In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2018 alle 20:05:05Temo che noi siamo vecchi, io ho apprezzato il comportamento della mamma che ha accompagnato la figlia invece che lasciarla sola, ma ricordo cha sotto i 14 anni alle feste in discoteca si andava al pomeriggio, certamente non alle 2 di notte.
accompagnare un figlia undicenne in discoteca, e lasciare un neonato con altri tre al marito?Forse sono all'antica , ma il comportamento di quella madre morta ad Ancona non mi è sembrato ''normale'' . mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2018 alle 20:05:05Mia moglie ha 50 anni io 52 quest 'anno siamo andati per la prima volta ad un concerto,l'altro giorno ha preso i biglietti per il prossimo .Abbiamo sempre rinunciato a tante cose prima per la casa poi per i figli ora sono grandi e c'è voglia di recuperare il tempo perso .Non mi sento di incolpare una mamma perché ha voluto accompagnare la figlia ad un concerto magari aveva voglia più della figlia di passare una serata differente .
accompagnare un figlia undicenne in discoteca, e lasciare un neonato con altri tre al marito?Forse sono all'antica , ma il comportamento di quella madre morta ad Ancona non mi è sembrato ''normale'' . mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di Tequi del 10/12/2018 alle 10:02:01nonno pat 49 non riesco a trovare un aggettivo adatto per chi spruzza spray urticante.spero comunque che ci si renda conto sarebbe meglio tornare un po indietro.ai miei figli 40 anni fa dicevo che le discoteche aprivano tardi e contestare questo.per il diciamo cantante in oggetto non mi sembra affatto normale che prima fa serata a rimini poi nottata quindi l'indomani in altro posto.
L'italiano medio è meraviglioso.. sta sempre a cercare il colpevole nei posti meno sensati, come quelli che in questi giorni stanno insultando il cantante su facebook come fosse colpa sua. Qui la colpa è di quello che haspruzzato lo spray e di chi l'ha messo in mano ad un ragazzino minorenne e, se dimostrato, dell'organizzazione della discoteca. Spero in una pena esemplare in modo da far capire a tutti gli altri che è arrivato il momento in cui in Italia se fai una ca zza ta la paghi cara.
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/12/2018 alle 13:24:25se il marito e' restato a casa con gli altri figli significa che sa farlo.
Io suppongo che la ragazzina di 11 anni voleva andare in discoteca perche' i suoi coetanei ci vanno pure e la mamma ha pensato bene che a quell'eta' e' meglio accompagnarla che avere la figlia da sola in discoteca. se il marito e' restato a casa con gli altri figli significa che sa farlo.
https://www.corriere.it/cronach...
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 10/12/2018 alle 11:24:10Procurato allarme e concorso in omicidio ( o se 6 sono sufficienti, procurata strage) penso che i capi ci siano.
nonno pat 49 non riesco a trovare un aggettivo adatto per chi spruzza spray urticante.spero comunque che ci si renda conto sarebbe meglio tornare un po indietro.ai miei figli 40 anni fa dicevo che le discoteche aprivanotardi e contestare questo.per il diciamo cantante in oggetto non mi sembra affatto normale che prima fa serata a rimini poi nottata quindi l'indomani in altro posto.
In risposta al messaggio di beppe64 del 10/12/2018 alle 16:32:04Procurato allarme è un altro tipo di reato. È quando chiami i soccorsi per scherzo.
Procurato allarme e concorso in omicidio ( o se 6 sono sufficienti, procurata strage) penso che i capi ci siano. Per il resto concordo che è meglio accompagnare la figlia, che bersi la favola che è a casa di un'amica x passare la notte( oramai è la scusa che và di moda)
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 13:09:42
altri tempi, ma se a 11 anni avessi chiesto a mio padre di uscire e tornare alle 2 di notte ,mi avrebbe preso a calci .poi, pero' a 15 anni mi ha detto chiaramente: vai a lavorare che sei grande