http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 20/05/2026 alle 19:20:42In quell'agriturismo ci ho fatto un fine anno anni prima con molti di COL e con il mitico Yuma58 con il suo bestione e quanti consigli mi dette per la Germania (fu in quella occasione che scoprììì Andeches e da allora quante volte ci sono stato)...fu un bel fine anno e feci tante amicizie che purtroppo alcune ci hanno lasciato.
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ...
In risposta al messaggio di maxime del 20/05/2026 alle 21:53:14L'ultimo dell'anno lo festeggiammo li l'anno precedente. Ho ancora nella mente la porchetta che stava cucinando su di un grosso girarrosto! Altri tempi !
In quell'agriturismo ci ho fatto un fine anno anni prima con molti di COL e con il mitico Yuma58 con il suo bestione e quanti consigli mi dette per la Germania (fu in quella occasione che scoprììì Andeches e da allora quante volte ci sono stato)...fu un bel fine anno e feci tante amicizie che purtroppo alcune ci hanno lasciato. Massimo
In risposta al messaggio di a.daniele del 20/05/2026 alle 19:20:42Ciao apuntato!
In risposta al messaggio di mapalib del 21/05/2026 alle 09:50:13Ciao Mauri'. E' un piacere risentirti. Era molto tempo che non aprivo COL, ma quel gadget mi ha dato spunto per fare un salto qui per vedere se ancora qualche vecchio amico lo frequenta.
Ciao apuntato! Io ero seduto accanto a Lucio l'organizzatore e ad Armando. Con lui sul forum ci eravamo beccati più volte e non amavo il suo modo di porsi, invece di persona, come spesso accade, ho conosciuto la splendidapersona che era. Un po' rude e diretto, certo, del resto eravamo all'alba del nuovo mondo social e molti di noi non sapevano ancora regolarsi bene in questa nuova realtà virtuale, ma era uno di quelli che se un ingenuo neofita gli chiedeva un consiglio per un problema sul suo vecchio carrozzone entry level comprato usato con anni di risparmi non ti snobbava con fare sarcastico dall'alto della sua astronave su ruote, ma si faceva in quattro per darti una mano con consigli e, se gli capitavi a tiro, sporcandosi le mani direttamente.
In risposta al messaggio di a.daniele del 20/05/2026 alle 19:20:42A quell'incontro ho partecipato anch'io e, molto probabilmente il cartello con i nomi e' ancora celato in camper. Ricordo le "flebo" di vino e la pasta elaborata sul posto. Con qualcuno mi frequento ancora ( Ennio "Wilddrake" di San Vendemiano) , altri purtroppo sono "andati avanti"... (p.e. Gigione di Firenze)
In risposta al messaggio di mapalib del 21/05/2026 alle 09:50:13Sono entrato nel forum l'anno dopo e non sono mai stato (colpevolmente) ad un raduno. In giro ho conosciuto poca gente. Una volta un membro dello staff. Gente come Armando e Marino2 manca davvero, magari si discuteva in maniera vivace, ma costruttiva.
Ciao apuntato! Io ero seduto accanto a Lucio l'organizzatore e ad Armando. Con lui sul forum ci eravamo beccati più volte e non amavo il suo modo di porsi, invece di persona, come spesso accade, ho conosciuto la splendidapersona che era. Un po' rude e diretto, certo, del resto eravamo all'alba del nuovo mondo social e molti di noi non sapevano ancora regolarsi bene in questa nuova realtà virtuale, ma era uno di quelli che se un ingenuo neofita gli chiedeva un consiglio per un problema sul suo vecchio carrozzone entry level comprato usato con anni di risparmi non ti snobbava con fare sarcastico dall'alto della sua astronave su ruote, ma si faceva in quattro per darti una mano con consigli e, se gli capitavi a tiro, sporcandosi le mani direttamente.