CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

con 4 figli (uno di 10 mesi) si può?...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 20:05:05
accompagnare un figlia undicenne in discoteca, e lasciare un neonato con altri tre al marito?sadForse sono all'antica , ma il comportamento di quella madre morta ad Ancona non mi è sembrato ''normale'' .surprise

mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 20:20:00
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2018 alle 20:05:05

accompagnare un figlia undicenne in discoteca, e lasciare un neonato con altri tre al marito?Forse sono all'antica , ma il comportamento di quella madre morta ad Ancona non mi è sembrato ''normale'' .   mala tempora currunt, sed peiora parantur
Temo che noi siamo vecchi, io ho apprezzato il comportamento della mamma che ha accompagnato la figlia invece che lasciarla sola, ma ricordo cha sotto i 14 anni alle feste in discoteca si andava al pomeriggio, certamente non alle 2 di notte.
Se non ricordo male era proprio vietato andare alla sera sotto una certa età che, forse mi sbaglio, potevano essere i 16 anni?
Comunque un pensiero a tutte le vittime che per un gioco stupido e criminale non vedranno il domani.
Ciao Giovanna.
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 20:23:01
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2018 alle 20:05:05

accompagnare un figlia undicenne in discoteca, e lasciare un neonato con altri tre al marito?Forse sono all'antica , ma il comportamento di quella madre morta ad Ancona non mi è sembrato ''normale'' .   mala tempora currunt, sed peiora parantur
Mia moglie ha 50 anni io 52 quest 'anno siamo andati per la prima volta ad un concerto,l'altro giorno ha preso i biglietti per il prossimo .Abbiamo sempre rinunciato a tante cose prima per la casa poi per i figli ora sono grandi e c'è voglia di recuperare il tempo perso .Non mi sento di incolpare una mamma perché ha voluto accompagnare la figlia ad un concerto magari aveva voglia più della figlia di passare una serata differente .
Questo è quello che penso io poi...
ciao Roberto 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 20:23:42
sono d'accordo che una madre accompagni la figlia in discoteca, quello che non mi convince è l'eta' della figlia ( undici anni mi sembrano pochi)  se poi si lascia a casa un neonato di 10 mesi lo trovo veramente ''tragico'' , 
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 20:26:04
A parte i gestori della discoteca, io andrei ad arrestare anche chi non ha effettuato i dovuti controlli e chi ha concesso le "deroghe".
La discoteca aveva avuto vari problemi sia di sicurezza che di altre infrazioni.
Ci vorrebbe una legge severa che imponga la chiusura definitiva a chi sgarra. Punti forti dovrebbero essere:
1) Limiti emissioni sonore e non;
2) Controllo persone in entrata, anche con mezzi elettronici (se serve anche metal detector);
3) Limite rigido al numero di persone che possono entrare (con tre persone in più, CHIUSURA DEFINITIVA)
4) Limite rigido nell'orario di chiusura (Quella discoteca doveva chiudere all'una; invece a quell'ora ancora non iniziava).
$9 Controllo rigido e puntuale di tutti i sistemi di sicurezza.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 20:31:15
Sono d'accordo con morodirho sul fatto che a 11 anni  non puoi stare in discoteca fino a quelle ore e che la discoteca ha molte colpe, ma vogliamo parlare di quel delinquente  che ha spruzzato lo spray?
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 21:44:44
….io...io non lo so. Ma sento che è così immane la catastrofe e così grosso il dolore che forse è meglio non parlarne….e non commentare….e non esprimere pareri….forse...magari sbaglio….forse.
Ma era una madre di quattro figli e non c'è più. E altre madri piangono i loro bimbi.
...è vero che un forum è fatto per parlare...ma in questo caso penso che ogni parere sia fuori luogo. Ognuno.
….continuiamo a parlare...continuiamo a parlare di camper.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 05:08:18
Pienamente d'accordo che l'ambiente di una discoteca è inadatto per quell'eta',anche a causa dei decibel che vengono sparati in quei locali,nonostante le normative.
Per il resto oggi,i genitori fanno cosa incredibili per i figli ( o per se' stessi) che dire...
I tempi cambiano e pure le abitudini,ma sarebbe bene che cominciassero a educare in modo migliore i propri figli,invece di dare loro tutto di piu' ,incondizionatamente...
Marco alderotti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 07:29:40
Il fatto di non condividere il tipo di scelta non vuole dire che sia riprovevole.  Col senno del poi è  facile giudicare ma prima non ai poteva immaginare che in un posto come quello fatto per divertimento si potesse trovare la morte. 
Certo altri avrebbero fatto diversamente ma proprio perché era un posto poco adatto ai bimbi la madre ha accompagnato la figlia. Non mi va di mettermi su un piedistallo. Quest' estate con mio figlio ho visto in dolomiti la morte in faccia su una ferrata in mezzo ai fulmini per un temporale arrivato in grande anticipo. Alla resa dei conti la stessa cosa. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 10/12/2018 alle 07:30:26
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 08:36:20
Dalle testimonianze rese, se non ci fosse stata la madre, probabilmente la bambina sarebbe morta. Al di là di quello che può essere il giudicare un genitore per aver permesso al figlio di andare in discoteca ad 11 anni, ritengo molto saggia la decisione di accompagnare.
Purtroppo oggi abbiamo a che fare con un sistema di permissività che spesso obbliga a concedere ai nostri figli (per me ormai ai nipoti) quello che non vorremmo, solo perchè magari la maggior parte dei loro compagni lo fanno.

