CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
380 20 7593
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3175
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 13:37:59
Buongiorno;

si può dire tutto e di più, ma in finale ci vanno quelli che il pallone lo fa girare come una trottola.
poi ci vuole anche un pizzico di fortuna nel gioco, ma se stai fermo ad aspettare non succede niente, e se l' avversario non è mai domo ecco che può succedere quello che è successo .

penso sia la finale del campionato del mondo tra le 2 squadre più degne di essere in campo. 
domenica sera sicuramente non ci sarà da annoiarsi.
bravi sia la Spagna che l Argentina

noi nemmeno nel 2030 ci saremo 
saluti
Giorgio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 15:00:34
In risposta al messaggio di oigroig del 16/07/2026 alle 13:37:59

Buongiorno; si può dire tutto e di più, ma in finale ci vanno quelli che il pallone lo fa girare come una trottola. poi ci vuole anche un pizzico di fortuna nel gioco, ma se stai fermo ad aspettare non succede niente,
e se l' avversario non è mai domo ecco che può succedere quello che è successo . penso sia la finale del campionato del mondo tra le 2 squadre più degne di essere in campo.  domenica sera sicuramente non ci sarà da annoiarsi. bravi sia la Spagna che l Argentina noi nemmeno nel 2030 ci saremo  saluti Giorgio
...
Io invece prevedo una partita molto tattica e bloccata, ma se una delle due dovesse riuscire a segnare dopo sarebbero fuochi artificiali.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7884
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 16:18:51
Ho visto quasi tutta la semifinale Argentina Inghilterra con l'insopportabile (s)commento tecnico di adani.
Visto lo spettacolo pressochè indecente fatto da calci e placcaggi degni del rugby o pallanuoto a metà secondo tempo ho spento.
Mi auguro che la finale sia diversa.
Keep calm e buon camper Corrado
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3496
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 18:15:33
Forever Messi! Non segna, ma che assist! Effettivamente spintoni e calci in abbondanza, ma non fanno parte dello storico gioco britannico di duri contrasti? Sul primo gol inglese è stata notata sugli spalti l'euforica esultanza di Beckham, tutto giusto, esultanza replica del primo vantaggio inglese agli europei del 2020 dove pure hanno perso. Al prossimo tentativo forse meglio stia a casa davanti alla tele.
Bruno

Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14604
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 18:35:47
Si Messi giocate da urlo
una spanna sopra tutti gli altri argentini 
Inghilterra rozza 
Pace, salute, serenità
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2598
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 22:50:05
Che intervenga con un commento sul calcio è raro da parte mia, anche perché è uno pseudo sport per chi gioca in campo ma non per le migliaia di esagitati che vanno sugli spalti salvo pensare che in mezzo ci sono anche dei buoni padri di famiglia con i figli e credo che si comportino correttamente.
Ma ieri sera a seguire a spezzoni la telecronaca dì Argentina Inghilterra sono rimasto schifato dalla spudorata esposizione di Adani con un tifo pro Argentina che rasenta l’irricevibile per chi ascoltava e detto da uno che se ne vanta di intendere di calcio ma per me è un emerito igno rante in materia 
Semplicemente penoso 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31605
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2026 alle: 09:41:22
In risposta al messaggio di eolo 58 del 16/07/2026 alle 22:50:05

Che intervenga con un commento sul calcio è raro da parte mia, anche perché è uno pseudo sport per chi gioca in campo ma non per le migliaia di esagitati che vanno sugli spalti salvo pensare che in mezzo ci sono anche
dei buoni padri di famiglia con i figli e credo che si comportino correttamente. Ma ieri sera a seguire a spezzoni la telecronaca dì Argentina Inghilterra sono rimasto schifato dalla spudorata esposizione di Adani con un tifo pro Argentina che rasenta l’irricevibile per chi ascoltava e detto da uno che se ne vanta di intendere di calcio ma per me è un emerito igno rante in materia  Semplicemente penoso 
...
Allora, il calcio come ben dici è forse uno sport per chi lo gioca ed un insieme pazzesco di cose , che va dalla politica alla società, per tutto quello che gli gira intorno.
Le telecronache sono fatte da molti anni da una coppia, un telecronista più o meno old style e un commentatore che non ha nessun obbligo di imparzialità. Per cui ad esempio capita di vedere partite di champions dell'Inter con Bergomi che commenta, e direi giustamente Bergomi non può essere imparziale nel commentare l'Inter. 
Adani ha voluto creare uno stile sempre più personalizzato, il pippolone urlato dopo un gol, che ad essere sinceri fa dopo ogni gol di qualsiasi parte.
A me è una roba che da un immenso fastidio a pelle, così come gli urli per gol in stile telecronista sudamericano che qualcuno presenta anche qui in Italia. Se lo fai una volta per un gol davvero eccezionale può anche starci, ma nel momento in cui diventa un format è davvero fastidioso. Con le proteste del figlio tolgo l'audio per i primi 30 secondi dopo un gol.
Va detto che questa cosa sta creando molti commenti sui social, spesso negativi, ma oggi come oggi far parlare di se rende sempre; certo sposta l'attenzione dai fatti al commentatore, il che è davvero fastidioso ea mio parere non dovrebbe capitare

