CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

bambini o genitori da educare?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2020 alle: 20:47:01
pizzaiolo 24enne appende un cartello davanti al suo locale 
''avviso a tutti i genitori: lasciate a casa i bambini maleducati, provate ad educarli,nel caso non vi fosse possibile lasciateli a casa o cambiate ristorante.Ci riserviamo il diritto di prenderli in cucina a lavare i piatti,
trovo una iniziativa piu che lodevole ,e spero che venga adottata da altri locali,oppure che serva ad educare i figli al rispetto delle regole 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2020 alle: 21:39:03
In risposta al messaggio di morodirho del 09/01/2020 alle 20:47:01

pizzaiolo 24enne appende un cartello davanti al suo locale  ''avviso a tutti i genitori: lasciate a casa i bambini maleducati, provate ad educarli,nel caso non vi fosse possibile lasciateli a casa o cambiate ristorante.Ci
riserviamo il diritto di prenderli in cucina a lavare i piatti, trovo una iniziativa piu che lodevole ,e spero che venga adottata da altri locali,oppure che serva ad educare i figli al rispetto delle regole  mala tempora currunt, sed peiora parantur
...
L'altro giorno al market un bambino portato sul carrello della spesa urlava istericamente, avrà avuto 4-5 anni, quando la mamma s'è decisa a metterlo a terra, il bambinello era talmente agitato che ansimava... frown, ha continuato ad inveire contro i genitori che lo guardavano impassibili... angry ho volontoriamente fissato a lungo quel pargoletto con la speranza che il padre se ne accorgesse per darmi modo di dirgli qualcosina, ma niente... si sono avviati all'uscita senza fare la spesa, peccato... ci avrei battibeccato volentieri con quei due incapaci. sad
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:11:44
In risposta al messaggio di morodirho del 09/01/2020 alle 20:47:01

pizzaiolo 24enne appende un cartello davanti al suo locale  ''avviso a tutti i genitori: lasciate a casa i bambini maleducati, provate ad educarli,nel caso non vi fosse possibile lasciateli a casa o cambiate ristorante.Ci
riserviamo il diritto di prenderli in cucina a lavare i piatti, trovo una iniziativa piu che lodevole ,e spero che venga adottata da altri locali,oppure che serva ad educare i figli al rispetto delle regole  mala tempora currunt, sed peiora parantur
...
ma questo, non è razzismo?
a me pare la stessa cosa di quella persona che non voleva affittare la casa ai meridionali. ma quello non andava bene, questo si.
sono d'accordo col fatto che l'educazione al giorno d'oggi è cosa rara, ma un  pubblico esercizio non può precludere l'ingresso a nessuno
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 10/01/2020 alle 08:25:53
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:14:45
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/01/2020 alle 21:39:03

L'altro giorno al market un bambino portato sul carrello della spesa urlava istericamente, avrà avuto 4-5 anni, quando la mamma s'è decisa a metterlo a terra, il bambinello era talmente agitato che ansimava... , ha continuato
ad inveire contro i genitori che lo guardavano impassibili... ho volontoriamente fissato a lungo quel pargoletto con la speranza che il padre se ne accorgesse per darmi modo di dirgli qualcosina, ma niente... si sono avviati all'uscita senza fare la spesa, peccato... ci avrei battibeccato volentieri con quei due incapaci.
...
tu sai se quel bambino avesse problemi di natura patologica o meno?
Silvio
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:22:37
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/01/2020 alle 21:39:03

L'altro giorno al market un bambino portato sul carrello della spesa urlava istericamente, avrà avuto 4-5 anni, quando la mamma s'è decisa a metterlo a terra, il bambinello era talmente agitato che ansimava... , ha continuato
ad inveire contro i genitori che lo guardavano impassibili... ho volontoriamente fissato a lungo quel pargoletto con la speranza che il padre se ne accorgesse per darmi modo di dirgli qualcosina, ma niente... si sono avviati all'uscita senza fare la spesa, peccato... ci avrei battibeccato volentieri con quei due incapaci.
...
Siamo entrati nel supermercato e mio figlio ha visto un gioco che voleva assolutamente!  Toccava e andava a prendere continuamente quel gioco.
Capirai appena passato natale e l'epifania!
​​​​​​" No, non si compra! Adesso stai seduto buono nel carrello!"
ha iniziato a piangere come se lo stessimo tornando.
"Smette, vedrai che smette.....Smette, vedrai che smette..."
 Ebbene non ha smesso! "Dai tiralo giù che diamo fastidio a tutti"
" si però e' disperato e ansima ancora! Andiamo a casa?"
" va bene andiamo a casa"

