In risposta al messaggio di jana del 27/02/2019 alle 23:03:47Monia! Chi era costei (o costui, o costoro)?
Vado anch'io... Pero vale oggi, domani sicuramente cambia, vado secondo umore e anche tempo, ascolto di piu la musica nei miei lunghi viaggi solitari, tutto gg al volante. E il repertorio e' sicuramente diverso da coem quandosono a casa e metto su la chiavetta mentre cucino. Pero devo dividere la musica italiana da quella mondiale. Italiana - vale oggi: Berte - Non sono una sigonra Leali Oxa - Ti lascero Morandi - Uno si mille Mia Martini - La nevicata del 56 Dalla - 4 marzo Il resto del mondo: Presley - Love me tender Joan Baez - O Cangaseiro Sinatra - My way Demis Rusos - Goodbye my love goodbye Beatles - Let it be Fuori concorso Monia che mi porta nei lontani ricordi, quando si sentiva in lontananza sul mare di sera... LA prima vacanza con Dom. E ovviamente tralascio elencare le mie canzoni preferite ceche e slovacche.
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/02/2019 alle 09:53:25Dani, i Pink Floyd li ascolteranno pure nell’anno 3000
Io però sono d'accordo con Roberto, se vuoi correre devi scegliere una musica adatta che non necessariamente deve essere la migliore prodotta nella storia. Non so, non farei mai sport con Imagine, e forse nemmeno con MarkKonpfler, prenderei musica meno nobile ma più ritmata. Se poi lo sport è anche un po' acrobatico, tipo scendere in mtb, allora deve dare decisamente la carica. Se uno vuole fare una ripetuta, io userei Se invece prendiamo il nick di walter, allora il brano per correre sulla lunga durata potrebbe essere
https://youtu.be/CdqoNKCCt7A
https://youtu.be/ux3u31SAeEM
In risposta al messaggio di Max967 del 28/02/2019 alle 09:22:53
I migliori anni della nostra vita La donna del mio amico Un senso La cura Ti lascio una canzone Max
In risposta al messaggio di jana del 28/02/2019 alle 13:11:30Giusta osservazione
Non riesco camminare o correre con la musica alle orecchie. Devo sapere cosa succede attorno a me. E mi piacerebbe invece! Anzi, forse un audiolibro mi farebbe andare anche di piu, se fosse un giallo, torno quando e' finito.Da provare... CIoe... porto sempre con me i ltablet i nborsetta, dato che ultimamente leggo solo ebook. E se sono in fila per uffici o in posta o dal medico, a volte se e' mio turno allo sportello mi pure dispiace! Potrebbe essere con audiolibro mentre faccio le mie camminate veloci. Mi devo attrezzare...
In risposta al messaggio di jana del 28/02/2019 alle 13:11:30Io senza musica non riesco a correre, basta tenerla ad un volume accettabile e riesci a sentire tutto quello che ti accade intorno.
Non riesco camminare o correre con la musica alle orecchie. Devo sapere cosa succede attorno a me. E mi piacerebbe invece! Anzi, forse un audiolibro mi farebbe andare anche di piu, se fosse un giallo, torno quando e' finito.Da provare... CIoe... porto sempre con me i ltablet i nborsetta, dato che ultimamente leggo solo ebook. E se sono in fila per uffici o in posta o dal medico, a volte se e' mio turno allo sportello mi pure dispiace! Potrebbe essere con audiolibro mentre faccio le mie camminate veloci. Mi devo attrezzare...
In risposta al messaggio di Tequi del 28/02/2019 alle 14:04:23Scusa, ma c’è il Lungotevere che hai vicino, sopra la pista ciclabile oppure sotto puoi correre in tranquillità
Io senza musica non riesco a correre, basta tenerla ad un volume accettabile e riesci a sentire tutto quello che ti accade intorno. Poi per evitare di essere arrotato io corro sempre contro marcia almeno vedo le macchine che arrivano. Purtroppo vicino casa mia non ci sono parchi e mi tocca correre in strada..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2019 alle 12:56:08Dedicata a Valter!
In risposta al messaggio di elio56 del 28/02/2019 alle 17:03:54Tra i miei brani preferiti c’è la Cavalcata delle Valkirie di Wagner
Da inizio mese frequento una palestra per rimettermi in forma dopo più di 10 anni di inattività e sono due anni che sono in pensione. C'è sempre una radio a palla con musica italiana e non. Tra l'altro continuano a mandareuna lagna terrificante che poi ho scoperto essere la canzone vincitrice di Sanremo. Anche a me viene voglia di mettermi gli auricolari, ma per ascoltare tutt'altro genere di musica...azzardo per Umma, se ti piace la classica, potresti ascoltare i Concerti Brandemburghesi di J.S. Bach, sono alternati tra brani movimentati, ottimi per la corsa, e altri più delicati, adatti per riprendere fiato. Fosse per me, classica e anche jazz. elio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2019 alle 17:24:24Immagino anche Carmina Burana.
Tra i miei brani preferiti c’è la Cavalcata delle Valkirie di Wagner Con quella mi esalto
In risposta al messaggio di Panzer del 28/02/2019 alle 17:07:31Non seguo più il calcio, ma quando la Juve è impegnata in competizioni internazionali tifo Juve
Dedicata a Valter! Simili a degli eroi abbiamo il cuore a strisce portaci dove vuoi verso le tue conquiste dove tu arriverai sarà la storia di tutti noi solo chi corre può fare di te la squadra che sei Juve, storia diun grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero per te Portaci dove vuoi siamo una curva in festa come un abbraccio noi e ancora non ci basta ogni pagina nuova sai sarà ancora la storia di tutti noi solo chi corre può fare di te quello che sei Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero solo per te è la Juve storia di quel che sarò quando fischia l'inizio l'inizio è quel sogno che sei Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero Juve per sempre sarà Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero Juve per sempre sarà Juve... Juve per sempre sarà
In risposta al messaggio di elio56 del 28/02/2019 alle 17:26:15Molto simile per impeto ma troppo trionfalistico
Immagino anche Carmina Burana. elio
https://youtu.be/Lx4ImMQWbAI
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2019 alle 17:31:35Allora suggerisco Cat People (Putting out...) di Bowie
Molto simile per impeto ma troppo trionfalistico meglio la Carmen .. più allegra
In risposta al messaggio di mapalib del 28/02/2019 alle 17:44:22Grande Mauri’..lo avevo dimenticato del tutto
Allora suggerisco Cat People (Putting out...) di Bowie
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/02/2019 alle 09:53:25grande dani, pensiero da montanaro vero. quando vado all’insù kind of blue di miles david per tenere bassi i giri del cuore; quando scendo, come ha anche detto roberto, acdc, deep purple, led zeppelin. un giorno mi troveranno con la testa aperta...da un riff di angus young!!
Io però sono d'accordo con Roberto, se vuoi correre devi scegliere una musica adatta che non necessariamente deve essere la migliore prodotta nella storia. Non so, non farei mai sport con Imagine, e forse nemmeno con MarkKonpfler, prenderei musica meno nobile ma più ritmata. Se poi lo sport è anche un po' acrobatico, tipo scendere in mtb, allora deve dare decisamente la carica. Se uno vuole fare una ripetuta, io userei Se invece prendiamo il nick di walter, allora il brano per correre sulla lunga durata potrebbe essere