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3496
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2026 alle: 14:42:24
Il sottoscritto, non giocando l'Italia, ha sempre e comunque tifato ad ogni partita, per chi? Fino agli ottavi per quella che ritenevo più debole e ho quasi sempre perso. Continuando sono andato per simpatia e nelle ultime due, quelle che contano, ho vinto alla grande. Della finalina me ne infischio, per la finale vinca il migliore...bè, senza rinunciare a Messi. 
Bruno
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3496
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2026 alle: 15:53:24
Terzo e quarto posto, ad un certo punto mi sono dedicato ad altro ed alla fine, rigirando sul canale, ho scoperto che la partita ha accontentato le due  'finaline'. Una ha vinto e l'altra c'ha messo una pezza sulla Waterloo imminente, guadagnando al suo discutibile alfiere il ruolo di capocannoniere del mondiale. Meglio così, alla fine tutti felici, con allenatori in campo tra lacrime e gioia (forse speranzosi di salvare il sedere), baci ed abbracci tra calciatori e tra staff tecnici, con promesse di ritrovo insieme alle famiglie, insomma un tripudio di festa a tarallucci e vino, dove quasi quasi ci si aspettava di vedere alzata al cielo la coppa mondiale guadagnata ex aequo ad honoris causa.
Bruno
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14604
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2026 alle: 20:33:10
Sono stato calciatore ma mai tifoso di nessuna squadra di club..
Ovviamente della Nazionale italiana quando si presenta l’occasione ma aime’ sempre piu’ raramente 

Questa sera tiferò (molto moderatamente) per l’Argentina
motivi di simpatia con molti argentini conosciuti personalmente 
motivi di poca simpatia verso gli spagnoli 
motivi politici per ultimo 

comunque vinca il migliore 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14604
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2026 alle: 22:54:20
Fino ad ora partita abbastanza pallosa ma con evidente superiorità della Spagna.
Vado a dormì non me ne frega niente come va a finire 
Pace, salute, serenità
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2598
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2026 alle: 00:08:34
Adani è stato lì col .ulo stasera poco pollaio e le pive nel sacco dispiace x Messi ma gli spagnoli hanno fatto almeno 15/16 tiri in porta contro quasi nessuno degli Argentini 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 3101
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2026 alle: 12:58:04

contro la violenza della provocazione americana ha vinto la signorilità europea
con pieno merito sportivo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Centralina SCHAUDT - DETHLEFFS Globebus
Buongiorno a tutti! Ho un problema nella mia centralina SCHAUDT EBL220 + pannello di coman...
Luca86
50 minuti fa
Meccanica
Sostituzione semiassi ducato 230 1.9td
Buongiorno a tutti... Visto un tremolio di tutto il camper a 60 70 allora dopo aver appura...
Ragioniere30
Oggi alle 13:49
Viaggi all'estero
Marocco a ottobre
Ciao a tutti, come da titolo avrei intenzione di partire per il Marocco ad ottobre. Avendo...
Antopat
Oggi alle 12:36
Meccanica
140cv o 180cv ?
Salve a tutti, in previsione di acquisto nuovo camper motorhome compatto o profilato sui 7...
Sergio67
Oggi alle 08:05
Cellula abitativa
Guarnizione frigo Dometic RM7401 viziata-Soluzioni
Buongiorno, nonostante la guarnizione del mio vecchio frigo ( 19 anni ) sia intatta e molt...
andrea6388
Oggi alle 08:01
Meccanica
Problema al cambio
buonasera,oggi mi sono accorto che il cambio del mio ford mk3 perde olio dal paraolio del...
manife666
Ieri alle: 23:43
Viaggi all'estero
Quale bombola GPL in Francia
Quale bombola di GPL posso acquistare in Francia per rimpiazzare quella italiana da 10kg. ...
SoloDino
Ieri alle: 21:16
Meccanica
Hymer starline 680 del 2004 con cambio automatico
Buongiorno, ho trovato un hymer del 2004 su Mercedes 2.8 160 cv cambio automatico con 1580...
Mamanluise
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Consigli officina per manutenzioni
Caio a tutti, ho intenzione di portare il mio camper a fare un controllino ai freni perché...
Gdmpr
Ieri alle: 20:14
Cellula abitativa
Centralina Laika 2.1 Tw anno 2003
Buon giorno a tutti compagni di viaggio,vi scrivo con la speranza di risolvere un problema...
Guzzuno
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Ho dovuto pagare per poi lavorare
Ho dovuto far installare un condizionatore da una persona autorizzata, da 6 anni per esser...
banoyo
Ieri alle: 14:44
Cellula abitativa
Condizionatore Vinco 80510 da 5000BTU
Volevo chiedere se qualcuno conosce questo condizionatore portatile, sembra ben fatto è a ...
rubylove
Ieri alle: 10:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link