Ci mancava solo qualcuno che dicesse qualcosa!
mofoteam
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:24:30
Alcune pizzerie hanno un'area bimbi per farli giocare. Altra attenzione è servire in fretta soprattutto le pizze. Mi sembra una soluzione migliore. In realtà portare un bimbo piccolo o medio in pizzeria è impartirgli una tortura. Quando le pizze ci mettono ore poi è una agonia. Alcuni vengono addestrati a rompere un po' meno, altri vengono tenuti buoni con tablet o album da colorare. Ma sono soluzioni tampone in cui il bambino sopporta. Ma un bel locale è dove tutti si divertono e quindi il bimbo ha una sua area.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:27:43
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/01/2020 alle 08:11:44

ma questo, non è razzismo? a me pare la stessa cosa di quella persona che non voleva affittare la casa ai meridionali. ma quello non andava bene, questo si. sono d'accordo col fatto che l'educazione al giorno d'oggi è cosa rara, ma un  pubblico esercizio non può precludere l'ingresso a nessuno
razzismo?surprise di cosa stai parlando,non ti è mai capitato al ristorante di avere sul tavolo vicino una ''famigliola'' con un bambino male -educato?bambini capricciosi ,che strillano per avere il cellulare  ( succede anche questo)e rompono le pelotas a tutti tra l'indifferenza dei genitori? So che i tempi sono cambiati ,ma se mi fossi permesso un comportamento simile davanti ai miei genitori  mio padre mi avrebbe fatto smettere subito , con metodi  ''educativi'' validissimi wink
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:33:26
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2020 alle 08:27:43

razzismo? di cosa stai parlando,non ti è mai capitato al ristorante di avere sul tavolo vicino una ''famigliola'' con un bambino male -educato?bambini capricciosi ,che strillano per avere il cellulare  ( succede anche
questo)e rompono le pelotas a tutti tra l'indifferenza dei genitori? So che i tempi sono cambiati ,ma se mi fossi permesso un comportamento simile davanti ai miei genitori  mio padre mi avrebbe fatto smettere subito , con metodi  ''educativi'' validissimi 
...
non riesci a capire la differenza tra il VIETARE l'ingrasso a qualcuno e il fatto che la maleducazione dilaga.
non sto dicendo che non ci sono famiglie maleducate, anzi l'ho scritto, ma ero sicuro che ti si annebbiava la vista leggendo il mio post
una volta scrivevano vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei, ma quello era sbagliato, impedire ai bambini di entrare in pizzeria, invece è giusto
Silvio
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:33:49
In risposta al messaggio di mofoteam del 10/01/2020 alle 08:22:37

Siamo entrati nel supermercato e mio figlio ha visto un gioco che voleva assolutamente!  Toccava e andava a prendere continuamente quel gioco. Capirai appena passato natale e l'epifania! ​​​​​​ No, non si compra!
Adesso stai seduto buono nel carrello! ha iniziato a piangere come se lo stessimo tornando. Smette, vedrai che smette.....Smette, vedrai che smette...  Ebbene non ha smesso! Dai tiralo giù che diamo fastidio a tutti si però e' disperato e ansima ancora! Andiamo a casa? va bene andiamo a casa Ci mancava solo qualcuno che dicesse qualcosa!
...
per come la penso trovo  assurdo dover uscire da un SM a causa dei capricci di un bambino .Quando vado a far le spese non vado per passare il tempo, vado per bisogno, e posso anche avere poco tempo a disposizione ,quindi ,se fosse il caso, cerco di far capire al ''pargoletto'' di smetterla, devono imparare che non tutto è pemesso  e che ci sono delle regole .
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:48:28
In risposta al messaggio di mofoteam del 10/01/2020 alle 08:22:37

Siamo entrati nel supermercato e mio figlio ha visto un gioco che voleva assolutamente!  Toccava e andava a prendere continuamente quel gioco. Capirai appena passato natale e l'epifania! ​​​​​​ No, non si compra!
Adesso stai seduto buono nel carrello! ha iniziato a piangere come se lo stessimo tornando. Smette, vedrai che smette.....Smette, vedrai che smette...  Ebbene non ha smesso! Dai tiralo giù che diamo fastidio a tutti si però e' disperato e ansima ancora! Andiamo a casa? va bene andiamo a casa Ci mancava solo qualcuno che dicesse qualcosa!
...
Ha fatto le bizze perché al 90% i genitori cedono e gli comprano il balocco, ora, ma tutto per cronaca e senza nessuna natura polemica, potrebbe essere un problema di educazione?

