In risposta al messaggio di seby del 23/01/2017 alle 17:31:42
Ultima cosa , questa motorizzazione che tipo di distribuzione monta Cinghia o Catena?? ed eventuali intervalli di sostituzione Grazie
io ho avuto quel motore lì, 2400 con 115CV e cambio a 5 marce, Rimor mansardato 677TC.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 23/01/2017 alle 17:49:07
io ho avuto quel motore lì, 2400 con 115CV e cambio a 5 marce, Rimor mansardato 677TC. da quattro anni ho (più per pochi giorni...) mezzo analogo ma 2.200 155CV e 6 marce. Il primo era indubbiamente rumoroso soprattuttoa velocità autostradali, rapporti molto corti che compensavano in parte il motore non troppo performante per la massa in gioco, consumi abbastanza elevati ma solo in autostrada per via dell'alto regime di rotazione, intorno a 3.100rpm per viaggiare a circa 105 km/h. Il secondo a 105 Km/h in sesta gira a circa 2.300 rpm. Quanto all'affidabilità...nessun problema DAVIDE
Una curiosità, ma il 155 e l ultimo modello Ford?
In risposta al messaggio di Faoo del 23/01/2017 alle 23:54:24
Una curiosità, ma il 155 e l ultimo modello Ford?
...ni...
In risposta al messaggio di Pascia2 del 24/01/2017 alle 08:43:49
...ni... nel senso che il motore è l'ultimo tipo però montato su meccanica Mk7 con trazione posteriore gemellata. Il Transit di adesso Mk8 monta lo stesso motore 2.2 155cv, però nell'allestimento camper ho trovato solo il trazione anteriore, vai a capire perché...probabilmente per un discorso di peso DAVIDE
Del nuovo Transit al momento ne ho sentito parlare molto bene, in particolare come silenziosità di marcia,meccanicamente spero abbiano risolto definitivamente i problemi della pistonite, che sinceramente è l'unico problema veramente serio.
In risposta al messaggio di seby del 23/01/2017 alle 17:31:42
Ultima cosa , questa motorizzazione che tipo di distribuzione monta Cinghia o Catena?? ed eventuali intervalli di sostituzione Grazie
una risposta a questa Domanda??