensare che prima avevo un Ford che non mi ha mai dato problemi[:)] Speriamo in bene...Ivo
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 30/04/2011 22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente, spero, avrai colto che c'era Parecchio Sarcasmo nella mia...[;)] Credimi, c'è gente che, riesce a far di tutto, molti di essi, sono quelli che si lamentano della "Poca" affidabilità dei loro mezzi (dopo aver montato e smontato cuscinetti come nel peggior Magreb...[xx(]), oppure dopo aver sostituito la cinghia servizi ed aver tirato l'alternatore così tanto da aver deformato la staffa di fissaggio e facendolo lavorare...a dir poco Di Traverso...ecc ecc[;)] Ho visto cose, che Noi Meccanici, NON ci immaginiamo neppure (scaldare il mozzo, per togliere il cuscinetto, prima scaldandolo con una fiamma tipo...fascia catramata...poi, fare un focherello e buttarlo TUTTO in mezzo...e scoprire poi, che si sono sciolte TUTTE le tenute di gomma, il pezzo si è scaldato assieme, magari deformato... e poi pestarlo come degli ossessi, ricalcando tutto quanto possibile....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Credimi Oigroig, ma lo Sai Meglio di me[;)], se li conosci li eviti...ma a volte ti capitano[:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco PS Credimi, sono stati i due giorni più ridicoli...e tristi, che credo di aver vissuto...da lontano... un generatore di corrente, fresette dremel a caduta, bombole, mazze, ciocchi di legno, bronze, bestemmie, sudore, scottature, limature(sul millerighe)...ecc ecc Dopo due giorni appunto...meccanico, fusello completo NUOVO, Mozzo NUOVO, lavoro Pulito...mezzo di nuovo su strada...costo [?][?][?][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ah si, nessuno aveva tolto il fermo del cuscinetto sul fuso...[:0][B)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di d99 inserito in data 29/04/2011 22:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CH'E'... ? TI SEI MESSO PAURA E SEI SCAPPATO ...