Lo facevano anche i miei figli a volte però smettevano almeno fino a quando, dopo un milione di tentativi per farli ragionare o smettere, si poteva dare uno sculaccione, mia nipote non lo fa, forse i suoi genitori sono stati più bravi di noi, in pizzeria l’attenzione ovviamente é su di lei e quindi si diverte.(cena in famiglia) 

Ovviamente non ho la soluzione ma i bambini in una pizzeria che urlano, corrono tra i tavoli e disturbano le persone, rompono i cuaglioni e parecchio, non c’é nessun razzismo.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 10/01/2020 alle 08:54:07
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:48:41
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2020 alle 08:33:49

per come la penso trovo  assurdo dover uscire da un SM a causa dei capricci di un bambino .Quando vado a far le spese non vado per passare il tempo, vado per bisogno, e posso anche avere poco tempo a disposizione ,quindi ,se fosse il caso, cerco di far capire al ''pargoletto'' di smetterla, devono imparare che non tutto è pemesso  e che ci sono delle regole .
secondo me tu è molto tempo che non sei a contatto con bambini oppure non hai nipoti o non hai avuto figli sennò ragioneresti diversamente, poi magari sei uno di quelli che ha il cane e allora ho già capito di che pasta sei
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:51:10
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2020 alle 08:33:49

Per come la penso io, cerco di dare le regole ai miei figli trovando il giusto modo e la giusta maniera punitiva, trovo assurdo che ci sia sempre qualcuno che sappia come fare ad educare i bambini degli altri, senza conoscere i bambini, il loro carattere, i loro pregi e i loro difetti, e senza conoscere la coppia, il loro carattere e il loro equilibrio che devono mantenere.

mofoteam
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:57:05
In risposta al messaggio di plinio del 10/01/2020 alle 08:48:41

secondo me tu è molto tempo che non sei a contatto con bambini oppure non hai nipoti o non hai avuto figli sennò ragioneresti diversamente, poi magari sei uno di quelli che ha il cane e allora ho già capito di che pasta sei
ti smentisco subito, ho  figli nipoti e pronipoti, sono bisnonno.I miei nipoti sono venuto con me parecchie volte anche in viaggio con il camper e quando è servito ho usato mezzi spicci .Riguardo al cane  tengo quello di mia figlia ( dogo argentino) rigorosamente all'aperto, non entra in casa, ne tanto meno saliva sul camper , insomma , è un cane  e fa quello per cui è stato preso:la guardia cheeky
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 09:03:05
In risposta al messaggio di mofoteam del 10/01/2020 alle 08:51:10

Per come la penso io, cerco di dare le regole ai miei figli trovando il giusto modo e la giusta maniera punitiva, trovo assurdo che ci sia sempre qualcuno che sappia come fare ad educare i bambini degli altri, senza conoscere
i bambini, il loro carattere, i loro pregi e i loro difetti, e senza conoscere la coppia, il loro carattere e il loro equilibrio che devono mantenere.  
...
non intendo insegnare nulla a nessuno .Semplicemente trovo assurdo dover interrompere le spese a causa dei capricci di un bambino ,e trovo poco educativo che un bambino al ristorante disturbi in modo eccessivo tutti gli altri senza che i genitori intervengano ,poi, naturalmente ognuno educa i propri figli come meglio crede ,a non lamentiamoci se un ristorante mette un avviso del tono che ho descritto 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13130
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 09:03:33

I miei figli si facevano i pranzi di matrimonio seduti a tavola per tutto il tempo. I miei quattro nipoti fanno altrettanto in ristorante. Al supermercato non vanno neanche a curiosare nel reparto giochi; quando facciamo dei regali li scelgono loro nel range di prezzo che indichiamo prima di entrare. 

Le querce non hanno mai fatto arance. Dipende esclusivamente dai genitori. 

