quote:Originally posted by claudiomare> Il 983, a differenza del 986, ha il garage con portata 150Kg dichiarati. Quindi nessun problema di stivaggio. Anzi, il mio ha pure due comodi cassetti sottoscocca, con portata 50Kg l'uno, dove ho stivato cunei, cavi, tubo acqua, cassetta ferri, e minutaglie varie. L'alteza del mezzo è ottima, confrontata con altri ne esce vincente. E' impossibile avere doppio pavimento e trazione posteriore. Ottima la coibentazione, sia al caldo del deserto marocchino, sia sotto la neve di questi giorni. A capodanno, con temperatura esterna -2°, per avere 19° è stato sufficente un radiatore ad olio da 600W.
Andrea, sono in confusione totale io vorrei MB, ma tutti i MH che mi piacciono hanno Fiat, sai per il fatto del doppio pavimento e il telaio AL-KO il NI-BI credo che lo scarterò. @ alva.it, infatti a me piace molto il 986M la cosa che mi lasci un pò perplesso è l'assenza del doppio pavimento. Scusami se ne approfitto, tu come ti ci trovi con lo stivaggio e con l'altezza del mezzo ? Vorrei decidere su Rapido (che mi piace molto) o su Frankia Ti ringrazio claudiomare >
quote:Originally posted by alva.it [...] E' impossibile avere doppio pavimento e trazione posteriore. [...] >> Solo per amore della precisione: Frankia: doppio pavimento con telaio alko su mercedes, trazione posteriore. bye. Pilly.
http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
Per me un ottimo affare, saluti