___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 10:02:01
L'italiano medio è meraviglioso.. sta sempre a cercare il colpevole nei posti meno sensati, come quelli che in questi giorni stanno insultando il cantante su facebook come fosse colpa sua.
Qui la colpa è di quello che ha spruzzato lo spray e di chi l'ha messo in mano ad un ragazzino minorenne e, se dimostrato, dell'organizzazione della discoteca.
Spero in una pena esemplare in modo da far capire a tutti gli altri che è arrivato il momento in cui in Italia se fai una ca zza ta la paghi cara.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 11:24:10
In risposta al messaggio di Tequi del 10/12/2018 alle 10:02:01

L'italiano medio è meraviglioso.. sta sempre a cercare il colpevole nei posti meno sensati, come quelli che in questi giorni stanno insultando il cantante su facebook come fosse colpa sua. Qui la colpa è di quello che ha
spruzzato lo spray e di chi l'ha messo in mano ad un ragazzino minorenne e, se dimostrato, dell'organizzazione della discoteca. Spero in una pena esemplare in modo da far capire a tutti gli altri che è arrivato il momento in cui in Italia se fai una ca zza ta la paghi cara.
...
nonno pat 49 non riesco a trovare un aggettivo adatto per chi spruzza spray urticante.spero comunque che ci  si renda conto sarebbe meglio tornare un po indietro.ai miei figli 40 anni fa dicevo che le discoteche aprivano tardi e contestare questo.per il diciamo cantante in oggetto non mi sembra affatto normale che prima fa serata a rimini poi nottata quindi l'indomani in altro posto.
nonno pat 49
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 13:09:42
altri tempi, ma se a 11 anni avessi  chiesto a mio padre di uscire e tornare alle 2 di notte  ,mi avrebbe preso a calci sad.poi, pero' a 15 anni mi ha detto chiaramente: vai a lavorare che sei grandesad

Modificato da morodirho il 10/12/2018 alle 13:10:04
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 13:24:25
Io suppongo che la ragazzina di 11 anni voleva andare in discoteca perche' i suoi coetanei ci vanno pure e la mamma ha pensato bene che a quell'eta' e' meglio accompagnarla che avere la figlia da sola in discoteca.

se il marito e' restato a casa con gli altri figli significa che sa farlo.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 13:48:52
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/12/2018 alle 13:24:25

Io suppongo che la ragazzina di 11 anni voleva andare in discoteca perche' i suoi coetanei ci vanno pure e la mamma ha pensato bene che a quell'eta' e' meglio accompagnarla che avere la figlia da sola in discoteca. se il marito e' restato a casa con gli altri figli significa che sa farlo.
se il marito e' restato a casa con gli altri figli significa che sa farlo.