Giovanni 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 09:08:33
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/01/2020 alle 09:03:33

I miei figli si facevano i pranzi di matrimonio seduti a tavola per tutto il tempo. I miei quattro nipoti fanno altrettanto in ristorante. Al supermercato non vanno neanche a curiosare nel reparto giochi; quando facciamo
dei regali li scelgono loro nel range di prezzo che indichiamo prima di entrare.  Le querce non hanno mai fatto arance. Dipende esclusivamente dai genitori.  Giovanni 
...
yesyesyes 
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 09:21:27
Le querce non hanno mai fatto le arance, ma qualche ghianda può anche non essere perfetta.
I miei figli non sono maleducati e passo gran parte del tempo con loro a cercare di prepararli a stare in mezzo alla gente. 
Il mio primo figlio non perde un colpo, il secondo e' completamente diverso e bisogna agire in maniera completamente diversa, ma per capirlo e gestirlo ci vuole del tempo e qualche capriccio lo ha fatto, lo fa e lo farà ancora.
Entrambi li porto da anni nei ristoranti in giro per il mondo e solo un paio di volte il piccolo ha avuto problemi, cosa avrei dovuto fare, non uscire più a mangiare per il resto della mia vita.
Mi dispiace per gli altri ma si passa anche da lì per educare i figli.
​​​​​​Certo possono anche dar fastidio, ma io i bambini degli altri che piangono li sopporto.
Davvero mi fa ridere che c'e' chi pensa che se un bambino fa una scenata sia maleducato e che i suoi genitori siano degli incompetenti senza conoscerli. 
E lo trovo anche un po' presuntuoso ed offensivo pensandoci bene.

​​​​​​ 
mofoteam
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 09:54:47
In risposta al messaggio di mofoteam del 10/01/2020 alle 09:21:27

Le querce non hanno mai fatto le arance, ma qualche ghianda può anche non essere perfetta. I miei figli non sono maleducati e passo gran parte del tempo con loro a cercare di prepararli a stare in mezzo alla gente.  Il
mio primo figlio non perde un colpo, il secondo e' completamente diverso e bisogna agire in maniera completamente diversa, ma per capirlo e gestirlo ci vuole del tempo e qualche capriccio lo ha fatto, lo fa e lo farà ancora. Entrambi li porto da anni nei ristoranti in giro per il mondo e solo un paio di volte il piccolo ha avuto problemi, cosa avrei dovuto fare, non uscire più a mangiare per il resto della mia vita. Mi dispiace per gli altri ma si passa anche da lì per educare i figli. ​​​​​​Certo possono anche dar fastidio, ma io i bambini degli altri che piangono li sopporto. Davvero mi fa ridere che c'e' chi pensa che se un bambino fa una scenata sia maleducato e che i suoi genitori siano degli incompetenti senza conoscerli.  E lo trovo anche un po' presuntuoso ed offensivo pensandoci bene. ​​​​​​ 
...
Tutti i bimbi lo possono fare ma tra un bambino che piange un minuto ed uno che ti intavola una bizza assurda oppure che corre tra i tavoli dando fastidio agli altri ce ne corre.
Nessuna presunzione siamo tutti i genitori, ma di bimbi come sopra ne ho trovati parecchi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 10/01/2020 alle 09:55:32
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 10:01:48
Esisteranno anche i bambini maleducati figli di genitori maleducati che non spendono un minuto del loro tempo e pazienza ad insegnargli qualcosa, ma è verissimo che in questa società sempre più anziana non c'è più sensibilità verso i bambini ed è andato a morire l'amore e la pazienza verso le nuove generazioni che sono considerate sempre peggiori di quelle degli anni addietro (la memoria è corta)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 10:05:19
In risposta al messaggio di plinio del 10/01/2020 alle 10:01:48

Esisteranno anche i bambini maleducati figli di genitori maleducati che non spendono un minuto del loro tempo e pazienza ad insegnargli qualcosa, ma è verissimo che in questa società sempre più anziana non c'è più sensibilità
verso i bambini ed è andato a morire l'amore e la pazienza verso le nuove generazioni che sono considerate sempre peggiori di quelle degli anni addietro (la memoria è corta)
...
Sai può essere vero quanto dici, col tempo si diventa diversamente giovani e si sopporta meno, però se vado in un locale pubblico per stare in compagnia o apprezzare una buona cucina non sono obbligato a sentire bambini urlanti e, scusami, non vedo perché devo sopportarlo, so riconoscere se un bambino ha un disagio momentaneo (e sopporto) o è una regola.

Modificato da Grinza il 10/01/2020 alle 10:06:40
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 10:22:43
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2020 alle 09:54:47

Tutti i bimbi lo possono fare ma tra un bambino che piange un minuto ed uno che ti intavola una bizza assurda oppure che corre tra i tavoli dando fastidio agli altri ce ne corre. Nessuna presunzione siamo tutti i genitori, ma di bimbi come sopra ne ho trovati parecchi.
E' vero, non prendevo neanche in considerazione quelli che corrono  e saltano tra i tavoli, però in un attimo c'e' gente che non sopporta più neanche un pianto di un bambino.

​
mofoteam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link