CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il primo camperista di Col...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 28/06/2015 alle: 22:27:10
..che avete conosciuto di persona.
Prendendo spunto da un post di Nuvola (che saluto)  nel quale mi ricordava quando e dove ci eravamo conosciuti di persona credo che un thread su questo argomento ci induca senz'altro a bei ricordi.
Il primo utente di Col  che ho conosciuto è stato in occasione di un mini raduno in quel di Pioraco (MC) nel 'lontano' 25 aprile 2006. Ho atteso all'uscita dell'autostrada Ennio, di Treviso, che non conosceva la strada per il luogo del raduno. Poi a Pioraco logicamente ho conosciuto altri simpatici utenti di Col  molti dei quali   ora non scrivono più, ma che se leggono li saluto cordialmente.
A voi ....
Saluti
Daniele

22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 28/06/2015 alle: 23:01:05

ciao, 

io devo tornare al lontano 2005 quando, per il mio viaggio in Danimarca, scambiai alcune info con un camperista romano qualche mese prima della partenza.

Successivamente, proprio in un un P danese, conobbi  un equipaggio italiano e venne fuori che era lui! Decidemmo così di proseguire insieme il ns viaggio.
L'anno dopo ci organizzammo per un "giretto" fino a Capo Nord, ma malintesi ci fecero separare durante il percorso ...purtroppo  sadsad

Modificato da alcan il 28/06/2015 alle 23:04:28
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/06/2015 alle: 23:06:10
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/06/2015 alle 22:27:10

..che avete conosciuto di persona. Prendendo spunto da un post di Nuvola (che saluto)  nel quale mi ricordava quando e dove ci eravamo conosciuti di persona credo che un thread su questo argomento ci induca senz'altro
a bei ricordi. Il primo utente di Col  che ho conosciuto è stato in occasione di un mini raduno in quel di Pioraco (MC) nel 'lontano' 25 aprile 2006. Ho atteso all'uscita dell'autostrada Ennio, di Treviso, che non conosceva la strada per il luogo del raduno. Poi a Pioraco logicamente ho conosciuto altri simpatici utenti di Col  molti dei quali   ora non scrivono più, ma che se leggono li saluto cordialmente. A voi .... Saluti Daniele  
...

Tu sei stato il secondo.... e ancora me ne pento. cheekyangel
_______________________________________________________________________________________________________________ “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/06/2015 alle: 09:30:53
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 28/06/2015 alle 23:06:10

Tu sei stato il secondo.... e ancora me ne pento. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce

Allora posso immaginarmi chi sia stato il primo !!! wink

Ciao
Daniele
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:14:28

..che avete conosciuto di persona. Prendendo spunto da un post di Nuvola (che saluto)  nel quale mi ricordava quando e dove ci eravamo conosciuti di persona credo che un thread su questo argomento ci induca senz'altro
a bei ricordi. Il primo utente di Col  che ho conosciuto è stato in occasione di un mini raduno in quel di Pioraco (MC) nel 'lontano' 25 aprile 2006. Ho atteso all'uscita dell'autostrada Ennio, di Treviso, che non conosceva la strada per il luogo del raduno. Poi a Pioraco logicamente ho conosciuto altri simpatici utenti di Col  molti dei quali   ora non scrivono più, ma che se leggono li saluto cordialmente. A voi .... Saluti Daniele  
...

Ma stai parlando di Ennio Wildrake?

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14084
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:22:34
Luglio 2006 isole Lofoten, Norvegia, in occasione della finale Italia Francia ho conosciuto Ettorino, il secondo è stato Yuma e poi da lì in poi a decine .. con qualcuno e' nata una bella amicizia e ancora ci vediamo.
Altri meglio perderli che trovarli😎
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:40:56
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 10:14:28

Ma stai parlando di Ennio Wildrake?   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Si proprio lui.... ogni anno lo aspetto a Pompei per i festeggiamenti del capodanno laugh, ma lui non viene più. cryingangel
_______________________________________________________________________________________________________________ “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/06/2015 alle: 11:56:54
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 10:14:28

Ma stai parlando di Ennio Wildrake?   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Esatto !! Proprio lui !!!
Ciao
Daniele
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 29/06/2015 alle: 12:00:54
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 29/06/2015 alle 10:40:56

Si proprio lui.... ogni anno lo aspetto a Pompei per i festeggiamenti del capodanno , ma lui non viene più. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce

Aspetta e spera, sta a Firenze e non si riesce mai combinare una pizzata....