Il marito era con loro .

https://www.corriere.it/cronach...

Saluti
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 15:21:08
bah personalmente anche a 14 anni alle 2 di notte non mi sembra molto educativo...poi ogniuno ha la sua opinione ma in giro c'è troppa ipocrisia, di fatto molti la pensano così ma nessuno ha il coraggio di esprimersi. E poi che dire delle ragazzine che il giorno dopo erano a Domenica IN a raccontarlo?
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 16:17:17

Io credo che in cima a tutto ci sia che quel sedicente cantante (sedicente=che si dice, si definisce) doveva iniziare lo spettacolo alle 22.05 come tutti quei ragazzini e ragazzine erano stati informati al momento della pubblicazione dell'evento. Quel sedicente cantante, abbondantemente dopo la mezzanotte, era ancora a Rimini e, per arrivare a Corinaldo - da discoteca a discoteca - e  non sarebbe arrivato prima delle due e mezza dopo la mezzanotte; probabilmente il concerto sarebbe saltato forse con conseguenze peggiori per la rabbia. Per me, a quel sedicente cantante dovrebbe essere vietato non solo tenere altri concerti, ma addirittura di cantare in pubblico ed in privato: puoi tradire le promesse, eppoi manco tanto, a delle persone grandi e mature ma non a degli adolescenti. Questa, in parte, ma tante parte, è un conseguenza del suo comportamento da persona irresponsabile ed irrispettosa.

Giovanni
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 16:32:04
In risposta al messaggio di ex camionaro del 10/12/2018 alle 11:24:10

nonno pat 49 non riesco a trovare un aggettivo adatto per chi spruzza spray urticante.spero comunque che ci  si renda conto sarebbe meglio tornare un po indietro.ai miei figli 40 anni fa dicevo che le discoteche aprivano
tardi e contestare questo.per il diciamo cantante in oggetto non mi sembra affatto normale che prima fa serata a rimini poi nottata quindi l'indomani in altro posto.
...
Procurato allarme e concorso in omicidio ( o se 6 sono sufficienti, procurata strage) penso che i capi ci siano.
Per il resto  concordo che è meglio accompagnare la figlia, che bersi la favola che è a casa di un'amica x passare la notte( oramai è la scusa che và di moda)

Modificato da beppe64 il 10/12/2018 alle 16:33:44
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 17:11:55
In risposta al messaggio di beppe64 del 10/12/2018 alle 16:32:04

Procurato allarme e concorso in omicidio ( o se 6 sono sufficienti, procurata strage) penso che i capi ci siano. Per il resto  concordo che è meglio accompagnare la figlia, che bersi la favola che è a casa di un'amica x passare la notte( oramai è la scusa che và di moda)
Procurato allarme è un altro tipo di reato. È quando chiami i soccorsi per scherzo. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 17:28:06
"" ma cosi lo fanno tutti""

chi ha avuto l occasione di vedere sgiletti sulla 7 sino le stesse parole che ha usato ( era meglio se taceva) il  giovane figlio di uno dei gestori confermando che i presenti erano molti di più del consentito.( confermato dalla notizia dell chiusura di altre due discoteche )
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/12/2018 alle 17:29:34
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 17:31:58
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 13:09:42

altri tempi, ma se a 11 anni avessi  chiesto a mio padre di uscire e tornare alle 2 di notte  ,mi avrebbe preso a calci .poi, pero' a 15 anni mi ha detto chiaramente: vai a lavorare che sei grande
yesyesCondivido pienamente, 11 anni in discoteca,stiamo impazzendo, poi un genitore dovrebbe correggere certi tipi musicali, ma come si fa andare al concerto di questo pagliaccio(mio modesto parere).Comunque il dispiacere rimane x le vittime e feriti.
jack russel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link