CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cinque brani dal vostro cuore

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 11:23:34
In risposta al messaggio di jana del 27/02/2019 alle 23:03:47

Vado anch'io... Pero vale oggi, domani sicuramente cambia, vado secondo umore e anche tempo, ascolto di piu la musica nei miei lunghi viaggi solitari, tutto gg al volante. E il repertorio e' sicuramente diverso da coem quando
sono a casa e metto su la chiavetta mentre cucino.  Pero devo dividere la musica italiana da quella mondiale. Italiana - vale oggi: Berte - Non sono una sigonra Leali Oxa - Ti lascero Morandi - Uno si mille Mia Martini - La nevicata del 56 Dalla - 4 marzo Il resto del mondo: Presley - Love me tender Joan Baez - O Cangaseiro Sinatra - My way Demis Rusos - Goodbye my love goodbye Beatles - Let it be Fuori concorso Monia che mi porta nei lontani ricordi, quando si sentiva in lontananza sul mare di sera... LA prima vacanza con Dom.   E ovviamente tralascio elencare le mie canzoni preferite ceche e slovacche.    
...
Monia! Chi era costei (o costui, o costoro)? surprise
abbondio.png

ps
non posso essere d'aiuto per la running playlist perchè correre è la cosa che odio di può dopo nuotare (in piscina)... 

Modificato da mapalib il 28/02/2019 alle 11:43:04
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 12:54:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/02/2019 alle 09:53:25

Io però sono d'accordo con Roberto, se vuoi correre devi scegliere una musica adatta che non necessariamente deve essere la migliore prodotta nella storia. Non so, non farei mai sport con Imagine, e forse nemmeno con Mark
Konpfler, prenderei musica meno nobile ma più ritmata. Se poi lo sport è anche un po' acrobatico, tipo scendere in mtb, allora deve dare decisamente la carica. Se uno vuole fare una ripetuta, io userei Se invece prendiamo il nick di walter, allora il brano per correre sulla lunga durata potrebbe essere
...
Dani, i Pink Floyd li ascolteranno pure nell’anno 3000
ma per correre non mi garba nessun brano

ognuno di noi è diverso dall’altro e non necessariamente il brano deve essere ritmato 
però questo mi fa toccare ancora i 25 km/h

https://youtu.be/CdqoNKCCt7A

ed anche questo.. noto nelle sfilate di moda degli anni 80 

https://youtu.be/ux3u31SAeEM

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 28/02/2019 alle 12:54:32
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 12:56:08
In risposta al messaggio di Max967 del 28/02/2019 alle 09:22:53

I migliori anni della nostra vita La donna del mio amico Un senso La cura Ti lascio una canzone Max
yes
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 13:11:30
Non riesco camminare o correre con la musica alle orecchie. Devo sapere cosa succede attorno a me. E mi piacerebbe invece! Anzi, forse un audiolibro mi farebbe andare anche di piu, se fosse un giallo, torno quando e' finito. Da provare...
CIoe... porto sempre con me i ltablet i nborsetta, dato che ultimamente leggo solo ebook. E se sono in fila per uffici o in posta o dal medico, a volte se e' mio turno allo sportello mi pure dispiace! Potrebbe essere con audiolibro mentre faccio le mie camminate veloci. Mi devo attrezzare...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 14:02:01
In risposta al messaggio di jana del 28/02/2019 alle 13:11:30

Non riesco camminare o correre con la musica alle orecchie. Devo sapere cosa succede attorno a me. E mi piacerebbe invece! Anzi, forse un audiolibro mi farebbe andare anche di piu, se fosse un giallo, torno quando e' finito.
Da provare... CIoe... porto sempre con me i ltablet i nborsetta, dato che ultimamente leggo solo ebook. E se sono in fila per uffici o in posta o dal medico, a volte se e' mio turno allo sportello mi pure dispiace! Potrebbe essere con audiolibro mentre faccio le mie camminate veloci. Mi devo attrezzare...
...
Giusta osservazione
la musica distrae, c’è gente che va sotto un treno per sentire la musica a palla
io corro in un parco di 500 ettari con km di piste sterrate
Pace, salute, serenità
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 14:04:23
In risposta al messaggio di jana del 28/02/2019 alle 13:11:30

Non riesco camminare o correre con la musica alle orecchie. Devo sapere cosa succede attorno a me. E mi piacerebbe invece! Anzi, forse un audiolibro mi farebbe andare anche di piu, se fosse un giallo, torno quando e' finito.
Da provare... CIoe... porto sempre con me i ltablet i nborsetta, dato che ultimamente leggo solo ebook. E se sono in fila per uffici o in posta o dal medico, a volte se e' mio turno allo sportello mi pure dispiace! Potrebbe essere con audiolibro mentre faccio le mie camminate veloci. Mi devo attrezzare...
...
Io senza musica non riesco a correre, basta tenerla ad un volume accettabile e riesci a sentire tutto quello che ti accade intorno.
Poi per evitare di essere arrotato io corro sempre contro marcia almeno vedo le macchine che arrivano.
Purtroppo vicino casa mia non ci sono parchi e mi tocca correre in strada..
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 16:30:29
In risposta al messaggio di Tequi del 28/02/2019 alle 14:04:23

