In risposta al messaggio di a.daniele del 28/06/2015 alle 22:27:10
..che avete conosciuto di persona. Prendendo spunto da un post di Nuvola (che saluto) nel quale mi ricordava quando e dove ci eravamo conosciuti di persona credo che un thread su questo argomento ci induca senz'altroa bei ricordi. Il primo utente di Col che ho conosciuto è stato in occasione di un mini raduno in quel di Pioraco (MC) nel 'lontano' 25 aprile 2006. Ho atteso all'uscita dell'autostrada Ennio, di Treviso, che non conosceva la strada per il luogo del raduno. Poi a Pioraco logicamente ho conosciuto altri simpatici utenti di Col molti dei quali ora non scrivono più, ma che se leggono li saluto cordialmente. A voi .... Saluti Daniele
Tu sei stato il secondo.... e ancora me ne pento.

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 28/06/2015 alle 23:06:10
Tu sei stato il secondo.... e ancora me ne pento. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
Allora posso immaginarmi chi sia stato il primo !!!
..che avete conosciuto di persona. Prendendo spunto da un post di Nuvola (che saluto) nel quale mi ricordava quando e dove ci eravamo conosciuti di persona credo che un thread su questo argomento ci induca senz'altroa bei ricordi. Il primo utente di Col che ho conosciuto è stato in occasione di un mini raduno in quel di Pioraco (MC) nel 'lontano' 25 aprile 2006. Ho atteso all'uscita dell'autostrada Ennio, di Treviso, che non conosceva la strada per il luogo del raduno. Poi a Pioraco logicamente ho conosciuto altri simpatici utenti di Col molti dei quali ora non scrivono più, ma che se leggono li saluto cordialmente. A voi .... Saluti Daniele
Ma stai parlando di Ennio Wildrake?
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 10:14:28
Ma stai parlando di Ennio Wildrake? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Si proprio lui.... ogni anno lo aspetto a Pompei per i festeggiamenti del capodanno
, ma lui non viene più. 
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 10:14:28
Ma stai parlando di Ennio Wildrake? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Esatto !! Proprio lui !!!
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 29/06/2015 alle 10:40:56
Si proprio lui.... ogni anno lo aspetto a Pompei per i festeggiamenti del capodanno , ma lui non viene più. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
Aspetta e spera, sta a Firenze e non si riesce mai combinare una pizzata....
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 12:00:54
Aspetta e spera, sta a Firenze e non si riesce mai combinare una pizzata.... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ora che ricordo i vecchi post: quanto lampredotto ve siete mangiati quando vi incontravate!!!
In risposta al messaggio di a.daniele del 29/06/2015 alle 12:27:59
Ora che ricordo i vecchi post: quanto lampredotto ve siete mangiati quando vi incontravate!!! Di lui ho perso ogni contatto dopo che ha cambiato lavoro. Se ti riesce di incontrarlo salutamelo. Ciao Daniele
forse Ennio (Wilddrake) lo vedo il prossimo we - nel caso te lo saluto .
In risposta al messaggio di umbe del 29/06/2015 alle 13:13:48
forse Ennio (Wilddrake) lo vedo il prossimo we - nel caso te lo saluto . ciao
Ciao, hai detto bene, forse.
Io... cero....
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2015 alle 09:57:14
Armando non se lo ricorda ma il primo Collista, anzi i primi collisti che conobbi furuno Silvio TS e Yuma a Rimini, Armando aveva appena comprato un Mliner, eravamo ancora davanti alla Chartago!. poi tra raduni e gite fuoriporta praticamente li ho conosciuti quasi tutti, invece Maurizio, l'ho perso ai Ciccioli per qualche minuto, (parlava con Gigione quando io mi ero appena spostavo a vedere una bancarella). È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
con Gigione, col fantomatico Wilddrake, e un altro paio della banda dei veneti (Umbe? Sergio?)
In risposta al messaggio di mapalib del 30/06/2015 alle 10:11:53
con Gigione, col fantomatico Wilddrake, e un altro paio della banda dei veneti (Umbe? Sergio?)
Quelli erano tempi spensierati, tempi che non tornano +....
In risposta al messaggio di mapalib del 30/06/2015 alle 10:11:53
.... banda...

In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2015 alle 13:30:43
Ciao, hai detto bene, forse. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
non ci crederai.... ebbene sì, ho passato il we in montagna con il vecchio Wilddrake (Ennio da San Vendemiano)..... non frequenta più il forum ma Vi saluta e ricorda tutti