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/06/2015 alle: 12:27:59
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 12:00:54

Aspetta e spera, sta a Firenze e non si riesce mai combinare una pizzata.... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Ora che ricordo i vecchi post: quanto lampredotto ve siete mangiati quando vi incontravate!!!  laugh
Di lui ho perso ogni contatto dopo che ha cambiato lavoro. Se ti riesce di incontrarlo salutamelo.
Ciao
Daniele
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 29/06/2015 alle: 13:13:48
In risposta al messaggio di a.daniele del 29/06/2015 alle 12:27:59

Ora che ricordo i vecchi post: quanto lampredotto ve siete mangiati quando vi incontravate!!!  Di lui ho perso ogni contatto dopo che ha cambiato lavoro. Se ti riesce di incontrarlo salutamelo. Ciao Daniele

forse Ennio (Wilddrake) lo vedo il prossimo we - nel caso te lo saluto .
ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 29/06/2015 alle: 13:30:43
In risposta al messaggio di umbe del 29/06/2015 alle 13:13:48

forse Ennio (Wilddrake) lo vedo il prossimo we - nel caso te lo saluto . ciao

Ciao, hai detto bene, forse.

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/06/2015 alle: 17:57:37

...

Io... cero....wink
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/06/2015 alle: 18:02:23
Son passati molti anni e molti raduni, se dovessi elencare tutti quelli conosciuti ai raduni, vi stancherei sicuramente... ne abbiamo fatti tanti (raduni) ma, quelli che mi ricordo + volentieri sono quelli di Forli e di Ascoli, li conobbi un certo Grinza e il suo lampredotto....cool

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 30/06/2015 alle: 09:48:12
i primi volti che vidi furono quelli di Da.Do e Yuma grazie a una foto (una delle delle prime pubblicate sul sito) che li ritraeva mentre erano intenti ad effettuare una riparazione al camper di Davide in occasione del loro primo incontro.
la prima voce che sentii fu quella di Copenga che mi telefonò per invitarmi a Roma in occasione di un miniraduno.
la prima persona in carne ed ossa fu SilvioTs (seguito a ruota dagli altri 100 e passa presenti...), organizzatore del maxiraduno di Faenza.
l'ultimo è stato Map, in occasione dell'ultimo viaggio a Roma un anno fa'...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 30/06/2015 alle: 09:57:14
Armando non se lo ricorda ma il primo Collista, anzi i primi collisti che conobbi furuno Silvio TS e Yuma a Rimini, Armando aveva appena comprato un Mliner, eravamo ancora davanti alla Chartago!.
poi tra raduni e gite fuori porta praticamente li ho conosciuti quasi tutti, invece Maurizio, l'ho perso ai Ciccioli per qualche minuto, (parlava con Gigione quando io mi ero appena spostavo a vedere una bancarella).

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 30/06/2015 alle: 10:11:53
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2015 alle 09:57:14

Armando non se lo ricorda ma il primo Collista, anzi i primi collisti che conobbi furuno Silvio TS e Yuma a Rimini, Armando aveva appena comprato un Mliner, eravamo ancora davanti alla Chartago!. poi tra raduni e gite fuori
porta praticamente li ho conosciuti quasi tutti, invece Maurizio, l'ho perso ai Ciccioli per qualche minuto, (parlava con Gigione quando io mi ero appena spostavo a vedere una bancarella).   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

con Gigione, col fantomatico Wilddrake, e un altro paio della banda dei veneti (Umbe? Sergio?)  wink
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/06/2015 alle: 13:36:28
In risposta al messaggio di mapalib del 30/06/2015 alle 10:11:53

con Gigione, col fantomatico Wilddrake, e un altro paio della banda dei veneti (Umbe? Sergio?)  

Quelli erano tempi spensierati, tempi che non tornano +....crying

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 30/06/2015 alle: 13:37:01
In risposta al messaggio di mapalib del 30/06/2015 alle 10:11:53

con Gigione, col fantomatico Wilddrake, e un altro paio della banda dei veneti (Umbe? Sergio?)  

....  banda...  sadsmileywink
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 06/07/2015 alle: 08:22:57
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 13:30:43

Ciao, hai detto bene, forse.   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

non ci crederai.... ebbene sì, ho passato il we in montagna con il vecchio Wilddrake (Ennio da San Vendemiano)..... non frequenta più il forum ma Vi saluta e ricorda tutti smiley
ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2015 alle: 21:22:15

Anche io ho incontrato Da.Do , Silvio TS Yuma e Copengalaugh

il primo in assoluto pero'. Pierluigi non scrive da anni.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 06/07/2015 alle 21:22:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link