Io senza musica non riesco a correre, basta tenerla ad un volume accettabile e riesci a sentire tutto quello che ti accade intorno. Poi per evitare di essere arrotato io corro sempre contro marcia almeno vedo le macchine che arrivano. Purtroppo vicino casa mia non ci sono parchi e mi tocca correre in strada..
Scusa, ma c’è il Lungotevere che hai vicino, sopra la pista ciclabile oppure sotto puoi correre in tranquillità 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 28/02/2019 alle 16:47:05
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:03:54
Da inizio mese frequento una palestra per rimettermi in forma dopo più di 10 anni di inattività e sono due anni che sono in pensione. C'è sempre una radio a palla con musica italiana e non. Tra l'altro continuano a mandare una lagna terrificante che poi ho scoperto essere la canzone vincitrice di Sanremo. Anche a me viene voglia di mettermi gli auricolari, ma per ascoltare tutt'altro genere di musica...azzardo per Umma, se ti piace la classica, potresti ascoltare i Concerti Brandemburghesi di J.S. Bach, sono alternati tra brani movimentati, ottimi per la corsa, e altri più delicati, adatti per riprendere fiato.
Fosse per me, classica e anche jazz.

elio

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:07:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2019 alle 12:56:08

Dedicata a Valter!

Simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te la squadra che sei
Juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
coro che si alza davvero per te
Portaci dove vuoi
siamo una curva in festa
come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te quello che sei
coro che si alza davvero solo per te
è la Juve storia di quel che sarò
quando fischia l'inizio
l'inizio è quel sogno che sei
coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Juve... Juve per sempre sarà

Mick KoKorde World President
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:24:24
In risposta al messaggio di elio56 del 28/02/2019 alle 17:03:54

Da inizio mese frequento una palestra per rimettermi in forma dopo più di 10 anni di inattività e sono due anni che sono in pensione. C'è sempre una radio a palla con musica italiana e non. Tra l'altro continuano a mandare
una lagna terrificante che poi ho scoperto essere la canzone vincitrice di Sanremo. Anche a me viene voglia di mettermi gli auricolari, ma per ascoltare tutt'altro genere di musica...azzardo per Umma, se ti piace la classica, potresti ascoltare i Concerti Brandemburghesi di J.S. Bach, sono alternati tra brani movimentati, ottimi per la corsa, e altri più delicati, adatti per riprendere fiato. Fosse per me, classica e anche jazz. elio  
...
Tra i miei brani preferiti c’è la Cavalcata delle Valkirie di Wagner
Con quella mi esalto laugh
Pace, salute, serenità
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:26:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2019 alle 17:24:24

Tra i miei brani preferiti c’è la Cavalcata delle Valkirie di Wagner Con quella mi esalto 
Immagino anche Carmina Burana.

elio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:26:46
In risposta al messaggio di Panzer del 28/02/2019 alle 17:07:31

Dedicata a Valter! Simili a degli eroi abbiamo il cuore a strisce portaci dove vuoi verso le tue conquiste dove tu arriverai sarà la storia di tutti noi solo chi corre può fare di te la squadra che sei Juve, storia di
un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero per te Portaci dove vuoi siamo una curva in festa come un abbraccio noi e ancora non ci basta ogni pagina nuova sai sarà ancora la storia di tutti noi solo chi corre può fare di te quello che sei Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero solo per te è la Juve storia di quel che sarò quando fischia l'inizio l'inizio è quel sogno che sei Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero Juve per sempre sarà Juve, storia di un grande amore bianco che abbraccia il nero coro che si alza davvero Juve per sempre sarà Juve... Juve per sempre sarà  
...
Non seguo più il calcio, ma quando la Juve è impegnata in competizioni internazionali tifo Juve
wink
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:31:35
In risposta al messaggio di elio56 del 28/02/2019 alle 17:26:15

Immagino anche Carmina Burana. elio
Molto simile per impeto ma troppo trionfalistico 
meglio la Carmen .. più allegra

https://youtu.be/Lx4ImMQWbAI

Pace, salute, serenità
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:44:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2019 alle 17:31:35

Molto simile per impeto ma troppo trionfalistico  meglio la Carmen .. più allegra
Allora suggerisco Cat People (Putting out...) di Bowie   wink
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 17:53:42
In risposta al messaggio di mapalib del 28/02/2019 alle 17:44:22

Allora suggerisco Cat People (Putting out...) di Bowie   
Grande Mauri’..lo avevo dimenticato del tutto
veramente raffinatoyes
Pace, salute, serenità
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 20:00:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/02/2019 alle 09:53:25

Io però sono d'accordo con Roberto, se vuoi correre devi scegliere una musica adatta che non necessariamente deve essere la migliore prodotta nella storia. Non so, non farei mai sport con Imagine, e forse nemmeno con Mark
Konpfler, prenderei musica meno nobile ma più ritmata. Se poi lo sport è anche un po' acrobatico, tipo scendere in mtb, allora deve dare decisamente la carica. Se uno vuole fare una ripetuta, io userei Se invece prendiamo il nick di walter, allora il brano per correre sulla lunga durata potrebbe essere
...
grande dani, pensiero da montanaro vero. quando vado all’insù kind of blue di miles david per tenere bassi i giri del cuore; quando scendo, come ha anche detto roberto, acdc, deep purple, led zeppelin. un giorno mi troveranno con la testa aperta...da un riff di angus young!!
invece quando si cammina, silenzio, assoluto
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link